E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

5 partecipanti

Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Sari79 Mer Nov 27, 2013 8:27 am

Gentili amiche/i,
una mia conoscente due anni fa, a causa della lontananza tra il suo domicilio e la provincia in cui era inserita in graduatoria d'istituto, terza fascia, sotto suggerimento delle scuole, invio' una mail per essere esclusa dalle supplenze fino a 10 giorni, inserite in domanda in un primo momento.
E' sempre possibile fare questo?
Si può inviare una mail alla scuola per fare questa richiesta? Nel caso, la scuola deve essere avvisata precedentemente anche per telefono?
Grazie mille per il vostro aiuto.

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Dec Mer Nov 27, 2013 11:40 am

Anche se non lo fai, al primo rifiuto vieni esclusa da questa graduatoria senza ripercussioni sulla graduatoria delle supplenze normali. Il risultato quindi è lo stesso. La mail o la telefonata io le interpreto perciò come una gentilezza nei confronti della scuola che non perderà tempo a contattarti se sa già che tu non accetterai e potrà passare subito all'aspirante successivo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Sari79 Mer Nov 27, 2013 12:24 pm

Ok...grazie per la tua risposta.

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da giulianova Mer Nov 27, 2013 1:18 pm

primula81 ha scritto:scusate, ma non ho capito cosa si intende per "normali". Ovvero per 10 giorni non sono "normali"?
Sotto i 10 gg sono supplenze "brevi"; per intendersi quelle in cui non ti danno neanche le 24 ore di tempo per presentarti.
Quando predisponi il modello per l'aggiornamento delle GI, puoi non barrare la crocetta per l'assenso alle chiamate sotto i 10 gg.
Per le medie non servirebbe neanche specificare.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Sari79 Sab Gen 18, 2014 10:18 am

Ciao a tutti
Vi riscrivo per chiedervi un ulteriore chiarimento in merito a questa questione.
A fine novembre inviai comunque una mail ad ogni scuola in cui mi ero resa disponibile per le "supplenze brevi"; solo una mi inviò una mail di conferma di ricezione, un'altra scuola mi confermò al telefono di aver ricevuto la mail...una in particoalre però ha continuato a telefonarmi per questo tipo di supplenze, almeno 3 volte, nonostante io abbia fatto presente la mail e ogni volta abbia chiesto "a voce", in quel momento di essere eliminata da quell'elenco.
Stamane, dopo aver ripetuto il discorso per la quarta volta, mi è stato risposto che finchè non mando un fax con la richiesta in questione alla scuola, loro non possono prenderla in considerazione e continueranno a chiamarmi. Gli ho ricordato di aver comunque già rifiutato almeno due volte e mi sono fatta dare il numero per inviare questo fax.
La mia curiosità è: ma è normale una richiesta del genere?

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da fradacla Sab Gen 18, 2014 11:08 am

Sari79 ha scritto:
La mia curiosità è: ma è normale una richiesta del genere?
Sembra un eccesso di zelo per mettersi al sicuro da eventuali ricorsi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Sari79 Lun Gen 20, 2014 12:51 am

Grazie...intanto ho inviato il fax...e speriamo che ora basti

Sari79

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee? Empty Re: E' possibile chiedere di essere esclusi dagli elenchi per supplenze temporanee?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.