concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

+8
ishtar
MeMoLe_Rm
AspiranteSupplente
ZzaZza
piera74
matira
Ranaa
ginafi
12 partecipanti

Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ginafi Mer Nov 27, 2013 2:57 pm

oggi era il giorno in cui il miur pubblicava il simulatore e questo forum era in totale e assoluto fermento :-)

nasceva arteimmagine.altervista e tutti insieme in 10 giorni abbiamo pubblicato le 5000 risposte ai quiz preselettivi...esperienza meravigliosa e unica che ha portato uno scambio e una condivisione splendida...vi ricordate quanti prof già di ruolo ci hanno aiutato a capire e risolvere i quiz? vi ricordate le centinaia di messaggi e file che ci siamo scambiati? credo che nell'ambito di un concorso pubblico una cosa come quella che abbiamo fatto attraverso questo forum non abbia precedenti..

non so quanti di quelli che c'erano allora passano ancora da queste pagine, ma so che molti di loro sono vincitori e in cattedra adesso...e so che ci siamo dati davvero una mano

sfiga vuole che io sia stata fra le prime ad iniziare e sarò l'ultima a chiudere le danze (almeno per la A033 in toscana)
sono arrivata all'orale grazie a VOI e a tutti i saperi che abbiamo condiviso qui e sul sito e a tutte le amicizie che sono seguite a quella bella esperienza di collaborazione

è stato bello e io che sono romanticona, in questo anniversario vi mando un saluto cari prof !!! scusatemi la melensaggine e grazie ancora
:-)))

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Ranaa Mer Nov 27, 2013 3:04 pm

mi ero dimenticata, ma anch'io sono ancora qua, in attesa di una graduatoria definitiva che dovrebbe vedere coronato il mio piccolo sogno!
In bocca al lupo a te, che 6 ancora in gioco...

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da matira Mer Nov 27, 2013 4:39 pm

io c'ero! e ci sono ancora :-) sono stata assente per qualche mese, per via di problemi personali, ma sono tornata qui poco prima di affrontare gli orali. Un anno fa non avrei mai pensato di arrivare all'ultima fase di questo estenuante concorso, eppure anche io ho avuto l'onore (e l'onere) di sedere al cospetto dei commissari che tanto ci avevano fatto trepidare in attesa degli esiti delle prove scritte. Adesso aspetto le fatidiche graduatorie, sperando (finalmente) in una piccola vittoria.
In bocca al lupo per gli orali!

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Ospite Mer Nov 27, 2013 6:47 pm

Ebbene sì....sono qui anch'io come umile maestra che l'anno prossimo entrerà sicuramente in ruolo!!!!! Grazie a tutti di tutto il supporto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da piera74 Mer Nov 27, 2013 8:24 pm

Ci sono anch'io....con tre bambini non credevo proprio di farcela ed invece...prima classificata ma nessuna immissione in ruolo. Speriamo il prossimo anno!

piera74

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ginafi Mer Nov 27, 2013 9:18 pm

:-)))
bravissime, soprattutto le maestre che avevano più concorrenza in assoluto
In bocca al lupo a chi aspetta la graduatoria

PS...il mio orale sarà a marzo...e sapete che in toscana ci sono CDC che non hanno ancora neanche avuto i risultati degli scritti?! Omygod!


ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ZzaZza Sab Nov 30, 2013 5:10 pm

Eccomi!!! Ci sono anch'io ginafi!!! Io attendo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di infanzia e primaria in Sicilia. Dovrei essermi classificata bene!! Complimenti a tutti/e!!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da AspiranteSupplente Sab Nov 30, 2013 5:24 pm

ZzaZza ha scritto:Eccomi!!! Ci sono anch'io ginafi!!! Io attendo la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di infanzia e primaria in Sicilia. Dovrei essermi classificata bene!! Complimenti a tutti/e!!
anche io aspetto per la Sicilia. Posso chiederti che punteggio raggiungi con i titoli? naturalmente non sei obbligata a rispondere :-) ma è per avere un'idea, ogni volta che chiedo a qualcuno nessuno vuol rispondere. Per scaramanzia, dicono. Ma i punti quelli sono e quelli rimangono, no?? oramai i giochi sono fatti.

AspiranteSupplente

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 10.10.13

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da MeMoLe_Rm Sab Nov 30, 2013 11:20 pm

Salve ragazzi/e :-)
Anche io ero qui a mettere insieme idee opinioni e files di risposte. E' stato un percorso estenuante, mai avrei creduto di arrivare fino a qui, e invece, eccomi sempre su internet, ogni giorno in attesa di una pubblicazione...ma stavolta delle graduatorie :-)
In bocca al lupo a tutti noi che abbiamo lavorato insieme e collaborato senza rivalità ma con tanta voglia di arrivare da qualche parte ;-)
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ishtar Dom Dic 01, 2013 2:40 pm

Ci sono anch'io. Scuola Primaria Abruzzo. 124 su 109. Per me è una grande soddisfazione aver superato tutte le prove. Un successo personale. Grazie a tutti voi.

ishtar

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ginafi Lun Dic 02, 2013 2:44 pm

:-))
Brave
Condividere paga allora, happy end!

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da marcod Mer Dic 11, 2013 4:06 pm

ripensando ad un anno fa, dopo essere arrivato in fondo con un impegno di tempo e studio non indifferente, anche per gli spostamenti, ed essermi posizionato tra i vincitori nella A28 sicilia, sapere che sono stati fatti degli errori di valutazioni dal MIUR e che sono entrati in ruolo in pochissimi e che siamo praticamente costretti a fare ricorso per avere una speranza di avere il ruolo nei prossimi 2 o 3 o forse 10 anni mi procura molta amarezza. in italia non bastano l'impegno e il merito, bisogna anche avere l'avvocato che ti assiste per ottenere quello che sarebbe legittimo aspettarsi di diritto. posso concluderne che l'ultima prova del concorso non è l'orale ma il ricorso legale.

marcod

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Maryangel Mer Dic 11, 2013 4:17 pm

Non molleremo mai!!!!!!!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da ginafi Gio Dic 12, 2013 10:36 am

Maryangel ha scritto:Non molleremo mai!!!!!!!


e ci credo !!!!

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da lollina Mar Dic 17, 2013 5:22 pm

ragazzi un anno fa a quest'ora stavo affrontando i test...

lollina

Messaggi : 553
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Maryangel Mar Dic 17, 2013 6:59 pm

Ma siete tutte su fb? Finalmente è stata pubblicata la graduatoria infanzia Sicilia!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Stellina17 Mar Dic 17, 2013 9:48 pm

lollina ha scritto:ragazzi un anno fa a quest'ora stavo affrontando i test...

Anch'io...e giusto per chi ha superato le tre prove, proprio oggi è uscita infanzia...attendiamo primaria e speriamo esca quanto prima.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi... Empty Re: concorsisti..vi ricordate un anno fa, oggi...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.