ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

3 partecipanti

Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da vale2805 Ven Nov 01, 2013 10:39 am

Buongiorno, vorrei dei chiarimenti in merito al pagamento delle supplenze. Il mio contratto parte il 24 settembre e ieri,31 ottobre, decido di chiamare in segreteria per capire quando arrivera' il mio stipendio! E da li puff... mi si apre un mondo! Premetto che sono alla mia prima esperienza... la segreteria mi dice che ha trasmesso i miei dati al ministero del tesoro e che sara' il ministero a pagarmi... fin qui tutto normale se non fosse che leggo su alcuni blog che il contratto potevo visionarlo su istanze on line..vado e mi rendo conto che ancora al 31 ottobre c'e' scritto VALIDATO !!!! Come devo fare???? Quando vedro' il mio primo stipendio? Chi e come devo sollecitare? Grazie

vale2805

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2013 1:05 pm

Se è una supplenza breve, è normale che ci sia scritto solo validato (o meglio deve esserci ai sensi del D.L. ecc.). Purtroppo i pagamenti delle supplenze brevi arrivano spesso in ritardo: bisogna avere molta (troppa) pazienza; a novembre dovrebbero arrivarti almeno i soldi di settembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da vale2805 Ven Nov 01, 2013 2:42 pm

Si la supplenza è fino al 22 dicembre poi rientra la titolare e poi ritorna in congedo parentale dal 7! Quindi dovranno fare un altro contratto penso...

vale2805

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2013 2:53 pm

Sì. Se la titolare rientra durante le vacanze, ma non mette piede in classe, tu avrai un nuovo contratto dal 7 gennaio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da alina39 Ven Nov 01, 2013 3:12 pm

Caro Dec,
purtroppo la pazienza di cui dobbiamo armarci noi supplenti brevi è davvero troppa...a scuola dicono che non ci sono i fondi, ma io penso che se a livello ministeriale non arrivano i soldi alle scuole dovrebbero darsi da fare le organizzazioni sindacali...io sto cercando di sollecitare il mio sindacato in tal senso perché la cosa mi pare generalizzata...credo che si approfitti un po' troppo della nostra categoria. Io l'anno scorso ho preso il primo stipendio, quello di settembre a fine gennaio...forse c'è un'anomalia, non vi pare???

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da Dec Ven Nov 01, 2013 3:18 pm

Assolutamente sì. La scusa che non c'erano i soldi con me non l'hanno mai usata, ma anch'io ho ricevuto gli stipendi con grave ritardo quando ero su supplenze brevi. La situazione è peggiorata dal 1 gennaio, quando tutti i pagamenti sono stati passati al Tesoro. Speriamo che sia solo una fase di assestamento e poi mettano le cose a posto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da vale2805 Lun Nov 04, 2013 9:26 am

Stamattina richiamo in segreteria per chiedere spiegazioni in merito allo stato del contratto e loro ricambiano versione mi dicono che non è solo competenza del tesoro ma anche la loro che devono comunicare quanto e quando pagare .... Fino a giovedì mi avevano detto che era tutto di competenza del tesoro! La vedo dura.... Veramente ... Penso che non vedrò i miei soldi prima del 2014 e questo mi dispiace! Sono davvero demoralizzata!

vale2805

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da vale2805 Lun Nov 04, 2013 9:27 am

Stamattina richiamo in segreteria per chiedere spiegazioni in merito allo stato del contratto e loro ricambiano versione mi dicono che non è solo competenza del tesoro ma anche la loro che devono comunicare quanto e quando pagare .... Fino a giovedì mi avevano detto che era tutto di competenza del tesoro! La vedo dura.... Veramente ... Penso che non vedrò i miei soldi prima del 2014 e questo mi dispiace! Sono davvero demoralizzata!

vale2805

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.11.13

Torna in alto Andare in basso

ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-' Empty Re: ministero del tesoro..scuole e stipendio.... -.-'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.