3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

+12
LisaD
_Rosanna_
Francesco Cris
albero87
assistente amministrativo
moonlight88
ainp
marilena vergura
giulia boffa
Irene83
Abry
frafra86
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da frafra86 Gio Mar 17, 2011 11:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari tutti,
sono un neolaureato in Informatica ed ho letto sul sito che con la triennale non si può insegnare, c'è qualcosa che si possa fare con questa laurea relativamente al "mondo scolastico"?
Inoltre mi sapresti dire se esiste una domanda di aggiornamento per il personale ATA oppure nel momento in cui esce la nuova domanda, rifacendola sempre nella stessa scuola equivale ad un aggiornamento e, facendola in un'altra scuola equivale ad una nuova candidatura?
Infine, mi chiedevo quale fosse l'iter da seguire per far parte degli insegnanti tecnico pratici (ITP)...
Non ho mai saputo sciogliere questi dubbi....grazie infinite per le future risposte.

Frafra.
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso


3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Lug 22, 2011 7:25 pm

moonlight88 ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
moonlight88 ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
moonlight88 ha scritto:Io sono diplomata come Tecnico della gestione aziendale (ex analista contabile), quindi potrei insegnare nella classe di concorso per Trattamento testi?
Leggendo qui sembrerebbe di sì, nella 76/A: http://archivio.pubblica.istruzione.it/argomenti/concorsi/classea8.html#a76

Però come si fa domanda? come docente? o AT? grazie mille

come docente: classe di concorso A075 devi farla adesso la domanda

Anche se non ho abilitazione ecc? mi sono diplomata questo mese..
In più ho letto che potrei solo per la A076, perché la A075 è solo per diplomi conseguiti prima del 95/96..boh

perchè non farla....devi compilare il modello A2
MODELLO DI RICHIESTA DELLE GRADUATORIE DI III FASCIA PER GLI AA.SS. 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014
(Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del biennio 2009-2011, ovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti)

Grazie mille della risposta!
Quindi devo leggere la guida che c'è in graduatorie ( https://www.orizzontescuolaforum.net/t13205-graduatorie-di-istituto-le-guide ).
Anche per il modello A2 devo registrarmi sul sito di istanze online e poi fare il riconoscimento? poi non avrò problemi per compilare la domanda per ATA?

la domanda va da sè....devi fare l'iscrizione ad istanze on line per poter scegliere le scuole....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da ainp Ven Lug 22, 2011 8:04 pm

assistente amministrativo ha scritto:
stai parlando del bando per docenti giusto? se leggi bene:
Ai titoli di studio, ivi compresi i titoli conseguiti all’estero e dichiarati equipollenti, richiesti per l’accesso alla classe di concorso o al posto per cui si procede alla valutazione, è attribuito il seguente punteggio: punti 12
più punti 0,50 per ogni voto superiore a 76/110
più ulteriori punti 4 se il titolo di studio è stato conseguito con la lode.


si si scusatemi, avevo sottinteso la domanda da docente.
in ogni caso ho letto proprio questa dicitura sul bando e vorrei capire:
rapportando il 76/110 a 100...sarebbe 70/100
ora avendo preso proprio 100, la differenza è 30, che per 0.50 fa 15.
questi 15 punti non si sommano ai 12 iniziali? quindi non dovrei entrare con 27 punti?

correggetemi se sbaglio...il mio è un ragionamento matematico perchè è la prima volta che faccio domanda quindi non so come funziona

ainp

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da albero87 Ven Lug 22, 2011 8:21 pm





ainp ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
stai parlando del bando per docenti giusto? se leggi bene:
Ai titoli di studio, ivi compresi i titoli conseguiti all’estero e dichiarati equipollenti, richiesti per l’accesso alla classe di concorso o al posto per cui si procede alla valutazione, è attribuito il seguente punteggio: punti 12
più punti 0,50 per ogni voto superiore a 76/110
più ulteriori punti 4 se il titolo di studio è stato conseguito con la lode.


si si scusatemi, avevo sottinteso la domanda da docente.
in ogni caso ho letto proprio questa dicitura sul bando e vorrei capire:
rapportando il 76/110 a 100...sarebbe 70/100
ora avendo preso proprio 100, la differenza è 30, che per 0.50 fa 15.
questi 15 punti non si sommano ai 12 iniziali? quindi non dovrei entrare con 27 punti?

correggetemi se sbaglio...il mio è un ragionamento matematico perchè è la prima volta che faccio domanda quindi non so come funziona

100/100= 110/110 quindi da 76/110 a 110/110 hai una differenza di 34 che moltiplicata per 0,50 fa 17 ai quali devi aggiungere 12 per un totale di 29.

albero87

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da ainp Ven Lug 22, 2011 9:12 pm

ah...meglio! grazie.
ma mediamente, è un punteggio "abbastanza" valido per poter sperare di lavorare un pò?
io come ata sono riuscito a strappare 4 mesi con 10 punti...come itp è la prima volta quindi non ne ho idea...

ainp

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da albero87 Ven Lug 22, 2011 9:26 pm

ainp ha scritto:ah...meglio! grazie.
ma mediamente, è un punteggio "abbastanza" valido per poter sperare di lavorare un pò?
io come ata sono riuscito a strappare 4 mesi con 10 punti...come itp è la prima volta quindi non ne ho idea...

Con i tempi che corrono.......
Comunque se vuoi farti un'idea: scegli una provincia dove vuoi iscriverti, guarda quante persone sono iscritte nella GAE con la tua classe di concorso, guarda l'organico di diritto nella tua classe di concorso, vedi se ci sono perdenti posto ed infine cerca nei siti delle scuole, qualcuna pubblica le graduatorie d'istituto, e vedi quante persone ci sono inserite nella tua classe.
Ciao

albero87

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da moonlight88 Ven Lug 22, 2011 10:10 pm

assistente amministrativo ha scritto:

la domanda va da sè....devi fare l'iscrizione ad istanze on line per poter scegliere le scuole....

Ok, grazie!
Ehm avrei altre domande..

- ho letto nel decreto del servizio ViviFacile e di mettere un indirizzo PEL o PEC, io ho solo la casella e-mail normale (@libero.it) va bene ugualmente? questa sarebbe la PEL? ho provato a registrarmi su ViviFacile - ScuolaMia ma le scuole che conosco della mia zona non sono ancora accreditate nel sistema boh..con la domanda mi registreranno automaticamente nel sistema?

- a pagina 2 non capisco se devo mettere la crocetta nella casella bianca.."Il significato del quadratino (barrato o in bianco): se in bianco il docente si iscrive per
quell'insegnamento solo in III fascai, se barrato significa che il docente è iscritto, per lo stesso
insegnamento, con riserva nella III fascia delle graduatorie ad esaurimento, e quindi ha diritto a
comparire con riserva nella I fascia delle Graduatorie di istituto e a pieno titolo nella III fascia."

- per il punteggio: ho conseguito il diploma di tecnico della gestione aziendale con la valutazione di 85/100 -> 93,50/110, quindi 93,50/110 - 76/110 = 17,5 -> 0,50*17.50= 8,75
12 + 8,75= 20,75 punti giusto?

grazie!!

moonlight88

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Lug 25, 2011 2:30 pm

moonlight88 ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:

la domanda va da sè....devi fare l'iscrizione ad istanze on line per poter scegliere le scuole....

Ok, grazie!
Ehm avrei altre domande..

- ho letto nel decreto del servizio ViviFacile e di mettere un indirizzo PEL o PEC, io ho solo la casella e-mail normale (@libero.it) va bene ugualmente? questa sarebbe la PEL? ho provato a registrarmi su ViviFacile - ScuolaMia ma le scuole che conosco della mia zona non sono ancora accreditate nel sistema boh..con la domanda mi registreranno automaticamente nel sistema? ti chiede di inserire la posta certificata o privata, quindi puoi mettere quella di libero


grazie!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da marilena vergura Lun Lug 25, 2011 10:17 pm

assistente amministrativo ha scritto:
ainp ha scritto:salve a tutti,
è da un pò che seguivo il forum senza registrarmi ed è proprio grazie a quest'ulitma risposta che ho scoperto l'uscita della domanda! (un grazie a Marilena Vergura
E' la prima volta che faccio questa domanda e quindi sono in mare aperto nella scelta della provincia.
Io mi sono diplomato come Perito Informatico con 100/100; ho letto che sono 12 punti + 0.50 per ogni voto..etc etc..
quindi orientativamente sono sui 24 punti, credo!
Ci sono province in cui, con questo punteggio, c'è più possibilità di lavorare??
Io sono di Napoli e ovviamente escludo il sud. Avevo pensato Milano.

Spero che la domanda non sia troppo banale, ma non so da dove cominciare, su che base valutare la scelta.
Aspetto qualche consiglio.
Cosa è Voglioilruolo

Voglioilruolo è un innovativo strumento di supporto e guida per tutti i docenti precari d’Italia.

Voglioilruolo è frutto di un lungo lavoro di ricostruzione del database del Ministero della Pubblica Istruzione in relazione alle graduatorie ad esaurimento, nel quale sono stati raccolti ed analizzati i dati di 20.000 graduatorie pubblicate sui siti di tutti gli Uffici Scolastici Provinciali (USP - ex Provveditorati) di tutte le province italiane, con circa 250.000 docenti precari iscritti.

In base alle graduatorie pubblicamente disponibili sui siti degli USP, aggregando e correlando tra loro tutti i dati raccolti, voglioilruolo ha ricostruito le caratteristiche di ogni docente (come province nelle quali è iscritto, classi di concorso nelle quali è abilitato, punteggi, etc.) che altrimenti sarebbero sparse su centinaia di siti diversi.
ecco un sito utile per informazioni in merito a graduatorie esistenti... ciao Ainp.. grazie per la considerazione.. buona serata...
Voglioilruolo ha inoltre raccolto i dati relativi ai contingenti per il ruolo, ultimo nominato a tempo determinato e a tempo indeterminato, pensionamenti, nonché la segnalazione delle graduatorie esaurite, per le province i cui USP hanno reso disponibili questi dati sui loro siti. In questo modo si ha una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili (consistenza, caratteristiche docenti e risultati assunzioni) per ogni graduatoria
Grazie anticipatamente, Antonio.

stai parlando del bando per docenti giusto? se leggi bene:
Ai titoli di studio, ivi compresi i titoli conseguiti all’estero e dichiarati equipollenti, richiesti per l’accesso alla classe di concorso o al posto per cui si procede alla valutazione, è attribuito il seguente punteggio: punti 12
più punti 0,50 per ogni voto superiore a 76/110
più ulteriori punti 4 se il titolo di studio è stato conseguito con la lode.

marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da ainp Mar Lug 26, 2011 1:17 am

marilena vergura ha scritto:
Cosa è Voglioilruolo

Voglioilruolo è un innovativo strumento di supporto e guida per tutti i docenti precari d’Italia.

Voglioilruolo è frutto di un lungo lavoro di ricostruzione del database del Ministero della Pubblica Istruzione in relazione alle graduatorie ad esaurimento, nel quale sono stati raccolti ed analizzati i dati di 20.000 graduatorie pubblicate sui siti di tutti gli Uffici Scolastici Provinciali (USP - ex Provveditorati) di tutte le province italiane, con circa 250.000 docenti precari iscritti.

In base alle graduatorie pubblicamente disponibili sui siti degli USP, aggregando e correlando tra loro tutti i dati raccolti, voglioilruolo ha ricostruito le caratteristiche di ogni docente (come province nelle quali è iscritto, classi di concorso nelle quali è abilitato, punteggi, etc.) che altrimenti sarebbero sparse su centinaia di siti diversi.
ecco un sito utile per informazioni in merito a graduatorie esistenti...
ciao Ainp.. grazie per la considerazione.. buona serata...
Voglioilruolo ha inoltre raccolto i dati relativi ai contingenti per il ruolo, ultimo nominato a tempo determinato e a tempo indeterminato, pensionamenti, nonché la segnalazione delle graduatorie esaurite, per le province i cui USP hanno reso disponibili questi dati sui loro siti. In questo modo si ha una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili (consistenza, caratteristiche docenti e risultati assunzioni) per ogni graduatoria

ciao,
è stata un'impresa decifrare la risposta per via delle molteplici citazioni.
non so se il mex in rosso è una citazione o sono parole tue, in entrambi i casi GRAZIE MILLE A TE per aver condiviso sul forum le tue news sul bando!

ho letto un pò di questo Voglioilruolo , e sono andato sul sito: ma occorre la registrazione?
no perchè seleziono una provincia, metto la classe di concorso ed escono delle persone!
tipo a firenze un solo insegnante, a milano 9...ma cosa significa?
come posso trarre vantaggio da questo sito e pesare la scelta di una provincia?
grazie anticipatamente, non prendermi per ebete ma vorrei sfruttare a pieno il sito!

ainp

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty ATA 3 FASCIA

Messaggio Da Francesco Cris Mer Lug 27, 2011 9:01 am

Salve, vorrei un chiarimento se possibile:
ho 19 mesi di servizio come ATA ar20 e vorrei sapere se quest'anno devo presentare domanda normalmente o dovevo fare qualcosa nei mesi scorsi?
Grazie
Francesco

Francesco Cris

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Lug 27, 2011 1:11 pm

Francesco Cris ha scritto:Salve, vorrei un chiarimento se possibile:
ho 19 mesi di servizio come ATA ar20 e vorrei sapere se quest'anno devo presentare domanda normalmente o dovevo fare qualcosa nei mesi scorsi?
Grazie
Francesco

devi ripresentare la domanda quando uscirà, inserendo i periodi lavorati....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da Francesco Cris Mer Lug 27, 2011 2:46 pm

grazie ass.amm!
Forse quello che mi avevavo riferito era indicato per coloro che avevano compiuto i 24 mesi

Francesco Cris

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Lug 27, 2011 3:24 pm

Francesco Cris ha scritto:grazie ass.amm!
Forse quello che mi avevavo riferito era indicato per coloro che avevano compiuto i 24 mesi

esattamente, quando avrai i 24 mesi potrai inserirti in 1 fascia e aggiornare di anno in anno

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da _Rosanna_ Mer Lug 27, 2011 3:38 pm

assistente amministrativo ha scritto:
Francesco Cris ha scritto:grazie ass.amm!
Forse quello che mi avevavo riferito era indicato per coloro che avevano compiuto i 24 mesi

esattamente, quando avrai i 24 mesi potrai inserirti in 1 fascia e aggiornare di anno in anno

io ho 24 mesi di serivizio come segretaria presso una scuola paritaria vale lo stesso inserimento in I fascia o non essendomi mai inserita in 3° fascia devo iniziare da quella?

sinceramente ho semrpe pensato alla 3° però leggendo dei 24 mesi mi è venuto il dubbio

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da marilena vergura Mer Lug 27, 2011 8:50 pm

alcuni servizi sono a pagamento, con circa dieci euro all'anno puoi conoscere la provincia migliore dove fare domanda.. i numeri che escono sono l numero dei candidati presenti nella graduatoria per cui hai fatto la ricerca.. CIAO AINP.. SONO IN VACANZA E NON POSSO ANDARE SPESSO SU INTERNET.. buona serata.. e in bocca al lupo per le domande..
ainp ha scritto:
marilena vergura ha scritto:
Cosa è Voglioilruolo

Voglioilruolo è un innovativo strumento di supporto e guida per tutti i docenti precari d’Italia.

Voglioilruolo è frutto di un lungo lavoro di ricostruzione del database del Ministero della Pubblica Istruzione in relazione alle graduatorie ad esaurimento, nel quale sono stati raccolti ed analizzati i dati di 20.000 graduatorie pubblicate sui siti di tutti gli Uffici Scolastici Provinciali (USP - ex Provveditorati) di tutte le province italiane, con circa 250.000 docenti precari iscritti.

In base alle graduatorie pubblicamente disponibili sui siti degli USP, aggregando e correlando tra loro tutti i dati raccolti, voglioilruolo ha ricostruito le caratteristiche di ogni docente (come province nelle quali è iscritto, classi di concorso nelle quali è abilitato, punteggi, etc.) che altrimenti sarebbero sparse su centinaia di siti diversi.
ecco un sito utile per informazioni in merito a graduatorie esistenti...
ciao Ainp.. grazie per la considerazione.. buona serata...
Voglioilruolo ha inoltre raccolto i dati relativi ai contingenti per il ruolo, ultimo nominato a tempo determinato e a tempo indeterminato, pensionamenti, nonché la segnalazione delle graduatorie esaurite, per le province i cui USP hanno reso disponibili questi dati sui loro siti. In questo modo si ha una visualizzazione veloce e compatta di tutte le informazioni disponibili (consistenza, caratteristiche docenti e risultati assunzioni) per ogni graduatoria

ciao,
è stata un'impresa decifrare la risposta per via delle molteplici citazioni.
non so se il mex in rosso è una citazione o sono parole tue, in entrambi i casi GRAZIE MILLE A TE per aver condiviso sul forum le tue news sul bando!

ho letto un pò di questo Voglioilruolo , e sono andato sul sito: ma occorre la registrazione?
no perchè seleziono una provincia, metto la classe di concorso ed escono delle persone!
tipo a firenze un solo insegnante, a milano 9...ma cosa significa?
come posso trarre vantaggio da questo sito e pesare la scelta di una provincia?
grazie anticipatamente, non prendermi per ebete ma vorrei sfruttare a pieno il sito!
marilena vergura
marilena vergura

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 11.07.11
Età : 60
Località : potenza

http://vergurammt@libero.it

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Lug 28, 2011 9:33 am

_Rosanna_ ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:
Francesco Cris ha scritto:grazie ass.amm!
Forse quello che mi avevavo riferito era indicato per coloro che avevano compiuto i 24 mesi

esattamente, quando avrai i 24 mesi potrai inserirti in 1 fascia e aggiornare di anno in anno

io ho 24 mesi di serivizio come segretaria presso una scuola paritaria vale lo stesso inserimento in I fascia o non essendomi mai inserita in 3° fascia devo iniziare da quella?

sinceramente ho semrpe pensato alla 3° però leggendo dei 24 mesi mi è venuto il dubbio

i 24 mesi devono essere fatti in una scuola statale

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Lug 28, 2011 10:08 am

ecco appunto..
Grazie ^^

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da LisaD Gio Lug 28, 2011 12:13 pm

Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un chiarimento visto che non ho le idee ben chiare.
Se presento domanda per ITP III fascia posso poi presentare domanda per ATA III fascia? Oppure una scelta esclude l'altra?
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.

LisaD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da Ospite Gio Lug 28, 2011 1:05 pm

LisaD ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un chiarimento visto che non ho le idee ben chiare.
Se presento domanda per ITP III fascia posso poi presentare domanda per ATA III fascia? Oppure una scelta esclude l'altra?
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.
SI
sono due cose separate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da LisaD Gio Lug 28, 2011 1:53 pm

nesema ha scritto:
LisaD ha scritto:Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un chiarimento visto che non ho le idee ben chiare.
Se presento domanda per ITP III fascia posso poi presentare domanda per ATA III fascia? Oppure una scelta esclude l'altra?
Grazie in anticipo a chiunque saprà rispondermi.
SI
sono due cose separate

Grazie nesema.

LisaD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da ainp Mar Set 27, 2011 12:58 pm

Salve a tutti,
qualcuno ha notizie, anche incerte, dell'uscita del bando per la domanda del personale ATA??
l'unica voce (e sottolineo voce perchè me l'ha detto un amico) dice che uscirà il primo o i primi di OTTOBRE ma in rete non ho trovato conferma...
Nel frattempo 2 curiosità:

1. Visto che ancora non è uscita quella nuova, è ancora valida la domanda precedente (quella di 3 anni fa) per eventuali chiamate??

2. Più di un mese fa ho fatto la domanda come docente ITP, è possibile controllare qualche graduatoria, punteggio, anche per vedere se la domanda è andata a buon fine: praticamente si può leggere il mio nome da qualche parte??? un pò come per gli ata, con l'inserimento del codice fiscale e il pin.

Grazie per l'attenzione.

ainp

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da assistente amministrativo Mar Set 27, 2011 2:34 pm

ainp ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno ha notizie, anche incerte, dell'uscita del bando per la domanda del personale ATA??
l'unica voce (e sottolineo voce perchè me l'ha detto un amico) dice che uscirà il primo o i primi di OTTOBRE ma in rete non ho trovato conferma...
Nel frattempo 2 curiosità:

1. Visto che ancora non è uscita quella nuova, è ancora valida la domanda precedente (quella di 3 anni fa) per eventuali chiamate?? si

2. Più di un mese fa ho fatto la domanda come docente ITP, è possibile controllare qualche graduatoria, punteggio, anche per vedere se la domanda è andata a buon fine: praticamente si può leggere il mio nome da qualche parte??? un pò come per gli ata, con l'inserimento del codice fiscale e il pin. le graduatorie di 3 fascia docenti non sono ancora state pubblicate...se vuoi leggere il tuo nome da qualche parte vai su IOL inserisci nome utente e password.....comunque vai sul sito UST della provincia di inserimento per controllarne la pubblicazione

Grazie per l'attenzione.

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da frafra86 Mar Nov 22, 2011 11:15 am

Salve quando esce questo bando?
frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 11:17 am

frafra86 ha scritto:Salve quando esce questo bando?
è USCITO

prima pagina/post
https://www.orizzontescuolaforum.net/t25633-bando-di-3a-fascia-ata-valutazione-punteggi-titoli-e-servizi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da frafra86 Mar Nov 22, 2011 11:18 am

no no quello è terza fascia Ata, io intendo:
GRADUATORIE DI CIRCOLO E D’ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO
MODELLO DI RICHIESTA DELLE GRADUATORIE DI III FASCIA PER GLI AA.SS. 2011/2012, 2012/2013 e 2013/2014
(Riservato agli aspiranti non abilitati che presentano domanda di inclusione in graduatorie di III fascia esclusivamente per insegnamenti in cui erano già presenti nelle graduatorie del biennio 2009-2011, ovvero esclusivamente per nuovi insegnamenti)

frafra86
frafra86

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

3° Fascia ATA e ITP: dubbi. - Pagina 2 Empty Re: 3° Fascia ATA e ITP: dubbi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.