precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni

2 partecipanti

Andare in basso

precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Empty precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni

Messaggio Da angela00 Lun Nov 18, 2013 2:20 pm

Cara Giulia o moderatori,
Non mi e' chiara una cosa riguardo ai trasferimenti e alle assegnazioni provvisorie. A marzo chiedero' trasferimento e a giugno assegnazione provvisoria. Ho un bimbo più piccolo di tre anni e volevo chiedere il punteggio per di ricongiungimento al coniuge. Posso inserire anche il ricongiungimento ai genitori visto che hanno più di 65 anni. O se chiedo il ricongiungimento al coniuge poi non posso chiederlo ai genitori? Un' altra cosa e' un problema se questi non risiedono nel mio stesso comune di residenza ma in un comune limitrofo?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Empty Re: precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni

Messaggio Da lunasottile Lun Nov 18, 2013 2:40 pm

Ciao Angela. Il ricongiungimento ai genitori è possibili qualora il richiedente non sia sposato o sia separato con sentenza del giudice. Quindi il punteggio che ti spetterà sarà solo quello di ricongiungimento al coniuge (e tale punteggio di ricongiungimento ti varrà solo nel comune di residenza del coniuge) più il punteggio per i figli

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Empty Re: precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni

Messaggio Da angela00 Lun Nov 18, 2013 4:10 pm

OK grazie lunasottile.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni Empty Re: precedenze nei trasferimenti e nelle assegnazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.