MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

2 partecipanti

Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Robertissimo Mar Nov 05, 2013 9:43 pm

Gentili moderatori, ho percepito la MINI ASPI nei mesi di luglio agosto e settembre. Ora ho ripreso a lavorare giorno 17 Ottobre e adesso ho controllato sul mio account inps e ho visto che ho in pagamento i giorni 1 e 2 Ottobre...e dal 3 al 16 come mai non me li hanno pagati???c'è stato un errore dell'inps? (inoltre aggiungo che i miei contratti nell'anno scorso sono stati continuativi dal 19 Ottobre 2012 al 30 Giugno 2013 per un totale di 255 giorni di lavoro e di indennità miniaspi ho ricevuto solo il pagamento di 86 giorni dall'8 luglio al 2 Ottobre) Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Dec Mer Nov 06, 2013 1:49 am

Ti spettano la metà delle settimane lavorate (devi guardare le settimane, non i giorni). Per caso per il 2012 avevi già percepito la mini-aspi 2012? Perchè mi sembra che ti abbiano pagato tre mesi, ossia la metà dei mesi da gennaio a giugno 2013.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Robertissimo Mer Nov 06, 2013 9:01 am

No, non ho percepito la miniaspi 2012...ho chiamato il numero verde inps hanno riconosciuto di avere sbagliato e mi hanno chiesto per maggiore chiarezza e per velocizzare la pratica di inviare il modello sr138 speriamo bene...perchè mi spetta il pagamento dal 3 al 16 ottobre (mi sembra che dal 19 Ottobre 2012 al 30 Giugno 2013 ci sia un numero di settimane che mi consente di ricevere il pagamento anche dal 3 al 16 o sbaglio?) Grazie Dec

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Dec Dom Nov 10, 2013 10:04 am

Direi di sì. Sono più di 8 mesi, quindi almeno per 4 mesi ti spetta la mini-aspi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Robertissimo Dom Nov 10, 2013 11:30 am

Grazie Dec si esatto mi spetta adesso...ho visto su consultazione domande pagamento completato l'8 novembre quindi il fax è andato a buon fine anche se su pagamenti disposti non c'è ancora nulla...penso che come al solito bisogna attendere 2 o 3 giorni prima di vedere la data dell'accredito

Robertissimo

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Dec Dom Nov 10, 2013 12:34 pm

Certo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità? Empty Re: MINI ASPI: fino a quando spetta l'indennità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.