Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:05 am

Seppur a distanza di anni, giusto in vista del prossimo aggiornamento delle GI, mi sono venuti i seguenti dubbi.
Tizio che sta compilando la domanda ha i requisiti di accesso per la cdc A e B.
inoltre per la sola cdc A è in possesso di abilitazione SISS ed è inserito nella relativa GaE.
Ovviamente avrà diritto ad andare in I fascia per la cdc A ed in III fascia per la B. E fino a qui tutto ok.
Mi chiedo: l'abilitazione SISS dà diritto a tizio a n. 6 punti (in entrambe le cdc) quale diploma di abilitazione?
Perche se fosse cosi, sono un perfetto idiota: in tutti questi anni ho rinunciato (perche ho mal compilato la domanda) a ben 6 punti in tutte le cdc delle relativa GI in cui ero inserito.

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da gugu Dom Nov 03, 2013 11:07 am

In GE la SSIS non vale nulla, essendo il titolo di accesso.


In 3 GI puoi fare valutare ogni abilitazione SSIS 3 punti (fino ad un massimo di 12). Quindi in 3 GI nella classe di concorso Y ti spettano ulteriori 3 punti derivanti dall'abilitazione SSIS nella classe X. Nulla più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:21 am

Grazie gugu, non ho mai parlato di punteggio GaE (ovviamente essendo titolo d'accesso non puo dare punti) mi riferivo esclusivamente alla GI...quindi si conferma che sono un idiota...ho rinunciato per tutti questi anni a 3 punti. Se si tiene conto che nell'ultimo aggiornamento la scuola polo ha sbagliato e non mi ha attribuito ben 6 punti di servizio...ed io non essendomento accorto non ho fatto ricorso...cpaite quanto sono stato stupido! Va beh...riparero ad agosto.
Ulteriore domanda: la sezione titoli di servizio è sempre da compilare come "servizi in aggiunta a quelli gia valutati"....se io volessi farmi rifare un conteggio ex novo....per tutti gli anni di insegnamento a partire dal 2005-06 per far vedere che hanno sbagliato a calcolare punteggio come potrei fare?

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 03, 2013 11:31 am

i pp già valutati non si rivalutano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da gugu Dom Nov 03, 2013 11:32 am

speranzoso74 ha scritto:Grazie gugu, non ho mai parlato di punteggio GaE (ovviamente essendo titolo d'accesso non puo dare punti) mi riferivo esclusivamente alla GI...quindi si conferma che sono un idiota...ho rinunciato per tutti questi anni a 3 punti. Se si tiene conto che nell'ultimo aggiornamento la scuola polo ha sbagliato e non mi ha attribuito ben 6 punti di servizio...ed io non essendomento accorto non ho fatto ricorso...cpaite quanto sono stato stupido! Va beh...riparero ad agosto.
Ulteriore domanda: la sezione titoli di servizio è sempre da compilare come "servizi in aggiunta a quelli gia valutati"....se io volessi farmi rifare un conteggio ex novo....per tutti gli anni di insegnamento a partire dal 2005-06 per far vedere che hanno sbagliato a calcolare punteggio come potrei fare?
Tu hai parlato di "6 punti in entrambe le classi"; il punteggio in 1 GI deve essere identico a quello della GE, quindi non cambia il discorso. I 3 punti spettano esclusivamente per la cdc in cui sei in 3 GI.

I titoli già dichiarati non possono essere rivalutati, se non nel periodo in cui si può presentare reclamo. Se non l'hai fatto nel 2011 il punteggio attuale viene confermato e potrà essere aggiunto solo nuovo punteggio di servizio o per titoli culturali.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:38 am

Va beh ricapitoliamo, mi sono espresso male.
parlavo di 6 punti perchè leggevo il p.to b2 che parla di 6 punti invece del b1 che invece parla di 3 punti.
Scusatemi, ma io non ho dichiarato nulla: nella scheda corrispondente è tutto bianco (perche siccome non v'era scritto espressamente SISS ma parlava di concorsi o esami abilitativi pensavo che non dovessi compilarla).
Se alla prossima compilazione questa volta riempiro il campo, perchè mai non dovrebbero valutarmela? è come se uno l'anno scorso si fosse abilitato con un TFA o altri corsi e ora lo dichiara.
E quanto al punteggio dei servizi: che colpa ne ho io se ha sbagliato l'ufficio a calcolare gli anni...i servizi sono lì inconfutabili!!!

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:39 am

Io non dico di farmeli valutare ADESSO....mi riferisco alla prossima apertura

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 03, 2013 11:44 am

se non ti sei fatto valutare dei titoli, ok

ma se sono già stati valutati e respinti, non si può ridichiararli

il concetto è questo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da gugu Dom Nov 03, 2013 11:49 am

speranzoso74 ha scritto:Va beh ricapitoliamo, mi sono espresso male.
parlavo di 6 punti perchè leggevo il p.to b2 che parla di 6 punti invece del b1 che invece parla di 3 punti.
Scusatemi, ma io non ho dichiarato nulla: nella scheda corrispondente è tutto bianco (perche siccome non v'era scritto espressamente SISS ma parlava di concorsi o esami abilitativi pensavo che non dovessi compilarla).
Se alla prossima compilazione questa volta riempiro il campo, perchè mai non dovrebbero valutarmela? è come se uno l'anno scorso si fosse abilitato con un TFA o altri corsi e ora lo dichiara.
E quanto al punteggio dei servizi: che colpa ne ho io se ha sbagliato l'ufficio a calcolare gli anni...i servizi sono lì inconfutabili!!!

Nessuno ti ha detto che non ti daranno i 3 punti; anzi ogni titolo non valutato in precedenza può essere valutato successivamente. Quindi ti verranno dati senza problema.

Al contrario per i servizi già dichiarati tu sei tenuto a controllare le GI provvisorie e presentare reclamo alla segreteria prima delle definitive, laddove tu riscontrassi errori.
Non avendo mosso nessun reclamo accetti tacitamente il punteggio dato dalla segreteria, che non potrà più essere rivisto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:50 am

mmm, quindi, nel caso dell'abilitazione SISS la potro inserire perche non l'ho mai dichiarata (e quindi non mi è stata assolutamente respinta).
quanto ai titoli di servizio, in teoria è come se me li avessero respinti...ma è strano perche si tratta di 5 anni consecutivi di insegnamento nello STESSO centro di formazione professionale (3 punti per anno) di cui 3 anni mi sono stati "accettati" e 2 anni no...è chiaro che è una svista loro.
mi rimane solo ricorso al giudice del lavoro.

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da speranzoso74 Dom Nov 03, 2013 11:52 am

"Scaduti i termini per la presentazione e la decisione sui reclami, le graduatorie assumono
carattere definitivo e avverso le graduatorie medesime è esperibile impugnativa innanzi al
giudice ordinario, in funzione di giudice di lavoro, ai sensi e per gli effetti dell'art.63 del
decreto legislativo 30 marzo 2001 n.165".

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI Empty Re: Dubbi modalità compilazione modelli inserimento GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.