AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando?

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Empty AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando?

Messaggio Da Madamin Gio Mar 17, 2011 1:48 pm

Seguo da tempo le discussioni di questo forum relative ai problemi della scuola e ringrazio tutti per aver sempre trovato risposte utili alle mie esigenze di neodocente.
Ieri, dopo aver rimandato a lungo in attesa di capirci qualcosa in più, avevo deciso di porre fine a questa inutile agonia e mi sono collegata per ultimare ed inviare la domanda di trasferimento.
Dopo essere entrata nel sistema con le mie credenziali, clicco "vai alla compilazione" e mi appare il seguente messaggio: Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : S1001
Ho letto tra le risposte date ad altro utente che si tratta di aspettare perchè il sistema potrebbe essere sovraffollato per le troppe richieste di accessi.
E' corretta questa spiegazione? o si tratta di altro problema? Non riesco a capire come inviare una richiesta di assistenza. E se il problema si protraesse troppo a lungo? In fondo non manca molto alla scadenza!
Sto trascorrendo questo giorno di festa nell'angoscia.
Grazie a chiunque voglia dare risposte al mio quesito e un saluto a tutti coloro che come me si collegano quotidianamente a questo sito e al suo forum x trovare risposte ai mille dubbi che assillano noi docenti alle prese con mille scartoffie.
Buon Anniversario dell'Unità d'Italia a TUTTI !!!

Madamin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Empty Re: AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 17, 2011 4:45 pm

Madamin ha scritto:Seguo da tempo le discussioni di questo forum relative ai problemi della scuola e ringrazio tutti per aver sempre trovato risposte utili alle mie esigenze di neodocente.
Ieri, dopo aver rimandato a lungo in attesa di capirci qualcosa in più, avevo deciso di porre fine a questa inutile agonia e mi sono collegata per ultimare ed inviare la domanda di trasferimento.
Dopo essere entrata nel sistema con le mie credenziali, clicco "vai alla compilazione" e mi appare il seguente messaggio: Operazione momentaneamente non disponibile - nel comunicare l'errore all'assistenza indicare nella descrizione dell'anomalia oltre ai dati richiesti anche il seguente codice : S1001
Ho letto tra le risposte date ad altro utente che si tratta di aspettare perchè il sistema potrebbe essere sovraffollato per le troppe richieste di accessi.
E' corretta questa spiegazione? o si tratta di altro problema? Non riesco a capire come inviare una richiesta di assistenza. E se il problema si protraesse troppo a lungo? In fondo non manca molto alla scadenza!
Sto trascorrendo questo giorno di festa nell'angoscia.
Grazie a chiunque voglia dare risposte al mio quesito e un saluto a tutti coloro che come me si collegano quotidianamente a questo sito e al suo forum x trovare risposte ai mille dubbi che assillano noi docenti alle prese con mille scartoffie.
Buon Anniversario dell'Unità d'Italia a TUTTI !!!

Riprova più tardi se se non ce la fai domani prova da scuola, cmq avvisa la tua segreteria..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Empty Re: AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 17, 2011 7:15 pm

purtroppo il sistema fa le bizze, come al solito, nonostante tutte le rassicurazioni del ministero

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Empty Tutto OK!

Messaggio Da Madamin Gio Mar 17, 2011 11:12 pm

Grazie ad entrambe ma finalmente nel tardo pomeriggio sono riuscita ad inserire la domanda con i relativi allegati!
Ora non mi resta che ultimare le operazioni con l'invio e poi buona notte!
Nonostante ancora tanti dubbi spero che risulti tutto a posto.
Vedremo domani a scuola!

Madamin

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando? Empty Re: AIUTO X LALLA. Vai alla compilazione. Ma quando?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.