nomina fino all'avente diritto supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina fino all'avente diritto supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina fino all'avente diritto supplenza breve

2 partecipanti

Andare in basso

nomina fino all'avente diritto supplenza breve Empty nomina fino all'avente diritto supplenza breve

Messaggio Da luisa78 Ven Mar 18, 2011 9:09 pm

buonasera colleghi e colleghe , vi espongo il caso che essendo la prima volta che mi capita non so se sia giusto o meno: oggi vengo chiamata da una direzione per una supplenza alla scuola dell'infanzia che partirebbe da oggi e terminerebbe il 1 di aprile; poichè oggi sono in servizio mi fanno partire la supplenza da lunedì ma ( e qui sta l'inghippo) poichè e superiore di 10 giorni ( sono 11 giorni, quindi uno oltre il 10) mi fanno il contratto fino all'evente diritto: quindi io lunedì vado a scuola e loro inizieranno a chiamare e scorrere la graduatoria lunga e se trovano qualcuno questo avrà la supplenza , in caso contrario e spetta a me.
Quello che mi domando è : ma non potevano già scorrere la graduatoria lunga anzichè quella delle supplenze entro i 10 giorni dato che cmq si va oltre i 10?


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomina fino all'avente diritto supplenza breve Empty Re: nomina fino all'avente diritto supplenza breve

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 18, 2011 9:14 pm

non tocca a te la supplenza, ma all'elenco "normale", come giustamente dici
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomina fino all'avente diritto supplenza breve Empty Re: nomina fino all'avente diritto supplenza breve

Messaggio Da luisa78 Ven Mar 18, 2011 9:33 pm

ok grazie Giulia

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

nomina fino all'avente diritto supplenza breve Empty Re: nomina fino all'avente diritto supplenza breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.