RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

3 partecipanti

Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da pàppola Sab Gen 04, 2014 9:28 am

Buongiorno.
E' successo a me: fatto lo scritto, mi arriva un ruolo giuridico prima dell'orale. Posso ancora fare il concorso o è stata tutta fatica persa?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da marcob Sab Gen 04, 2014 9:58 am

Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da pàppola Sab Gen 04, 2014 10:01 am

marcob ha scritto:Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.

Grazie, Marco! Altra cosa: continuo ad avere notizie discordanti circa la possibilità di rifiutare il ruolo da concorso sul sostegno per accettare la classe di concorso. Tu che sai?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da marcob Sab Gen 04, 2014 11:58 am

pàppola ha scritto:
marcob ha scritto:Sicuramente puoi ancora farlo. Poi, nel caso dovessi vincere il concorso, puoi abbandonare il vecchio ruolo e prendere quello nuovo.

Grazie, Marco! Altra cosa: continuo ad avere notizie discordanti circa la possibilità di rifiutare il ruolo da concorso sul sostegno per accettare la classe di concorso. Tu che sai?

Che io sappia, si può rifiutare solo se nella stessa giornata ti offrono quello sulla materia (a me è andata così... ho rifiutato sostegno e poco dopo mi hanno proposto ruolo su materia).
Se rifiuti sostegno, sperando che l'anno dopo ti offrano posto su materia, temo che ti depennino sia dalla GM sostegno, sia dalla GM materia. Ma non ne ho la certezza.

marcob

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 07, 2014 7:18 pm

oggi arriva da Perugia la notizia di un contenzioso risolto così

http://regioni.orizzontescuola.it/2014/01/07/perugia-nuova-immissione-in-ruolo-su-a043-da-concorso/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da pàppola Mer Gen 08, 2014 7:35 pm

Grazie a Marco e grazie a Lalla! Dunque, significa che, nell'ambito del concorsone, si può rifiutare un ruolo sul sostegno per uno sulla classe di concorso, anche se non effettuato nella stessa giornata (come sostiene Marco)?

pàppola

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO? Empty Re: RUOLO DURANTE CONCORSO: POSSO COMPLETARLO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.