compilazione dichiarazione personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione dichiarazione personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione dichiarazione personale

4 partecipanti

Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da piantina Mar Mar 15, 2011 11:01 pm

ciao, scusate ma siamo noi a compilare on line la dichiarazione xsonale, giusto? ora, siccome non è facile sbarrare come con il cartaceo, come fare? cancelliamo via via cioò che non interessa? ma a volte ci sono punti che non ci riguardano ( x esempio superamento di concorsi ecc)
in quel caso che si fa? si lasciano? se qualcuno ha in mente la domanda, mi riferisco ai punti2, 3, ecc..........

inoltre, x chi si è laureato in scienze della formazione primaria, come deve scirvere? di aver conseguito l'abilitazione? x la classe di concorso? o scriviamo solo a eguito di laurea inscienze della formazione primaria conseguita il ...ecc ecc

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da IMHO Mar Mar 15, 2011 11:07 pm

piantina ha scritto:ciao, scusate ma siamo noi a compilare on line la dichiarazione xsonale, giusto? ora, siccome non è facile sbarrare come con il cartaceo, come fare? cancelliamo via via cioò che non interessa? ma a volte ci sono punti che non ci riguardano ( x esempio superamento di concorsi ecc)
in quel caso che si fa? si lasciano? se qualcuno ha in mente la domanda, mi riferisco ai punti2, 3, ecc..........

inoltre, x chi si è laureato in scienze della formazione primaria, come deve scirvere? di aver conseguito l'abilitazione? x la classe di concorso? o scriviamo solo a eguito di laurea inscienze della formazione primaria conseguita il ...ecc ecc

Io l'ho allegata in word.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 6:34 pm

io non ho utilizzato nessun tipo di modello, mi sono impostata un file word con tutte le info. Solo che ora mi prende un panichetto perchè ho nominato l'allegato"Dichiarazione personale", forse, avendo dichiarato i titoli, avrei dovuto scegliere "Dichiarazione titoli posseduti". Secondo voi va bene lasciare così o devo fare tutto daccapo?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 17, 2011 7:18 pm

la dicitura corretta è dichiarazione personale titoli posseduti

http://www.professioneinsegnante.it/public/Dichiarazione%20titoli%20posseduti.pdf

cancellando le parti che non interessano

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 7:21 pm

lalla, scusami, allora io ho sbagliato a mettere il più generico "dichiarazione personale"? CHe devo fare ora? annullo e rifaccio o lascio così?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 17, 2011 7:24 pm

tortacaprese ha scritto:lalla, scusami, allora io ho sbagliato a mettere il più generico "dichiarazione personale"? CHe devo fare ora? annullo e rifaccio o lascio così?

penso vada bene ugualmente, d'altronde è importante il contenuto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 7:52 pm

grazie Lalla! In realtà io il mio file l'ho chiamato "Dichiarazione sostitutiva di certificazione";
La dicitura "DIchiarazione personale" l'ho selezionata nel menu quando ho gestito l'allegato. Va bene che nel pdf esca scritto "documenti allegati: allegato D - Dichiarazione personale"?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Gio Mar 17, 2011 7:56 pm

ps: ho ritenuto opportuno specificartelo perchè poteva nascere il dubbio che fossi stata io a nominare il file. A me interessa quello che si deve selezionare allegandolo.

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 18, 2011 7:12 am

tortacaprese ha scritto:ps: ho ritenuto opportuno specificartelo perchè poteva nascere il dubbio che fossi stata io a nominare il file. A me interessa quello che si deve selezionare allegandolo.

sì, è corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da tortacaprese Ven Mar 18, 2011 7:21 am

grazie, Lalla, mi tranquillizzi molto. Sapere di non aver sbagliato e dover rifare tutto all'ultimo momento è un grande, grandissimo sollievo! Accidentaccio, io e la mia ansia....... Devo trovare un rimedio, non posso prendere come un'angoscia tutto quanto abbia a che fare con la burocrazia :-(

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione dichiarazione personale Empty Re: compilazione dichiarazione personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.