HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

3 partecipanti

Andare in basso

HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Empty HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

Messaggio Da ritasferl Lun Nov 18, 2013 3:38 pm

Salve a tutti. Ho bisogno di un aiuto!! In breve vi descrivo la mia situazione.
Il 21 gennaio 2013 ho terminato una supplenza e ho presentato domanda MINIASPI.
Il 04 febbraio 2013 riprendo a lavorare in un'altra scuola e comunico a l'inps con modello apposito, infatti da quel momento non mi hanno più pagato.
Il 12 giugno 2013 finisce la mia supplenza e chiamo il call center per chiedere se devo ripresentare la domanda MINIASPI e mi dicono che sarebbe ripartita automaticamente perchè la MINISPI rimane attiva per 6 mesi e che al massimo avrei dovuto mandare per mia discrezione una pec all'ufficio INPS di appartenenza.
Il problema è che la MINISPI rimane NON RIMANE attiva per 6 mesi, ma SOLO 5 GG, la signora del call center si è confusa con la ASPI e adesso mi ritrovo senza aver percepito la disoccupazione per colpa di quella incompetente che mi ha fatto sbagliare!!!?!?!?!
Tra l'altro sono pure passati i 2 mesi e 8 gg di tempo dalla fine del contratto.

Secondo voi, come posso risolvere la situazione?? E poi, se l'ufficio a cui ho spedito la pec con tutti i dati, se mi avrebbero risposto, avrebbero potuto comunicarmi che avrei dovuto rifare la domanda!!


Per favore.. so che il mio caso è un pò inusuale.... ma se c'è qualcuno che può dirmi come recuperare la situazione...scrivetemi!!

ritasferl

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Empty Re: HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 18, 2013 6:02 pm

Non vorrei scoraggiarti ma secondo me ora è un po' difficile risolvere questa situazione, xkè manca proprio la richiesta dell' Aspi, nel senso che non c'è una pratica a cui fare riferimento, non x colpa tua ma non l' hai proprio richiesta!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Empty Re: HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

Messaggio Da ritasferl Lun Nov 18, 2013 6:41 pm

Hai detto bene... non per colpa mia... Moderatori...secondo voi posso fare qualcosa per recuperare la mia beata disoccupazione??

ritasferl

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Empty Re: HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

Messaggio Da Dec Lun Nov 18, 2013 6:49 pm

Secondo me, no. Purtroppo gli operatori dei call center sono spesso poco preparati. Molto meglio fare da sè leggendo le schede sul sito dell'inps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!! Empty Re: HELP!! Niente disoccupazione per colpa del call center!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.