PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

4 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da Daniele Rocca Dom Mar 20, 2011 4:33 pm


Mio curriculum:
2000/2001 ruolo ma in aspettativa per dottorato
2002 nov.-giugno 2005 alle Medie (ruolo), stessa scuola
poi faccio domanda per passare su A051
2005/2006, 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010: ruolo alle Sup. stessa scuola
poi soprannumerario
Mi spetta il pung. aggiuntivo? Da quanto trovo sul web sembra di no, ma...

Daniele Rocca

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty Re: PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 20, 2011 4:34 pm

no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty Re: PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da LucaPS Dom Mar 20, 2011 4:59 pm

Sul punteggio aggiuntivo per il triennio, io - dall'anno scorso - non ne verrò mai fuori e ho pareri contrastanti da sindacati e associazioni. Nel caso tuo, Daniele, il triennio forse non c'è c'è perchè tu nel 2005-06 sei arrivato nella nuova scuola (e quindi hai presentato domanda di mobilità per l'anno 2005-06, evento che ti fa perdere il diritto al bonus. Attenzione, lo perdi solo se il movimento è PROVINCIALE; non lo perdi se il movimento è INTERPROVINCIALE.

Il mio caso è ancora più singolare: io sono stato nella stessa sede dal 2004-05 al 2007-08 (quindi per quattro anni ovvero per un anno + un triennio ovvero per un quadriennio, come recita la nota 5ter del CCNI Mobilità). Soltanto che la medesima nota recita "anno di arrivo nella sede + un triennio". Ed essendo assunto in ruolo nel 2004-05, il mio primo anno - mi spiegano alcuni - non è "anno di arrivo" ma "anno di appoggio", in quanto l'anno di prova è su sede provvisoria. Quindi, in definitiva, per i neo-assunti in ruolo la regolettà è 1 + 1 + 3 anni (quinquennio: anno di appoggio + anno di arrivo + triennio) e non già 1 + 3 (quadriennio).

A nulla è valso dire all'USP che la mia sede di anno di prova era l'unica sede in provincia per la mia classe di concorso e che quindi non potevo di certo spostarmi; a nulla è valso all'USP dire che la domanda di trasferimento per i neo-assunti in ruolo nel primo anno di prova è obbligatoria (per acquisire la sede definitiva, che nel mio caso non poteva che coincidere con la sede di servizio, essendocene una sola nella provincia), nonostante il modulo cartaceo della mobilità è uguale sia per chi produce domanda volontaria di mobilità e sia per i neo-assunti in ruolo che sono tenuti a produrla obbligatoriamente (tanto è vero che i neoassunti in ruolo partecipano - per l'assegnazione di sede definitiva - ad una fase della mobilità diversa, rispetto a chi la produce volontariamente). Io - dicono - ho interrotto la continuità poichè ho prodotto domanda provinciale volontaria di assegnazione alla sede definitiva come neoassunto in ruolo.

Per queste due questioni (anno di appoggio, che non conta come anno di arrivo; produzione di domanda obbligatoria di trasferimento come neo-assunto in ruolo, considerata come volontaria), non ho diritto al bonus 10pt. Non ho voglia di fare tentativo di conciliazione e si tengano i 10pt.

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da Ormary Dom Mar 20, 2011 11:03 pm

Nel 2003/04, su posto di sostegno, produco istanza di trasferimento, mi attribuiscono il punteggio aggiuntivo.
Nel 2005/06 mi trasferisco nell'attuale scuola di titolarità sempre su sostegno.
Nel 2006/07 passo da sostegno a classe comune, sempre nella stessa scuola.
Ora devo produrre istanza per l'individuazione dei soprannumerari.
Domande:
1 - Sulla scheda per l'individuazione dei soprannumerari c'è scritto: "Titolare presso la scuola dall'a.s....". Sono nell'attuale scuola dal 2005 su sostegno e nel 2006 su posto comune, fa differenza il tipo di ruolo?
2 - Visto che dal 2006/07 non ho prodotto istanza di trasferimento, mi spetta il punteggio aggiuntivo oppure, visto che l'ho già ottenuto nel 2003/2004, non ne ho diritto?

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty Re: PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 20, 2011 11:10 pm

Ormary ha scritto:Nel 2003/04, su posto di sostegno, produco istanza di trasferimento, mi attribuiscono il punteggio aggiuntivo.
Nel 2005/06 mi trasferisco nell'attuale scuola di titolarità sempre su sostegno.
Nel 2006/07 passo da sostegno a classe comune, sempre nella stessa scuola.
Ora devo produrre istanza per l'individuazione dei soprannumerari.
Domande:
1 - Sulla scheda per l'individuazione dei soprannumerari c'è scritto: "Titolare presso la scuola dall'a.s....". Sono nell'attuale scuola dal 2005 su sostegno e nel 2006 su posto comune, fa differenza il tipo di ruolo? fa differenza2 - Visto che dal 2006/07 non ho prodotto istanza di trasferimento, mi spetta il punteggio aggiuntivo oppure, visto che l'ho già ottenuto nel 2003/2004, non ne ho diritto? non ne hai diritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty Che velocita'

Messaggio Da Ormary Dom Mar 20, 2011 11:22 pm

Grazie per l'immediata risposta.

Ormary

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO AGGIUNTIVO Empty Re: PUNTEGGIO AGGIUNTIVO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.