possibile sovrapposizione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
possibile sovrapposizione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



possibile sovrapposizione supplenze

4 partecipanti

Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da theteacher Mer Nov 13, 2013 12:10 pm

Sono un neolaureato e sto iniziando a mandare le MAD ad alcune scuole primarie della mia provincia. Ma mandarle a varie scuole è conveniente? Se quando mi chiamano per una supplenza, io rifiuto perchè sto già facendo un'altra supplenza presso un'altra scuola, incorro in una sanzione?
Ho timore a mandare le MAD a tante scuole! Ho paura che le chiamate si sovrappongano e io debba rifiutarne alcune.
Grazie, Valentino.

theteacher

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da giulianova Mer Nov 13, 2013 12:14 pm

Sa le rifiuti (o non rispondi, che è lo stesso) non succede niente. Alla successiva chiamata dalla stessa scuola passi in fondo a tutti (in quella scuola). Non vedo grandi problemi, con le MAD.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da theteacher Mer Nov 13, 2013 12:17 pm

Beh mandando MAD a varie scuole, può succedere spesso che ti chiamino da più parti contemporaneamente, soprattutto per supplenze brevi..

theteacher

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da fradacla Mer Nov 13, 2013 12:49 pm

theteacher ha scritto:Beh mandando MAD a varie scuole, può succedere spesso che ti chiamino da più parti contemporaneamente, soprattutto per supplenze brevi..
Se sei impegnato, rispondi che stai lavorando e non succede niente.

Se sei libero, ma non vuoi la supplenza, rifiuti o non rispondi affatto; come ti ha detto Giulianova, se rifiuti due volte di seguito nella stessa scuola, ti mettono in coda a tutte le MAD di quella scuola.

PS Certo che è strano: qualcuno si lamenta di non avere chiamate e qualcuno si preoccupa di averne troppe :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da theteacher Mer Nov 13, 2013 12:57 pm

Qua dove abito io ci sono molte chiamate, ma per supplenze piuttosto brevi. Mi posso ritenere cmq fortunato!

theteacher

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da Disillusa Mer Nov 13, 2013 1:35 pm

l'utente parla di mad! non si finisce in coda al secondo rifiuto perchè non esiste una graduatoria.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da giulianova Mer Nov 13, 2013 3:04 pm

Disillusa ha scritto:l'utente parla di mad! non si finisce in coda al secondo rifiuto perchè non esiste una graduatoria.
Infatti di solito buttano nel cestino la MAD già al primo rifiuto, poi quando ne hanno abbastanza di scartate, ne fanno un mucchietto, lo passano nel tritacarte e buttano tutto nel fuoco...
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da fradacla Mer Nov 13, 2013 3:27 pm

Disillusa ha scritto:l'utente parla di mad! non si finisce in coda al secondo rifiuto perchè non esiste una graduatoria.
Lo so che parla di MAD.
Posto che le MAD sono considerate una coda delle GI, se tanto mi dà tanto, finisce in coda alle MAD....

PS Aggiungo una mia considerazione: se si manda una MAD e ci si riserva il diritto di rifiutare la chiamata, ci si deve aspettare di non essere convocati una seconda volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da theteacher Mer Nov 13, 2013 4:00 pm

E' appunto questo il mio timore! So che magari sembrerà strano, ma qui da me chiamano spesso per le supplenze (anche persone che stanno facendo ancora l'università se non trovano nessun'altro)...
E sto pensando appunto a non esagerare con le scuole.

theteacher

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

possibile sovrapposizione supplenze Empty Re: possibile sovrapposizione supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.