richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

5 partecipanti

Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da vuferone Lun Dic 23, 2013 11:07 pm

Ciao a tutti,
sono entrato in ruolo grazie al concorso per la scuola primaria di quest'anno, ho scelto una sede che credevo provvisoria per legge e contavo di far domanda di trasferimento in altra sede per l'anno prossimo. Ora però leggo che per decreto i trasferimenti nella stessa provincia sono possibili solo con immissione in ruolo antecedente al 2012.
E' vero ? Non posso fare domanda per 2 anni ?
Potrò almeno chiedere un'assegnazione provvisoria in estate?
Grazie per le risposte

vuferone

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da fradacla Lun Dic 23, 2013 11:50 pm

vuferone ha scritto:Ciao a tutti,
sono entrato in ruolo grazie al concorso per la scuola primaria di quest'anno, ho scelto una sede che credevo provvisoria per legge e contavo di far domanda di trasferimento in altra sede per l'anno prossimo. Ora però leggo che per decreto i trasferimenti nella stessa provincia sono possibili solo con immissione in ruolo antecedente al 2012.
E' vero ? Non posso fare domanda per 2 anni ?
Potrò almeno chiedere un'assegnazione provvisoria in estate?
Grazie per le risposte

Non sono esperta di mobilità, ma di quale decreto parli?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da vuferone Mar Dic 24, 2013 12:30 am

L'ho letto nella home page del sito

vuferone

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 24, 2013 5:45 am

vuferone ha scritto:Ciao a tutti,
sono entrato in ruolo grazie al concorso per la scuola primaria di quest'anno, ho scelto una sede che credevo provvisoria per legge e contavo di far domanda di trasferimento in altra sede per l'anno prossimo. Ora però leggo che per decreto i trasferimenti nella stessa provincia sono possibili solo con immissione in ruolo antecedente al 2012.
E' vero ? Non posso fare domanda per 2 anni ?
Potrò almeno chiedere un'assegnazione provvisoria in estate?
Grazie per le risposte

la tua è una sede provvisoria

devi fare domanda per ottenere la definitiva nella provincia in cui sei stata immessa che è quella di titolarità

devi aspettare 3 anni dal ruolo, quindi 2 per te, per chiedere trasferimento interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da vuferone Mar Dic 24, 2013 3:27 pm

Grazie, è come pensavo allora ....
Buone feste a tutti /tutte
ciao ciao

vuferone

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Gen 05, 2014 11:42 am

Buongiorno,
neoimmessa in ruolo da concorso 2012 in provincia diversa dalla mia di residenza, ho capito che devo chiedere la sede definitiva nella provincia che mi è stata assegnata e aspettare altri 2 anni per trasferimento, ma ho letto nel forum che per chiedere il passaggio ad altra classe di concorso non vige il vincolo dei 3 anni. E' vero?

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 05, 2014 11:52 am

vero
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 05, 2014 12:50 pm

robertariguzzi67 ha scritto:Buongiorno,
neoimmessa in ruolo da concorso 2012 in provincia diversa dalla mia di residenza, ho capito che devo chiedere la sede definitiva nella provincia che mi è stata assegnata e aspettare altri 2 anni per trasferimento, ma ho letto nel forum che per chiedere il passaggio ad altra classe di concorso non vige il vincolo dei 3 anni. E' vero?

per l'a.s. 2014/15 potrai richiedere solo la sede definitiva nella classe di concorso in cui sei stata assunta in ruolo.

per il passaggio di ruolo potrai pensarci a partire dalla domanda di mobilità del prossimo anno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da robertariguzzi67 Dom Gen 05, 2014 1:30 pm

Grazie mille

robertariguzzi67

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo Empty Re: richiesta chiarimenti neo immesso in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.