Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Relazione finale anno prova sostegno infanzia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lucia.z

lucia.z

Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty
MessaggioTitolo: Relazione finale anno prova sostegno infanzia   Relazione finale anno prova sostegno infanzia EmptyDom Nov 10, 2013 4:45 pm

Qualcuno è in grado di darmi qualche info sulla relazione finale per l'anno di prova? Io seguo due bambini(scuola infanzia), uno dei quali è nella sezione della mia tutor. La relazione, mi pare di aver capito è su una esperienza, progetto...ma x entrambi i bambini delle 2 sezioni o solo di uno? Grazie a chi mi vorrà illuminare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia   Relazione finale anno prova sostegno infanzia EmptyMar Nov 12, 2013 10:44 pm

Puoi scegliere tu se farla su entrambi gli alunni o solo su uno di loro. Prendi accordi con la tua tutor... lei ti saprà consigliare al meglio... L'unico consiglio che posso darti (essendo entrata in ruolo l'anno scorso) è di cominciare subito a documentare tutte le attività svolte (foto dei bambini al lavoro, degli elaborati prodotti, dei disegni.. ecc)
lucia.z

lucia.z

MessaggioTitolo: Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia   Relazione finale anno prova sostegno infanzia EmptyMer Nov 13, 2013 2:01 pm

Grazie per le dritte. Ho concordato con il tutor come impostare la relazione, farò una U.d.A. per entrambi i bambini..speriamo bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Relazione finale anno prova sostegno infanzia   Relazione finale anno prova sostegno infanzia Empty

Relazione finale anno prova sostegno infanzia
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: