info MAD sostegno senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
info MAD sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



info MAD sostegno senza abilitazione

4 partecipanti

Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 10:02 am

Salve sono in terza fascia per le cdc 043-050-051 ma vorrei mandare MAD in UNA SOLA PROV. per sostegno sulle mie materie.
Posso  inviare Mad per il sostegno in una prov. già scelta per le mad delle mie cdc (fino ad ora non ho mai specificato la disponibilità x sost.)?
Posso farlo senza avere abilitazione vero?
Potete indicarmi un modello di MAD per sostegno senza abilitazione?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 5:04 pm

letterata ha scritto:Salve sono in terza fascia per le cdc 043-050-051 ma vorrei mandare MAD in UNA SOLA PROV. per sostegno sulle mie materie.
Posso  inviare Mad per il sostegno in una prov. già scelta per le mad delle mie cdc (fino ad ora non ho mai specificato la disponibilità x sost.)?
Posso farlo senza avere abilitazione vero?
Potete indicarmi un modello di MAD per sostegno senza abilitazione?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 21, 2013 8:02 pm

mad senza specializzazione non viene presa in considerazione per prima , se parliamo di sostegno

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Gio Nov 21, 2013 8:34 pm

ma non mi interessa essere considerata per prima...va bene anche per ultima ;-)
La mia domanda è posso inviarle in una prov. dove ho inviato già mad per le mie cdc?
Per le mie cdc ho inviato mad in parecchie prov. è un problema per le mad su sostegno? visto che si devono inviare in una sola prov.

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Ven Nov 22, 2013 3:50 pm

Ho inviato MAD per le mie cdc in diverse prov. ora posso scegliere lo stesso una tra queste per MAD su sostegno?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da tanganika Ven Nov 22, 2013 4:53 pm

Interessa anche a me la risposta

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Ven Nov 22, 2013 5:08 pm

aspettiamo

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Sab Nov 23, 2013 8:20 am

letterata ha scritto:Ho inviato MAD per le mie cdc in diverse prov. ora posso scegliere lo stesso una tra queste per MAD su sostegno?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da lizaveta Sab Nov 23, 2013 10:51 am

Salve, aggiungo la mia domanda: io sono abilitata per la classe A037 (scuola superiore) ma non in graduatoria, perché quando mi sono laureata erano già chiuse. Posso mandare comunque le Mad per il sostegno in una provincia a mia scelta (per il sostegno non sono abilitata, ho solo fatto il tirocinio e gli esami previsti dal tfa ordinario)? Grazie mille, un saluto

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da lizaveta Sab Nov 23, 2013 12:19 pm

scusatemi, forse la domanda ha già ricevuto risposta nel forum e io non l'ho vista... continuo a cercare

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da letterata Sab Nov 23, 2013 12:33 pm

letterata ha scritto:
letterata ha scritto:Ho inviato MAD per le mie cdc in diverse prov. ora posso scegliere lo stesso una tra queste per MAD su sostegno?

letterata

Messaggi : 373
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 23, 2013 3:07 pm

letterata ha scritto:Ho inviato MAD per le mie cdc in diverse prov. ora posso scegliere lo stesso una tra queste per MAD su sostegno?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Nov 23, 2013 3:08 pm

lizaveta ha scritto:Salve, aggiungo la mia domanda: io sono abilitata per la classe A037 (scuola superiore) ma non in graduatoria, perché quando mi sono laureata erano già chiuse. Posso mandare comunque le Mad per il sostegno in una provincia a mia scelta (per il sostegno non sono abilitata, ho solo fatto il tirocinio e gli esami previsti dal tfa ordinario)? Grazie mille, un saluto
per il sostegno senza abilitazione serve a poco

per materia puoi mandarne quante ne vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da lizaveta Lun Nov 25, 2013 2:19 pm

giulia boffa ha scritto:
lizaveta ha scritto:Salve, aggiungo la mia domanda: io sono abilitata per la classe A037 (scuola superiore) ma non in graduatoria, perché quando mi sono laureata erano già chiuse. Posso mandare comunque le Mad per il sostegno in una provincia a mia scelta (per il sostegno non sono abilitata, ho solo fatto il tirocinio e gli esami previsti dal tfa ordinario)? Grazie mille, un saluto
per il sostegno senza abilitazione serve a poco

per materia puoi mandarne quante ne vuoi
Grazie! Per la materia ne ho già mandate centinaia (alla lettera). Per il sostegno allora valuterò, comunque grazie mille per la risposta!

lizaveta

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.02.13

Torna in alto Andare in basso

info MAD sostegno senza abilitazione Empty Re: info MAD sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.