cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

4 partecipanti

Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da enricat Mar Nov 12, 2013 12:59 pm

Salve a tutt*,
su noipa visualizzo già il cedolino del mese di novembre, ammonta a 548,70 euro (non posso però ancora vedere i dettagli). Per il mese di ottobre ho percepito 718,70. Come mai si è verificato questo brusco abbassamento? :((((
( nel mese di ottobre non era incluso lo stpendio si settembre, per quello ho percepito 577,87 con contratto a partire dal 7 settembre)
Sto parlando di 8 ore superiori incarico dal provveditorato al 30 giugno.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi a capire.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da fradacla Mar Nov 12, 2013 1:12 pm

Le cifre che riporti sono tutte basse rispetto alla retribuzione attesa.
Ho la vaga sensazione che ci siano delle trattenute, forse un addebito conseguente alla presentazione del 730.
Per capirci, basta un controllo preliminare.

Guarda la seconda pagina dei cedolini già aperti e controlla la voce STIPENDIO TABELLARE:
a settembre dovrebbe essere circa 645, ad ottobre e novembre circa 806.

Se questi numeri sono confermati, vuol dire che ci sono ritenute extra.
Controlla quindi, sempre in seconda pagina, verso il fondo, il riquadro Ritenute e vedi se c'è la voce Altre ritenute con eventuali diciture e cifre;
poi, più in basso, controlla se è compilato il riquadro Conguagli fiscali e previdenziali e riporta quello che c'è scritto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da laylac Mar Nov 12, 2013 5:43 pm

invece a me, fortunatamente, il cedolino di novembre (che non posso ancora aprire) risulta MOLTO più alto del normale. Secondo voi è possibile che mi abbiano FINALMENTE accreditato 2 ore di mat. alt. che ho fatto per tutto lo scorso anno e che non mi avevano ancora pagato ? Anche se il relativo contratto risulta sempre sospeso su istanzeonline ? e se lo scorso anno le ore in questione le facevo in un'altra scuola dove ero a t.d. fino al 30 giugno (mentre ora sono a t.i. dal 1 settembre) ?
scusate l'intrusione

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da ludmi Mar Nov 12, 2013 5:59 pm

enricat, anch'io allarmata. Non si può ancora aprire, ma per novembre riporta (otto ore al 30/6) la misera cifra di 336,35.
Per settembre 689,77, per ottobre (assunta il cinque) 597 ...

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da ludmi Mar Nov 12, 2013 6:09 pm

per ottobre, lo STIPENDIO TABELLARE risulta essere 537,49; per settembre, 465,83. Dipende dal fatto che si tratta di spezzone?

ludmi

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.06.13

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da enricat Mar Nov 12, 2013 6:12 pm

forse ho trovato la soluzione, probabilmente si tratta di trattenute per 730. bho! bisogna aspettare la visualizzazione del cedolino

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da fradacla Mar Nov 12, 2013 7:03 pm

ludmi ha scritto:per ottobre, lo STIPENDIO TABELLARE risulta essere 537,49;
Esattamente l'importo per un mese ad otto ore.

per settembre, 465,83.
esattamente 26 gg ad otto ore settimanali.
Hai scritto di essere stata assunta il 5 (sembrava parlassi di ottobre), invece deve essere il 5 settembre


Dipende dal fatto che si tratta di spezzone?
Beh, sì. Lo stipendio è 8/18 di quello normale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da fradacla Mar Nov 12, 2013 7:06 pm

ludmi ha scritto:enricat, anch'io allarmata. Non si può ancora aprire, ma per novembre riporta (otto ore al 30/6) la misera cifra di 336,35.
Per settembre 689,77, per ottobre (assunta il cinque) 597 ...
Vale per te la stessa cosa che ho detto alla collega.
Controlla nei cedolini se ci sono ritenute derivanti dal 730.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da fradacla Mar Nov 12, 2013 7:07 pm

enricat ha scritto:forse ho trovato la soluzione, probabilmente si tratta di trattenute per 730. bho! bisogna aspettare la visualizzazione del cedolino
Hai letto il mio post delle 13,12?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da enricat Mar Nov 12, 2013 7:08 pm

sì grazie! credo si tratti di quello che dicevi.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre Empty Re: cedolino novembre molto più basso di quello di ottobre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.