Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

2 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da ildegaar Gio Mar 17, 2011 10:39 am

Salve,
avrei bisogno di un chiarimento.
Sto svolgendo un master 1500 ore presso un'Università Telematica e vorrei sostenere 3 esami singoli presso un'altra Università. E' possibile farlo nello stesso anno accademico?

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Re: Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da mystika Gio Mar 17, 2011 11:11 am

Che io sappia è possibile, perchè gli esami singoli non comportano l'iscrizione all'anno accademico.
Io ne ho sostenuti mentre ero iscritta alla ssis e mi dissero che era possibile.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Re: Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 11:21 am

ildegaar ha scritto:Salve,
avrei bisogno di un chiarimento.
Sto svolgendo un master 1500 ore presso un'Università Telematica e vorrei sostenere 3 esami singoli presso un'altra Università. E' possibile farlo nello stesso anno accademico?

c'è un vecchio post da qualche parte. Comunque, devi leggere il regolamento di entrambe le università perchè a quanto pare ogni ateneo ha leggi proprie a tal proposito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Re: Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da ildegaar Gio Mar 17, 2011 2:04 pm

La segretaria dell'Università telematica mi ha detto che non è possibile perché sarei iscritta contemporaneamente in due Università, però in questo caso si tratterebbe di esami singoli e non di una nuova iscrizione all'Università. Di qui i miei dubbi....

ildegaar

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Re: Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da Ospite Gio Mar 17, 2011 3:19 pm

Non esiste incompatibilità di legge. Il divieto di legge esiste esclusivamente per contemporanee iscrizioni a corsi che rilasciano titoli accademici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico Empty Re: Compatibilità esami singoli e master nello stesso anno accademico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.