diritto al completamento, entro quanto tempo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diritto al completamento, entro quanto tempo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diritto al completamento, entro quanto tempo?

Andare in basso

diritto al completamento, entro quanto tempo? Empty diritto al completamento, entro quanto tempo?

Messaggio Da Giannic2002 Mer Ott 30, 2013 3:00 pm

Buongiorno a tutti,

nei giorni scorsi a mia moglie è arrivata una richiesta di disponibilità per un sostegno 18 ore fino al 30/6 (su cdc incrociate).
Nella mail dell'istituto alla fine si legge "Qualora fosse interessato è pregato di rispondere alla presente e.mail
TASSATIVAMENTE entro le ore 12.30 del 28/10/2013".
Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della
supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente
accettazione.


Oggi ha contattato la scuola ed in pratica la persona che la precede ha accettato,poiché è impegnata in un'altra scuola ha chiesto di completare la cattedra e quindi la segretaria ha detto a mia moglie che le ore residue spetteranno a lei ma c'è da aspettare la "collega" per capire con quante ore completa e di conseguenza quante ne rimangono per mia moglie.

E' normale tutto questo? a 48 ore dalla possibilità di assegnare  la cattedra bisogna ancora aspettare? E se mia moglie non chiamava e si considerava libera da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.???
Poiché mia moglie ha una supplenza 9 ore fino ad avete diritto già in un'altra scuola quanto tempo daranno anche a lei per valutare il completamento della cattedra?

Grazie a tutti.
Gianni

Giannic2002

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.