ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ai supplenti brevi spetta la tredicesima?

2 partecipanti

Andare in basso

ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Empty ai supplenti brevi spetta la tredicesima?

Messaggio Da miss sparrow Ven Dic 27, 2013 11:38 am

salve, ho un dubbio che mi assilla: ho un contratto da fine settembre su maternità, quindi supplenza breve...mi spetta la tredicesima?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

ai supplenti brevi spetta la tredicesima? Empty Re: ai supplenti brevi spetta la tredicesima?

Messaggio Da fradacla Ven Dic 27, 2013 11:45 am

Tutti quelli che percepiscono lo stipendio maturano anche le quote di tredicesima.
Per i supplenti brevi di solito le quote maturate vengono liquidate mese per mese insieme allo stipendio.
Hai percepito finora stipendi? Hai controllato se nei cedolini (seconda pagina) c'è la voce TREDICESIMA?

Se non c'è, vuol dire che te la pagheranno insieme allo stipendio di dicembre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.