Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

+23
irene.picciolo@tiscali.it
mariare
rio
puglisino
ics70
ZzaZza
elenaaglio
picci
daniela_buono
tracy72
annufer
francesca1968
coccinellablu_cc
lallaorizzonte
AspiranteSupplente
Skipperina
zappuneddu
gior
Stellina17
unduetreStella
matira
Maryangel
papnanno
27 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da papnanno Mar Nov 05, 2013 1:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Buon giorno a tutti,

qualcuno ha novità in merito ai tempi della pubblicazione della graduatoria?

Non ne posso più di aspettare....

papnanno

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mer Dic 11, 2013 3:08 pm

AspiranteSupplente ha scritto:e inoltre mi sembra improbabile che ci voglia più tempo a valutare dei titoli che a correggere dei compiti scritti... con i tempi siamo lì, solo che almeno per gli scritti potevo capire il ritardo, dato che si trattava di leggere migliaia di compiti, per la valutazione titoli mi pare che se la stiano prendendo troppo comoda. E dire che hanno già le autocertificazioni dal mese di luglio...

Gli orali sono terminati il 30/31 agosto, quindi avranno cominciato la valutazione dei titoli a settembre. Si riuniscono una volta a settimana ...
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Mer Dic 11, 2013 4:16 pm

sono sette le commissioni! e, ripeto, è la stessa situazione degli scritti... solo che per gli scritti i tempi più lunghi erano giustificabili, a mio parere. E poi chiediamo solo qualche informazione, mica la luna. In fondo non costerebbe nulla pubblicare un avviso.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mer Dic 11, 2013 4:20 pm

AspiranteSupplente ha scritto:sono sette le commissioni! e, ripeto, è la stessa situazione degli scritti... solo che per gli scritti i tempi più lunghi erano giustificabili, a mio parere. E poi chiediamo solo qualche informazione, mica la luna. In fondo non costerebbe nulla pubblicare un avviso.

Sei sicura che le commissioni siano sette? Non c'erano anche le "sottocommissioni"?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da coccinellablu_cc Ven Dic 13, 2013 8:38 am

papnanno ha scritto:
AspiranteSupplente ha scritto:la colpa non è dei commissari, ma nemmeno nostra -.-
potrebbero almeno dare notizie, mettere un annuncio con un calendario di massima, darci qualche informazione. Non mi pare sia corretto lasciarci così, senza sapere nulla.

sono assolutamente d'accordo con te!!!Un calendario serio sarebbe il minimo...

non potevano stilare un calendario di massima come hanno fatto per la correzione degli scritti e cercare di rispettarlo...?!
Capisco che in piena estate i commissari fossero più disponibili, essendo chiuse le scuole, e potevano dedicare più tempo alla correzione, ma è anche vero che per valutare dei titoli basta stabilire quanto impiegano per leggere i titoli di ciascuno approssimativamente e fare due conti... non può essere che slittino i mesi in questo modo... ne sono già passati due, cavolo!!!!
Che serietà ed organizzazione, ragazzi!!! Questo concorso è iniziato con il massimo della tecnologia nella storia dei quiz in Italia, ma poi il tutto è scemato tremendamente, fino ad oggi in cui ad 1 anno dall'inizio del concorso siamo forse l'unica regione in queste condizioni....

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Ven Dic 13, 2013 11:07 am

Dalla pagina facebook linkata da Maryangel scrivono
" Ragazze ho scritto alla bonanno che mi ha risposto immediatamente. Mi ha detto che le graduatorie saranno pubblicate entro dicembre . ha anche aggiunto "aasolutamente". La certezza l'ha avuta dal presidente".

Forse entro capodanno ce la facciamo -.- avrei preferito avere la brutta notizia dopo le feste a questo punto, per passare un Natale in santa pace. Ma questo è quanto si dice al momento. Se non pubblicano nemmeno oggi e se è vero quello che ha detto la Bonanno, credo che entro la prossima settimana devono esserci le provvisorie. A meno che non vogliano mettere il "pacco" sotto l'albero proprio la sera della vigilia!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da zappuneddu Ven Dic 13, 2013 1:36 pm

matira ha scritto:Dalla pagina facebook linkata da Maryangel scrivono
" Ragazze ho scritto alla bonanno che mi ha risposto immediatamente. Mi ha detto che le graduatorie saranno pubblicate entro dicembre . ha anche aggiunto "aasolutamente". La certezza l'ha avuta dal presidente".

Forse entro capodanno ce la facciamo -.- avrei preferito avere la brutta notizia dopo le feste a questo punto, per passare un Natale in santa pace. Ma questo è quanto si dice al momento. Se non pubblicano nemmeno oggi e se è vero quello che ha detto la Bonanno, credo che entro la prossima settimana devono esserci le provvisorie. A meno che non vogliano mettere il "pacco" sotto l'albero proprio la sera della vigilia!

Ti capisco : se non sai come stanno le cose, se non altro si ha la possibilità di SPERARE ....
Beh, vedremo cosa troveremo sotto l' albero ....
Comunque, a prescindere da come andranno le cose, un BUON NATALE a tutti/e !!!!!!!!, è stato bello "conoscervi" !!!!

zappuneddu

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Ven Dic 13, 2013 6:28 pm

zappuneddu ha scritto:
matira ha scritto:Dalla pagina facebook linkata da Maryangel scrivono
" Ragazze ho scritto alla bonanno che mi ha risposto immediatamente. Mi ha detto che le graduatorie saranno pubblicate entro dicembre . ha anche aggiunto "aasolutamente". La certezza l'ha avuta dal presidente".

Forse entro capodanno ce la facciamo -.- avrei preferito avere la brutta notizia dopo le feste a questo punto, per passare un Natale in santa pace. Ma questo è quanto si dice al momento. Se non pubblicano nemmeno oggi e se è vero quello che ha detto la Bonanno, credo che entro la prossima settimana devono esserci le provvisorie. A meno che non vogliano mettere il "pacco" sotto l'albero proprio la sera della vigilia!

Ti capisco : se non sai come stanno le cose, se non altro si ha la possibilità di SPERARE ....
Beh, vedremo cosa troveremo sotto l' albero ....
Comunque, a prescindere da come andranno le cose, un BUON NATALE a tutti/e !!!!!!!!, è stato bello "conoscervi" !!!!

Ciao zappu, tanti auguri anche a te. Il piacere di aver conosciuto tramite questo forum persone che hanno trascorso tanto tempo insieme, consigliandosi, sostenendosi a vicenda, sarà sempre un caro ricordo. Un abbraccio virtuale.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da francesca1968 Dom Dic 15, 2013 9:48 am

Qualche giorno fa ho telefonato a Palermo e mi hanno detto che forse il 20 dicembre le pubblicheranno. Ciao a tutte

francesca1968

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da AspiranteSupplente Dom Dic 15, 2013 4:12 pm

francesca1968 ha scritto:Qualche giorno fa ho telefonato a Palermo e mi hanno detto che forse il 20 dicembre le pubblicheranno. Ciao a tutte

Fosse la volta buona! ma parli di infanzia o di primaria? o di entrambe?

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da annufer Lun Dic 16, 2013 4:04 pm

ultime notizie dal gruppo fb: si dice che avrebbero dovuto pubblicare ieri infanzia e di controllare ogni giorno il sito usr...in ogni caso assicurano questa sett o max la prox...ci siamo ormai, ho la tachicardia anche se nn sarò tra i vincitori...in bocca al lupo a tutte e grazie x la vostra compagnia e sostegno nei mesi passati a soffrire insieme ;-))

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Dic 16, 2013 4:20 pm

annufer ha scritto:ultime notizie dal gruppo fb: si dice che avrebbero dovuto pubblicare ieri infanzia e di controllare ogni giorno il sito usr...in ogni caso assicurano questa sett o max la prox...ci siamo ormai, ho la tachicardia anche se nn sarò tra i vincitori...in bocca al lupo a tutte e grazie x la vostra compagnia e sostegno nei mesi passati a soffrire insieme ;-))

addirittura volevano pubblicare di domenica! non ci posso credere...

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Dic 16, 2013 5:05 pm

Vedrete che ci stupiranno! Ciao annufer dove eri finita?!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Dic 16, 2013 5:10 pm

Maryangel ha scritto:Vedrete che ci stupiranno! Ciao annufer dove eri finita?!!

suppongo sia una battuta ironica la tua!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Dic 16, 2013 5:16 pm

matira ha scritto:
Maryangel ha scritto:Vedrete che ci stupiranno! Ciao annufer dove eri finita?!!

suppongo sia una battuta ironica la tua!

A fine anno si spara, no?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da matira Lun Dic 16, 2013 5:17 pm

Maryangel ha scritto:
matira ha scritto:
Maryangel ha scritto:Vedrete che ci stupiranno! Ciao annufer dove eri finita?!!

suppongo sia una battuta ironica la tua!

A fine anno si spara, no?

ah ah ah ah sei forte! facciamo il botto tutti quanti assieme ai fuochi di capodanno!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da annufer Lun Dic 16, 2013 5:27 pm

ciao Mayangel...in questi ultimi mesi sn stata un pò incasinata, ho accettato una supplenza annuale in prov di Venezia e quindi partenza immediata da Palermo, ricerca di una casa in affitto...adesso aspettiamo insieme questi fuochi d'artificio;-)))

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Lun Dic 16, 2013 7:02 pm

annufer ha scritto:ciao Mayangel...in questi ultimi mesi sn stata un pò incasinata, ho accettato una supplenza annuale in prov di Venezia e quindi partenza immediata da Palermo, ricerca di una casa in affitto...adesso aspettiamo insieme questi fuochi d'artificio;-)))

Mi fa piacere che almeno tu lavori ... Qui è tutto fermo : (  In bocca  al lupo per tutto!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da coccinellablu_cc Mar Dic 17, 2013 10:44 am

annufer ha scritto:ultime notizie dal gruppo fb: si dice che avrebbero dovuto pubblicare ieri infanzia e di controllare ogni giorno il sito usr...in ogni caso assicurano questa sett o max la prox...ci siamo ormai, ho la tachicardia anche se nn sarò tra i vincitori...in bocca al lupo a tutte e grazie x la vostra compagnia e sostegno nei mesi passati a soffrire insieme ;-))

grazie annufer per l'aggiornamento!!
almeno prima di capodanno sapremo qualcosa...

certo che bella fregatura non poter accedere ai corsi per il sostegno!!! almeno si apriva un'altra speranza (oltre che il portafoglio per l'ennesima volta!)...
ma d'altronde abbiamo solo perso tempo in questo lungo anno di studio e sacrifici... ed anche se abbiamo superato tutte le prove, non siamo degne di questa benedetta abilitazione...
scusate il pessimismo, ma mi sto preparando da un po' alla bella notizia...

coccinellablu_cc

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 4:46 pm

ragazze ci siamo è uscita la provvisoria infanzia!!!!!!!!!!!!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da tracy72 Mar Dic 17, 2013 8:50 pm

ciao sono tra le primissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanti ne entreremo effettivamente? in bocca al lupo a tutti e ci vediamo a PALERMO per la firma del contratto . E' stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

tracy72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da daniela_buono Mar Dic 17, 2013 8:54 pm

Congratulazioni a tutte le sicilianeeee!!!! MaryAngel, come sei messa?

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 9:11 pm

daniela_buono ha scritto:Congratulazioni a tutte le sicilianeeee!!!! MaryAngel, come sei messa?

Al momento non sono nella rosa dei vincitori ma spero nello scorrimento!! Incrocio le dita .... Grazie per avermi pensato ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 9:11 pm

Auguri a zappuneddu che è dentro!!!!! Dove sei zappuuuuuuuuuuuuuuu
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 9:12 pm

tracy72 ha scritto:ciao sono tra le primissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanti ne entreremo effettivamente? in bocca al lupo a tutti e ci vediamo a PALERMO per la firma del contratto . E' stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Congratulazioni! Brinderai con le lacrime di gioia!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 9:15 pm

tracy72 di dove sei?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità??? - Pagina 4 Empty Re: Infanzia e Primaria Sicilia!Qualcuno ha novità???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.