continuità supplenza...rientro formale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
continuità supplenza...rientro formale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



continuità supplenza...rientro formale?

3 partecipanti

Andare in basso

continuità supplenza...rientro formale? Empty continuità supplenza...rientro formale?

Messaggio Da robeanto Dom Nov 24, 2013 12:48 pm

Salve,
sono una supplente che sta sostituendo una docente con congedo parentale, alternato a malattia personale e del bambino, dalla seconda settimana di scuola(quindi fine settembre).
L'insegnante non rientrerà neanche dopo le vacanze di Natale; la segreteria della scuola mi ha detto che potrebbe esserci la possibilità che l'insegnante rientri solo per un giorno il 23 dicembre (ultimo giorno di lezione) per non perdere le vacanze di Natale. In questo modo perderei la continuità, quindi il 7 gennaio la segreteria sarebbe obbligata a riscorrere la graduatoria.
Il mio sindato mi ha detto che se l'insegnante non rientra il 23, ma il 24 dicembre, con una presa di servizio formale, quindi non ci sarebbe un rientro in classe, l'insegnante stessa non perderebbe i giorni di congedo parentale nè le vacanze di Natale, invece io (supplente) perderei le vacanze, ma non la continuità, quindi a gennaio potrei rientrare in servizio.
Mi date conferma di questo, qualcuno può darmi chiarimenti maggiori?
Grazie

robeanto

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza...rientro formale? Empty Re: continuità supplenza...rientro formale?

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 24, 2013 1:30 pm

ti hanno detto giusto

se la collega rientra fisicamente in classe, si riscorre

se rientra in modo virtuale, invece resti tu, se l'assenza va dal 7 gennaio in poi

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza...rientro formale? Empty Re: continuità supplenza...rientro formale?

Messaggio Da mangiavale Mar Nov 26, 2013 12:25 am

scusate, ma questa presa di servizio formale senza rientrare in classe, si può fare anche tramite "messa a disposizione" via fax?
Qual'è esattamente il punto della normativa che si può sollevare di fronte ad un eventuale reticenza della segreteria o del dirigente?

mangiavale

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

continuità supplenza...rientro formale? Empty Re: continuità supplenza...rientro formale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.