Reclamo avverso graduatoria rettificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo avverso graduatoria rettificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo avverso graduatoria rettificata

2 partecipanti

Andare in basso

Reclamo avverso graduatoria rettificata Empty Reclamo avverso graduatoria rettificata

Messaggio Da marco t. Gio Ott 31, 2013 7:16 pm

Ciao a tutti, spero qualcuno nella mia situazione possa aiutarmi. Magari i moderatori
Nella regione dove ho concorso per la primaria non hanno dato ascolto ai miei reclami avverso la graduatoria provvisoria. Paradossalmente, mi hanno abbassato il punteggio. Adesso mi mancano 3 punti (sicuri), forse addirittura quattro.
Mi stavo ero rivolto ad un avvocato per il ricorso al TAR, quando vedo che saltano fuori tutte queste rettifiche, e pare che anche in Lombardia stiano rettificando.

I tempi per il ricorso al TAR stanno scadendo, e ancora non ho ricevuto una risposta. Tuttavia, in altre graduatorie che hanno rettificato, ho letto che E' possibile ricorrere avverso le graduatorie rettificate, sia col TAR che tramite presidente della Repubblica.

A questo punto, se ripubblicano la graduatoria e noto che non hanno aggiustato il mio punteggio, posso rivolgermi al TAR avverso la graduatoria rettificata?

Vorrei evitare un costosissimo procedimento legale, rischiando che tre giorni dopo io veda il mio punteggio sistemato. D'altra parte, se rettificano il punteggio degli altri e delle altre graduatorie, hanno creato un precedente...(a quel punto poi gli faccio un ricorso grande quanto due case).
Cosa ne pensate?

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo avverso graduatoria rettificata Empty Re: Reclamo avverso graduatoria rettificata

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 31, 2013 7:55 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in ogni caso l'avvocato saprà darti una risposta più precisa

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Reclamo avverso graduatoria rettificata Empty Re: Reclamo avverso graduatoria rettificata

Messaggio Da marco t. Gio Ott 31, 2013 8:19 pm

Direi che ho fatto bingo Grazie!!

marco t.

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo avverso graduatoria rettificata Empty Re: Reclamo avverso graduatoria rettificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.