Relazione finale anno prova sostegno infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Relazione finale anno prova sostegno infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Andare in basso

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Messaggio Da lucia.z Dom Nov 10, 2013 4:45 pm

Qualcuno è in grado di darmi qualche info sulla relazione finale per l'anno di prova? Io seguo due bambini(scuola infanzia), uno dei quali è nella sezione della mia tutor. La relazione, mi pare di aver capito è su una esperienza, progetto...ma x entrambi i bambini delle 2 sezioni o solo di uno? Grazie a chi mi vorrà illuminare.
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Messaggio Da Ospite Mar Nov 12, 2013 10:44 pm

Puoi scegliere tu se farla su entrambi gli alunni o solo su uno di loro. Prendi accordi con la tua tutor... lei ti saprà consigliare al meglio... L'unico consiglio che posso darti (essendo entrata in ruolo l'anno scorso) è di cominciare subito a documentare tutte le attività svolte (foto dei bambini al lavoro, degli elaborati prodotti, dei disegni.. ecc)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Messaggio Da lucia.z Mer Nov 13, 2013 2:01 pm

Grazie per le dritte. Ho concordato con il tutor come impostare la relazione, farò una U.d.A. per entrambi i bambini..speriamo bene!
lucia.z
lucia.z

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.