COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE

Andare in basso

COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE Empty COMPUTO MESI MALATTIA -DECURTAZIONE

Messaggio Da yukky Mer Nov 13, 2013 11:03 am

Gent.mi Maria, Lalla e Redazione ,
Vi pongo urgentemente la mia richiesta relativa al computo dei mesi di assenza per malattia.
Vorrei sapere se il conteggio dei mesi entro o oltre i 12 mesi dove si prevede la decurtazione dello stipendio è:
• Relativa a tutto lo stipendio e in quale misura?
• Come viene svolto il conteggio : se il raggiungimento dei 12 mesi è stato fatto durante l'anno in corso (2012-2013), come e quando sarà possibile uscire da una situazione di stallo così tragica visto che verrà sempre conteggiato il triennio precedente?
• Se ciò è vero, in quale anno sarebbe possibile uscire da un periodo di computo dei mesi di malattia, salvo nuovi episodi ?
• Dove posso trovare le informazioni relative all’elenco malattie riconosciute da causa di servizio?
Aspetto con ansia la vostra risposta
Cordiali saluti.

yukki

yukky

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.10.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.