Validazione contratto Istanze On line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validazione contratto Istanze On line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validazione contratto Istanze On line

3 partecipanti

Andare in basso

Validazione contratto Istanze On line Empty Validazione contratto Istanze On line

Messaggio Da Scioppy Lun Nov 04, 2013 3:30 pm

Salve! Sono stata su una supplenza fino al 25 ottobre in una scuola; dal 26 ottobre ho lasciato quella supplenza perchè ho preso l'incarico del Provveditorato fino al 30 giungo in un'altra scuola. In quest'ultima scuola mi dicono che non riescono ad inserire il mio contratto su Istanze On line perché il contratto della scuola in cui ero precedentemente non è ancora stato chiuso in quanto deve essere validato dal Tesoro. E' mai possibile???? A chi mi devo rivolgere perché inseriscano il nuovo contratto in modo che io abbia la speranza di percepire il mio stipendio a Novembre????

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Validazione contratto Istanze On line Empty Re: Validazione contratto Istanze On line

Messaggio Da Davide Gio Nov 07, 2013 6:40 pm

Su istanze on line > accedi altri servizi > contratti, che dicitura hai rispetto a SPT?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Validazione contratto Istanze On line Empty Re: Validazione contratto Istanze On line

Messaggio Da malibustacy Ven Nov 08, 2013 1:44 pm

forse avrei dovuto scrivere qui il mio intervento ..................
ma cosa significano le voci trasmesso e ricevuto rispettivam nella casella spt e rts ? qste voci sono comparse dal giorno 5 novembre. quanto passera prima che mi paghino?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Validazione contratto Istanze On line Empty Re: Validazione contratto Istanze On line

Messaggio Da Scioppy Ven Nov 08, 2013 2:45 pm

Davide ha scritto:Su istanze on line > accedi altri servizi > contratti, che dicitura hai rispetto a SPT?
Il problema per fortuna è stato risolto oggi e mi compare la voce "VALIDATO" nel nuovo contratto;
precedentemente nel vecchio contratto avevo la dicitura "VALIDATO PER D.L. 95/2012" (lo scrivo perché potrebbe sempre essere utile a qualcuno!|).

Grazie comunque per l'interessamento!

Scioppy

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

Validazione contratto Istanze On line Empty Re: Validazione contratto Istanze On line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.