Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria e infanzia Campania

+13
giu11
rosaria802
Micca1980
eliscary
vedi
foriapc
Dany7682
sophia010
Polpetta71
ALE 78
topis
maui
ili1973
17 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Mer Nov 13, 2013 1:50 pm

Promemoria primo messaggio :

t si scurdat???
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 4:03 pm

Dany7682 ha scritto:
ALE 78 ha scritto:ps.Dany,non sai a che ora devi accompagnare Nastia in aeroporto?
no ale altrimenti lo avrei scritto!dobbiamo aspettare che ce lo comunicano....credo che debba andare di mattina quindi non ci sarebbero problemi ma per non cambiare ancora vorrei esserne sicura!

Scemona! :-)
...avevo capito che non sapevi l'ora precisa...intendevo dire se sapessi,almeno orientativamente, a che ora(mi so' espressa male...pardon!)
Vabbè,Dany...nel caso dovesse essere tarda mattinata,ci potremmo vedere nel primissimo pomeriggio,subito dopo pranzo...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 4:13 pm

Polpetta71 ha scritto:Questa e' una tua interpretazione....
Io la interpreto come: CHI È STATO SAZIO FINO AD ADESSO, si metta anche un po' nei panni di chi poteva restare DIGIUNO "COMPLETAMENTE".
Alessa' si tropp intelligente ... Capisci da sola
ALE 78 ha scritto:
Polpetta71 ha scritto:mia nonna ( pace all'anima sua) nella vita di tutti i giorni, usava per ogni situazione quotidiana dei detti di cultura napoletana D.o.c che io solo diventando grande e avendo le spalle più larghe, ho imparato ad apprezzare e a rapportarle al quotidiano . 
Stanotte da buona napoletana di provincia mi ha suggerito: " ricordati 'o sazio nu cred ' o riúno"
A buon intenditor.....

Detto molto saggio,la cui filosofia condivido in pieno...quindi,chi ora si sente sazio,pensi un pochino a chi è rimasto e rimarra' digiuno.
Buona domenica a tutti!!!
Maui,ti ho mandato una mail.

Polpi,qua come la mettiamo e come la giriamo,c'è sempre qualcuno che rimane DIGIUNO COMPLETAMENTE!
è talmente ovvio...

Io,pur non essendo nella situazione di ricorsista,nè in quella di chi è stato buttato fuori con l'esito di questo ricorso,ho sempre avuto la lucidita' e,lasciamelo dire,l'intelligenza di mettermi empaticamente nei panni dell'una e dell'altra parte...ho sempre cercato di comprendere e giustificare le ragioni di ogni persona...in una situazione o nell'altra.
E posso dire che,sia se fossi un ricorsista a cui hanno negato la possibilita' di restare in graduatoria,sia se fossi un ricorsista che ha vinto il ricorso...NON ME LA SENTIREI di gioire in maniera SPROPOSITATA O GOLIARDICA...mi sentirei a disagio,in entrambi i casi.
Ma è solo un mio pensiero,ovviamente,probabilmente dettato dalla mia troppa sensibilita'...ma non è detto che debba,per tutti,essere cosi'.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 4:59 pm

Gioia goliardica e spropositata..... Mha qua tre siamo di cui io non sono diretto interessato e un' altra che non è proprio intervenuta. 
Mi ricordo però agli orali persone che quando dicevi che avevi 34,5 si girava ed estraeva la siringa x antirabbica o tetano. 
Sembra uno che si sia comprato x cento euro il posto. Oppure un operaio che lavora 12 ore torna a casa e quando mette la forchetta nel piatto lo guardano come se stesse rubando. E tutto questo , RIPETO, a persone che su questo forum campano il ricorso NU LEV E NU METT!!
Ma si erge a paladino del diritto, al nuovo avvocato DI PIETRO. A parti inverse voglio vedere comm ci bruciav o ....
E mi fermo qua' che è meglio, e sia chiaro non parlo di te
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 5:06 pm

Polpetta71 ha scritto:Gioia goliardica e spropositata..... Mha qua tre siamo di cui io non sono diretto interessato e un' altra che non è proprio intervenuta. 
Mi ricordo però agli orali persone che quando dicevi che avevi 34,5 si girava ed estraeva la siringa x antirabbica o tetano. 
Sembra uno che si sia comprato x cento euro il posto. Oppure un operaio che lavora 12 ore torna a casa e quando mette la forchetta nel piatto lo guardano come se stesse rubando. E tutto questo , RIPETO, a persone che su questo forum campano il ricorso NU LEV E NU METT!!
Ma si erge a paladino del diritto, al nuovo avvocato DI PIETRO. A parti inverse voglio vedere comm ci bruciav o ....
E mi fermo qua' che è meglio, e sia chiaro non parlo di te

Lo so,Polpè e hai/avete ragione...la gente,troppe volte,fa schifo...e non sa guardare al di la' del proprio naso;percio' vi dicevo,ieri,SIATE SUPERIORI...
Comunque,tu SEI STATO QUELLO GOLIARDICO...con le canzoncine e tutto il resto;non provare a negarlo, che mi arrabbio e poi quando ci vediamo abbuschi!
:-)))

Io non dico che tu non debba gioire,sia chiaro,dico solo che io non lo farei...non nella maniera sbagliata,almeno.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 5:30 pm

topis ha scritto:bisogna saper vincere...

Uè,eccoti!
ti avevo inviato una mail...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 5:58 pm

3-0 vittoria schiacciante !!!!!
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 6:17 pm

TOPIS sei tifosa del Verona ?
Della leghista/razzista Verona?
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Gen 12, 2014 6:47 pm

io sinceramente sono molto stanca....
come ti muovi muovi fai danno
quindi mi limito a condividere i miei pensieri e le eventuali vincite o perdite  con chi non appartiene al concorso....
è ovvio che la nostra presenza non è mai stata troppo digerita....
ci sono state reazioni che io ho trovato fuori luogo dove si leggeva chiaramente che il primo esito positivo ha dato fastidio....quindi evito proprio,ripeto il nostro esprimere gioia non era a discapito di chi è fuori anche perché qui personalmente non ce ne sono.
micca stando ai conti di topis doveva essere dentro anche in nostra presenza quindi non capisco verso chi siamo stati insensibili....
ma è ovvio che per molti rimarremo quelli che hanno "rubato" ma sinceramente io me ne infischio.....al posto nostro chiunque avrebbe tentato.....
con questo i rapporti personali vanno oltre, però un po d amarezza a me è rimasta....
ho preferito chi come maui si è "complimentata" pur avendo specificato "solo x voi"....
ha mostrato un po di empatia con noi non andando oltre.....con o senza ulteriori opinioni,magari li ha semplicemente evitate rispetto a chi ha gettato subito il secchio d acqua gelida parlando di controricorso che evidentemente si aspetta e si augura....
non era necessario inserire questa "punta di realismo" che per altro già abbiamo noi (nessuno sta brindando e tutti ci preoccupiamo dei posti che nn ci sono!) così presto...dateci il tempo di respirsre un po prima di ritornare in apnea (un concorso cosi non lo auguro a nessuno e mi auguro vivamente che sia stato il primo e anche l ultimo)
ho "combattuto virtualmente" un anno con tutti sperando di aver fatto capire il mio punto di vista ma è ovvio che dove ci sono gli interessi personali non esiste più nulla.
ripeto niente di personale ma.......se potessi un bel pezzo di cioccolato lo mangerei volentieri...
ne avrei bisogno!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 6:56 pm

cosa c'entra il" Savoir faire" adesso
Manco più di calcio si può parlare.
Ma a costo di un'intera giornata di ferie da prendere e di perdermi x Giugliano,
Io devo vede' che faccia tieni.....
Sempre se vai all' incontro o lo boicotti come il precedente, scomparendo x una decina di giorni prima dal forum. 
Ha ragione Dany : lo vedevi MADE IN SUD ... MA CHE CE NE FOTT ?!
Ah dimenticavo tu sei del NORD. Ahaahaaaa
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 7:05 pm

Dany non ti preoccupare porto il barattolone di nutella da 1kg x tutte
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Polpetta71 Dom Gen 12, 2014 7:22 pm

TOPIS ti piace la nutella? La posso portare? Mi dai il permesso? Avendo una salumeria la offro io volentieri.
Polpetta71
Polpetta71

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 02.09.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Dom Gen 12, 2014 8:05 pm

Polpetta71 ha scritto:Dany non ti preoccupare porto il barattolone di nutella da 1kg x tutte
Grazie del pensiero ma sono allergica alla cioccolata e alle nocciole!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Dom Gen 12, 2014 10:21 pm

Polpetta71 ha scritto:Dany non ti preoccupare porto il barattolone di nutella da 1kg x tutte

Ma ch'amma fa' con 'sta Nutella!!!!
Io voglio la PIZZA!!!

Notte.

ps.Polpè,a volte sei insopportabile,pero'...non te la prendere,lo dico senza cattiveria!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Gen 14, 2014 7:27 pm

...premetto che non riguarda nè primaria,nè infanzia...ma c'è stata un'altra rettifica.
Ormai,ho abbandonato l'idea di poter,prima o poi,tirare un sospiro di sollievo...

Un bacio a tutti!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Gen 14, 2014 7:29 pm

ps.Topis,smettila di vagabondare negli altri topic...mi fai ingelosire!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Dany7682 Mar Gen 14, 2014 8:22 pm

ALE 78 ha scritto:ps.Topis,smettila di vagabondare negli altri topic...mi fai ingelosire!
io non so dove sia Topis....so solo che è meglio che io resti qui per evitare una gastrite nervosa....

"I ricorsisti mi fanno schifo" mi mancava!

pazienza mia non abbandonarmi!!!!
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Gen 14, 2014 8:32 pm

topis ha scritto:
ALE 78 ha scritto:...premetto che non riguarda nè primaria,nè infanzia...ma c'è stata un'altra rettifica.
Ormai,ho abbandonato l'idea di poter,prima o poi,tirare un sospiro di sollievo...

Un bacio a tutti!

l'ho già vista da un po' ma non ho scritto per evitare "palpitazioni" inevitabili.....

p.s. curiosona lo so che seguivi l'altro forum anche se mi aspettavo, per la verità, un tuo intervento...

sto cercando solo di capire...non altro...

In realta',sono tornata a casa alle 18 circa...quindi,ho letto tutte d'un fiato le pagine di quel forum...ero rimasta a pagina 2,qualche giorno fa!
Mi aveva incuriosita proprio il tuo nome fra gli "scrittori" ...
;-)
In ogni caso,pero',non sarei intervenuta...per non farmi il fegato "fracito" con l'arroganza e la supponenza di certi ricorsisti...e non ricorsisti.
Mantenere la lucidita',in certe situazioni,non è semplice...lo capisco.
Pero',davvero certi commenti(e ripeto:sia fra i pro,sia fra i contro)non li reggo davvero piu',oramai...
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Gen 14, 2014 8:58 pm

topis ha scritto:ragazze, se abbiamo paura di infracitarci il fegato allora con il computer facciamo solo evasione e basta...
ma io sul forum cerco, in primo luogo, di capire senza dover fare battaglie....
in questo caso vorrei capire le ragioni dell'inutilità, per il tar, di aver lavorato su di un simulatore dei quiz per il 35, solo questo.
non voglio prendere posizioni, solo capire, ecco...
 

E' tutto VOLUTAMENTE contorto,Topis...e io non ho piu' nè voglia di capire,nè di spiegare...
...ancora meno,poi,ho voglia di discutere e condividere (con persone che non ritengo sufficientemente obiettive e lucide) le mie prospettive...o le mie "ragioni".
Seguo la cosa perchè mi interessa...ma non altro(a meno che non scrivano sul forum qualcosa che mi faccia proprio incavolare,per cui non riuscirei a trattenermi dal rispondere!).

ps.ti ho scritto una mail.
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ALE 78 Mar Gen 14, 2014 9:08 pm

topis ha scritto:ti capisco....ed anch'io per un certo periodo ho avuto il tuo atteggiamento....cerco però di trovare delle risposte e delle spiegazioni, tanto lo so che anche tu le cerchi come me.

ho strigliato un po' nell'altro forum per evitare che si degeneri...

per inteso io i ricorsisti...in particolare una....li adoroooooo!!

ruffiana!
;-)
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da ili1973 Mar Gen 14, 2014 9:10 pm

siamo arrivati alla pagina 35......................
sarà sufficiente!?!?!??!
ili1973
ili1973

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria e infanzia Campania - Pagina 21 Empty Re: Immissioni primaria e infanzia Campania

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.