ruolo revocato per punteggio non corretto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo revocato per punteggio non corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo revocato per punteggio non corretto

+5
fradacla
eliscary
tanganika
paguro1979
lallaorizzonte
9 partecipanti

Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 22, 2013 9:15 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/revoca-ruolo-docente-neoimmessa-dal-2013-punteggio-della-graduatoria-non-corretto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da paguro1979 Sab Nov 23, 2013 6:25 pm

Ho letto anch'io la notizia data direttamente dall'usp di competenza, quello che stupisce è che il docente stesso non si sia reso conto dell'errore e non l'abbia tempestivamente comunicato. per curiosità ho guardato anche le GAE e ho visto che il docente in questione si è trasferito proprio a seguito di quel periodo erroneamente valutato, pertanto quello che sorprende ulteriormente è che l'AT non abbia fatto i dovuti controlli a suo tempo e che nessuno abbia richiesto un accesso agli atti.
insomma, venti posizioni di differenza avrebbero potuto cambiare le destinazioni di incarichi e supplenze per molte persone durante questi nove anni.

paguro1979

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da tanganika Mar Nov 26, 2013 1:32 pm

Mi sapete dire per favore di quale USP si tratta? io sono a napoli e ho chiesto revisione del punteggio per una candidata con punteggio anomalo che mi precede ma non mi hanno considerata per niente; paguro 79 mi puoi aiutare? conoscendo l'Usp potrei citare il caso nel mio Usp di competenza

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da eliscary Mar Nov 26, 2013 4:12 pm

Napoli????allora perdi il tuo tempo!io ho chiesto la mia posizione negli elenchi di sostegno (che altri usp hanno pubblicato) e sto ancora aspettando!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da fradacla Mar Nov 26, 2013 5:38 pm

tanganika ha scritto:Mi sapete dire per favore di quale USP si tratta? io sono a napoli e ho chiesto revisione del punteggio per una candidata con punteggio anomalo che mi precede ma non mi hanno considerata per niente; paguro 79 mi puoi aiutare? conoscendo l'Usp potrei citare il caso nel  mio Usp di competenza
Parli di qualcuno che è stato immesso in ruolo da Gae, di ruolo da graduatoria del concorso a cattedre o di che altro?

Che io sappia, nel caso si abbiano dubbi sul punteggio di qualcuno, si fa domanda motivata di accesso alla documentazione sulla base della quale è stato attribuito il punteggio, non richiesta di revisione del punteggio.

Insomma, una cosa del genere
http://www.gildabologna.it/graduatorie_esaurimento/2011/mod_accesso_atti.pdf
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da tanganika Mar Nov 26, 2013 5:43 pm

Non sono d'accordo : L'Usp, a seguito di segnalazioni circostanziate può in virtù del potere di autotutela, verificare la correttezza del punteggio segnalato e procedere alla rettifica se risulta errato, in ogni caso a me interessava sapere in quale USP si è verificata la revoca di immissione in ruolo di cui si parla nell'articolo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da paguro1979 Mer Nov 27, 2013 7:05 am

tanganika il docente è stato assunto in una regione del centro che non è il Lazio Non lo scrivo perché gli usp sono pochi e volendo si può rintracciare facilmente di quale usp si tratta, inoltre non mi andava di alimentare i consueti discorsi sulla provenienza dei docenti, perché mi sembrano scorretti. cmq trovo sconvolgente che non abbiano accettato la tua richiesta di accesso agli atti!

paguro1979

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da Nessunpericolo Mer Nov 27, 2013 7:30 pm

Ma, a mio avviso l'hanno pure trattata con i guanti gialli, in questi anni ha avuto 12 punti in più "calati dal cielo" scavalcando tanti colleghi e sicuramente prendendo incarichi e posti migliori...

Nessunpericolo

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da serpina Gio Nov 28, 2013 12:05 pm

è sempre il solito discorso: per dichiarazioni inesatte si presuppone sempre la buona fede.
potrei aggiungere quindi che è logico che qualcuno ci provi...
comunque questa notizia allarga il cuore: è bello sapere che ogni tanto una controllatina gli usp la danno (ma chissà, forse c'è stata la segnalazione di un controinteressato)
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da Maryangel Gio Nov 28, 2013 4:54 pm

serpina ha scritto:è sempre il solito discorso: per dichiarazioni inesatte si presuppone sempre la buona fede.
potrei aggiungere quindi che è logico che qualcuno ci provi...
comunque questa notizia allarga il cuore: è bello sapere che ogni tanto una controllatina gli usp la danno (ma chissà, forse c'è stata la segnalazione di un controinteressato)
Quando c'è immissione in ruolo si devono presentare tutti i documenti, quindi c'è il controllo!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da serpina Ven Nov 29, 2013 12:37 pm

Maryangel ha scritto:
Quando c'è immissione in ruolo si devono presentare tutti i documenti, quindi c'è il controllo!
il fatto che i documenti vengano presentati non significa necessariamente che vengano controllati, ti pare?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da docente76 Lun Dic 02, 2013 12:24 pm

Diciamo che gli AT fanno relativamente il proprio lavoro per chi non è nella rosa dei contratti ti. Solo per il ruolo controllano. Prima è meglio che controlliamo noi scorrendo le Graduatorie di nostro interesse. Io ho notato l'anno scorso una candidata trasferita da altro AT nel 2011, con 42 punti di abilitazione ssis in due diverse cdc e l'ho segnalato. Il punto è che me ne sono accorta nel secondo anno di vigenza delle GaE. L'anno prima la collega furbetta si è beccata un bell'incarico lasciando a piedi chi ne avrebbe avuto diritto.
E' stato bello vedere pubblicata la rettifica del suo punteggio online con la dicitura "a seguito di una segnalazione". Che dire, gli stipendi degli impiegati degli AT sono tutti meritati (sono ironica)

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da docente76 Lun Dic 02, 2013 12:27 pm

Aggiungo: spero che il primo degli esclusi (grazie alla collega furbetta) dagli incarichi dati alla prima convocazione del 2011, alla pubblicazione della rettifica abbia fatto ricorso contro l'AT e contro la collega

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da tanganika Lun Dic 02, 2013 4:58 pm

docente76 ha scritto:Diciamo che gli AT fanno relativamente il proprio lavoro per chi non è nella rosa dei contratti ti. Solo per il ruolo controllano. Prima è meglio che controlliamo noi scorrendo le Graduatorie di nostro interesse. Io ho notato l'anno scorso una candidata trasferita da altro AT nel 2011, con 42 punti di abilitazione ssis in due diverse cdc e l'ho segnalato. Il punto è che me ne sono accorta nel secondo anno di vigenza delle GaE. L'anno prima la collega furbetta si è beccata un bell'incarico lasciando a piedi chi ne avrebbe avuto diritto.
E' stato bello vedere pubblicata la rettifica del suo punteggio online con la dicitura "a seguito di una segnalazione". Che dire, gli stipendi degli impiegati degli AT sono tutti meritati (sono ironica)
Scusa tu hai solo segnalato o hai chiesto accesso agli atti ai sensi della 241? potresti dirmi qual è il tuo At ?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da docente76 Lun Dic 02, 2013 9:44 pm

Ho solo segnalato. Bastava consultare le GaE online per accorgersi che non era possibile che la stessa candidata avesse 42 punti di abilitazione in due cdc (per la cronaca: erano due cdc del gruppo di lettere).
Il mio non è l'AT di Napoli, ma è uno dell'Italia centrosettentrionale (la collega segnalata se non ricordo male è campana, ma sono convinta che i furbetti ci siano pure in Friuli)

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo revocato per punteggio non corretto Empty Re: ruolo revocato per punteggio non corretto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.