AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

5 partecipanti

Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Mer Nov 06, 2013 6:36 pm

Salve, spero che vada bene aggiungere un post altrimenti mi scuso in anticipo.
Ho appena consultato la graduatoria per la primaria Lazio e oltre al problema dei 0 titoli che vedo essere comune, risulto ammessa con riserva ma non ne capisco la ragione (non ho fatto nessun ricorso e ho seguito l'itern normale per le prove).
Ci sono altri concorsisti a cui è capitata una cosa del genere?
Secondo voi, da cosa può dipendere e come posso risolvere?

Dire che sono nel panico e dir poco...

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da ALE 78 Mer Nov 06, 2013 6:41 pm

Ciao.
Che titolo di accesso hai?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Mer Nov 06, 2013 6:44 pm

Ciao Ale 78,
Ho il diploma Pedagogico Sociale corrispondente al diploma di maturità magistrale comprensivo dell'anno integrativo, conseguito nel 1996/1997...pensi che il problema sia il titolo?

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da ALE 78 Mer Nov 06, 2013 6:47 pm

sesy ha scritto:Ciao Ale 78,
Ho il diploma Pedagogico Sociale corrispondente al diploma di maturità magistrale comprensivo dell'anno integrativo, conseguito nel 1996/1997...pensi che il problema sia il titolo?
Si,potrebbe essere.
Se non ricordo male,ho sentito che con il pedagogico hanno fatto un po' di casini...
Da quel che c'è scritto nel bando,ricordi se c'è anche questo come titolo d'accesso,oppure si parla solo di magistrale?
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da Ania3 Mer Nov 06, 2013 6:52 pm

Ma non credo abbiano escluso nessuno nel Lazio per maturità linguistica o pedagogica, ho un'amica con diploma di maturità linguistica che si trova in graduatoria provvisoria...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da ALE 78 Mer Nov 06, 2013 6:58 pm

Non lo so ragazzi/e...cerco di trovare una motivazione valida(che potrebbe pure non esserci,sia chiaro...gli Usr ne stanno combinando davvero di tutti i colori,un po' in tutta Italia...)
Comunque,ho trovato questo,SesY...magari ti puo' servire per capire se è davvero il diploma il problema:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ps.vedi faq numero 16
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Mer Nov 06, 2013 7:05 pm

Grazie Ale 78 e a tutti gli altri che mi stanno rispondendo,
il mio diploma rientra proprio nel caso:" i diplomi devono essere stati conseguiti entro l’anno scolastico 2001-2002, ovvero al termine dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell'istituto magistrale, iniziati entro l'anno scolastico 1997-1998".
E' un quinquennale sperimentale magistrale iniziato entro il '97/'98.
Non so che fare?
Secondo voi il termine di 5 giorni per i "reclami" comprende il sabato e la domenica?

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da ALE 78 Mer Nov 06, 2013 7:15 pm

Sesy,non ringraziarmi...il forum serve proprio ad aiutarci,a scambiarci informazioni ed a sfogarci e "consolarci" quando serve! ;-)
Se il tuo diploma rientra,vuol dire che ci sara' un banale errore degli incompetenti che lavorano negli Usr(e sono proprio tanti,te l'assicuro!pensa che io sono in Campania e qui siamo ancora "vittime" di rettifiche continue,dopo piu' di 2 mesi dalla pubblicazione delle GM definitive!!!)
Comunque,tornando a te:va' sul sito dell'Usr e leggi il decreto a cui è allegata la graduatoria per la primaria;ci dovrebbe essere un indirizzo mail a cui spedire i reclami.
Fammi saper se c'è,ti aspetto qui! :-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da Ania3 Mer Nov 06, 2013 7:19 pm

Sesy penso si intendano 5 giorni esclusi i festivi, quindi la domenica sicuramente il sabato non saprei, coraggio!

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Mer Nov 06, 2013 7:22 pm

Si, l'avviso l'avevo già letto e ho mandato subito una mail per chiarimenti con tanto di allegato con il diploma.
Che sconforto dopo tutta questa attesa...

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da ALE 78 Mer Nov 06, 2013 7:36 pm

sesy ha scritto:Si, l'avviso l'avevo già letto e ho mandato subito una mail per chiarimenti con tanto di allegato con il diploma.
Che sconforto dopo tutta questa attesa...
Benissimo,allora stai tranquilla.
Hai specificato,immagino,che il tuo fosse un reclamo relativo a questa ammissione con riserva sine causa...percio',non ti resta altro che attendere;vedrai che andra' bene...è successo a molte persone,che in alcuni casi(almeno qui in Campania)hanno dovuto fare anche ricorso al Tar dopo la definitiva...ma quando c'è un errore cosi' palese,modificano subito in autotutela.
Davvero,Sesy,stai tranquilla!
In bocca al lupo! :-)))
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Mer Nov 06, 2013 8:09 pm

Grazie ancora e buona serata...

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da Ranaa Gio Nov 07, 2013 12:14 pm

secondo me hanno messo semplicemente la crocetta alla perona sopra o sotto, vedrai che è un errore materiale...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da fradacla Gio Nov 07, 2013 12:22 pm

Ania3 ha scritto:Sesy penso si intendano 5 giorni esclusi i festivi, quindi la domenica sicuramente il sabato non saprei, coraggio!
Se dice entro cinque giorni, sono cinque giorni di calendario.
Non hanno scritto entro cinque giorni lavorativi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da sesy Gio Nov 07, 2013 1:08 pm

Salve,
si effettivamente mi hanno confermato che si devono contare 5 giorni di calendario...
per la mia situazione dicono di presentare reclamo formale perchè potrebbe trattarsi di un errore di omonimia visto che loro hanno ricevuto solo i nomi e i cognomi dei riservisti e non altri dati; comunque, solo coloro che hanno inoltrato un ricorso vengono segnalati come "ammessi con riserva" e non avendolo fatto , dopo la segnalazione la cosa si dovrebbe risolvere ...speriamo!!
Si saprà solo alla pubblicazione delle graduatorie definitive...

sesy

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO Empty Re: AMMESSA CON RISERVA MA SENZA MOTIVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.