Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
persianorosso

MessaggioOggetto: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?   Ven Nov 08, 2013 1:28 pm

Ho effettuato un mese di supplenza in A059 (scuola media). Ho ricevuto una convocazione per sostegno in una scuola superiore (A058 o A074). Una collega però mi ha detto che se dovessi risultare io come assegnataria della supplenza, poi, nel corso dell'anno non potrò più ottenere supplenze alle scuole medie.
E' vero? Chi mi sa dare, eventualmente, un riferimento normativo?
Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?   Ven Nov 08, 2013 1:34 pm

assolutamente non è vero

puoi effettuare supplenze dove ti chiamano
persianorosso

MessaggioOggetto: Re: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?   Ven Nov 08, 2013 1:47 pm

Grazie mille Giulia.
tellina

MessaggioOggetto: Re: nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?   Ven Nov 08, 2013 4:25 pm

chiedo anche conferma...ma se non erro si posson fare anche supplenze in contemporanea su ordini diversi...
poi si deve peró scegliere in quale ordine mettere i punti, o medie o superiori....credo.

nello stesso anno scolastico, si possono fare supplenze brevi in diversi ordini e gradi (es. scuole medie poi alle scuole superiori e ancora scuole medie) ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questi auguri si possono fare...
» due convocazioni nello stesso giorno
» E' possibile fare il commissario esterno in una scuola che è nello stesso distretto di quella nella quale si lavora?
» considerazioni di fine anno
» posso fare due ecografie ravvicinate?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: