nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

3 partecipanti

Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da iris31 Mer Nov 27, 2013 10:01 am

Come da titolo non ho ancora avuto modo di " assaporare " i miei soldini ( sudatissimi). Ho provato a sentire il ministero ma sono invasi di telefonate e più di lasciarmi in attesa, per la priorità, non possono fare. Chi si trova nella mia stessa situazione??
P.S del messaggio di avviso trovato su noipa relativo al ritardo del pagamento io personalmente non so che farmene!!!
vorrei spiegazioni chiare e precise perchè di preciso e chiaro vedo e leggo ben poco ... Scusate lo sfogo. Buona giornata

iris31

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da Angermad Mer Nov 27, 2013 9:19 pm

Io lavoro dal 12 settembre e ad oggi, 27 novembre, non ho ancora visto un euro. Non uno. Nonostante abbia fatto telefonare tre volte dalla segreteria, in mia presenza! Ogni volta mi é stato detto che era tutto a posto!!!! Cosa devo fare ??

Angermad

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da Angermad Mer Nov 27, 2013 9:19 pm

Io lavoro dal 12 settembre e ad oggi, 27 novembre, non ho ancora visto un euro. Non uno. Nonostante abbia fatto telefonare tre volte dalla segreteria, in mia presenza! Ogni volta mi é stato detto che era tutto a posto!!!! Cosa devo fare ??

Angermad

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 6:14 am

Angermad ha scritto:Io lavoro dal 12 settembre e ad oggi, 27 novembre, non ho ancora visto un euro. Non uno. Nonostante abbia fatto telefonare tre volte dalla segreteria, in mia presenza! Ogni volta mi é stato detto che era tutto a posto!!!! Cosa devo fare ??
hai modo di andarci di persona?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da Angermad Gio Nov 28, 2013 2:59 pm

giulia boffa ha scritto:
Angermad ha scritto:Io lavoro dal 12 settembre e ad oggi, 27 novembre, non ho ancora visto un euro. Non uno. Nonostante abbia fatto telefonare tre volte dalla segreteria, in mia presenza! Ogni volta mi é stato detto che era tutto a posto!!!! Cosa devo fare ??
hai modo di andarci di persona?
Si, non abito lontano. É meglio andarci?

Angermad

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 28, 2013 3:12 pm

sì, parla con un responsabile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nessun stipendio e nessun cedolino questo mese Empty Re: nessun stipendio e nessun cedolino questo mese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.