Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da KiraMS Mar Dic 10, 2013 3:23 pm

Salve, sono in servizio da ottobre in una scuola media, il 20 novembre c'è stata assemblea sindacale e i ragazzi sono usciti alle ore 11:00 da scuola per permettere al personale di partecipare all'assemblea sindacale. Io avrei dovuto prendere servizio alle ore 12:00 fino alle 14:00, ma, non essendoci i ragazzi al quell'ora mi è stato chiesto dalla vicepreside di andare dalle 8:00 alle 10:00 per fare due ore di supplenza in un'altra classe. Questo è legittimo? Oppure le ore che ho fatto di supplenza sono in più?

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Re: Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da KiraMS Mar Dic 10, 2013 3:34 pm

Nessun esperto che mi possa aiutare?

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Re: Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da giovanna onnis Mar Dic 10, 2013 4:22 pm

Se tu avevi lezione dalle 12 alle 14 e non hai aderito all'assemblea sindacale, i ragazzi della tua classe non dovevano uscire prima!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Re: Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da KiraMS Mer Dic 11, 2013 3:03 pm

giovanna onnis ha scritto:Se tu avevi lezione dalle 12 alle 14 e non hai aderito all'assemblea sindacale, i ragazzi della tua classe non dovevano uscire prima!!
Io ho aderito e le lezioni sono state interrotte alle 11:00 per permeterci di andare all'assemblea, ma visto che io avevo lezione più tardi la vicepreside mi ha fatto andare prima per fare le 2 ore di lezione che avrei saltato.

KiraMS

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 13.12.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Re: Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Dic 12, 2013 4:33 pm

In questo modo hai anticipato le tue ore e non devono considerare la tua adesione all'assemblea sindacale!!
Hai ancora 10 ore a disposizione per assemblee sindacali.
Non eri, comunque, obbligata ad anticipare le tue ore!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza Empty Re: Assemblea sindacale: strana richiesta di supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.