Info inserimento graduatorie II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info inserimento graduatorie II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info inserimento graduatorie II fascia

3 partecipanti

Andare in basso

Info inserimento graduatorie II fascia Empty Info inserimento graduatorie II fascia

Messaggio Da laurin Ven Gen 03, 2014 8:19 pm

Ciao a tutti!
Sono una abilitata Tfa ordinario e ho millemila domande sull'aggiornamento delle graduatorie.
Essendomi laureata a novembre 2011 non sono nemmeno stata iscritta in terza fascia, quindi non ho esperienza di graduatorie.
- So che ci iscriveremo in II fascia. Che cosa significa?
- Ci si iscrive per gruppo di scuole? per provincia? Riguardo a questo... l'iscrizione è vincolante per tutti e tre gli anni? C'è la possibilità che io mi debba trasferire, forse solo temporaneamente, per seguire il mio (futuro) marito in giro per l'Italia, esiste la possibilità di cambiare la provincia scelta?
- Le supplenze, se ci sono, vengono conferite a fine agosto/inizio settembre?
- Nel caso in cui io mi iscriva in una certa provincia e poi non possa accettare una supplenza l'anno prossimo, perché mi sono trasferita temporaneamente in un'altra provincia (o anche all'estero) per i problemi di cui sopra, che cosa mi accade? Vengo  penalizzata in qualche modo?.. depennata?.. denunciata?  o ho solo ... perso l'occasione?
- Io mi iscrivo con il punteggio pieno della laurea e dell'abilitazione e una supplenza che sto avendo adesso da mad (per cui ho già accumulato 5 punti): come posso calcolare il mio punteggio?
- classi di concorso: sono abilitata su 51-50-43 (selezione vinta sulla 51). Il punteggio dell'abilitazione dove va? Lo scelgo io? (ricordo che il problema fu affrontato tempo fa...). Ora sto lavorando sulla 43, quindi immagino che i punti della supplenza finiscano lì senza possibilità di scelta, giusto? Ma in graduatoria ci si iscrive su tutte e tre le classi e poi si aspetta a vedere da dove ti chiamano in base al punteggio o c'è qualche altra mossa da fare che ora mi sfugge?? Io vorrei lavorare sulla 51 (ma va').
- Domandona delle domandone: quando sarà, più o meno, l'aggiornamento?
Scusatemi se ho fatto domande stupide o già poste altrove!
Grazie grazie e in bocca al lupo a tutti e .. Buon 2014!

laurin

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info inserimento graduatorie II fascia Empty Re: Info inserimento graduatorie II fascia

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 03, 2014 8:48 pm

le supplenze annuali (fino ad agosto) e fino al 30/06 vengono assegnate dal provveditorato agli abilitati inseriti nelle gae. Se rimangono delle cattedre o degli spezzoni, questi ritornano ai presidi che chiamano scorrendo le 3 fasce d'istituto: la I, la II e la III. le graduatorie d'istituto vengono utilizzate anche per le supplenze brevi.
L'aggiornamento è ogni 3 anni e la scelta delle 20 scuole di una stessa provincia non cambia. Nulla toglie che tu possa lavorare in un'altra provincia nelle scuole paritarie o nelle statali tramite mad. Se rifiuti una supplenza che tocca a te, al secondo rifiuto in quella scuola finisci in fondo alla graduatoria di QUELLA scuola e fino alla fine dell'a.s.
Nel punteggio della II fascia il voto di laurea non conta più, vale il voto di abilitazione, il servizio e i vari master e perfezionamenti.
Puoi inserirti in II fascia per tutte le cdc che vuoi, però puoi caricare il punteggio soltanto in una cdc a tua scelta.
ex: supplenza su 043 annuale = 12 pt. Puoi caricare questi 12 pt per intero nella 043 oppure dimezzati in un'altra cdc a tua scelta.
Aggiornamento verso giugno.
Spero di aver risposto a tutto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Info inserimento graduatorie II fascia Empty Re: Info inserimento graduatorie II fascia

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 03, 2014 8:53 pm

seconda fascia è quella degli abilitati

puoi scegliere 20 scuole

vincola per tre anni, nessun cambiamento in itinere

durante tutto l'anno, sostituisci maternità e malattie, in qualche caso puoi avere una supplenza fino al 30 giugno o al 31 agosto, ma solo a GE esaurite

hai perso l'occasione e non fai pp

vedrai la tabella di valutazione all'atto dell'aggiornamento che è a luglio, più o meno

ci si iscrive su tutte e tre le classi, aspettiamo la tabella per il tfa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Info inserimento graduatorie II fascia Empty Re: Info inserimento graduatorie II fascia

Messaggio Da laurin Ven Gen 03, 2014 11:23 pm

Grazie mille!

laurin

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info inserimento graduatorie II fascia Empty Re: Info inserimento graduatorie II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.