per lalla o giulia: diritto allo studio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla o giulia: diritto allo studio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla o giulia: diritto allo studio

3 partecipanti

Andare in basso

per lalla o giulia: diritto allo studio Empty per lalla o giulia: diritto allo studio

Messaggio Da mate Ven Gen 10, 2014 12:44 pm

Sono uscite le graduatorie provvisorie per i permessi relativi al diritto allo studio, le famose 150 ore. Io sono oltre la 300esima posizione. C'è un limite per ogni provincia? ho letto che, in ogni provincia, il personale avente diritto alla fruizione dei permessi studio non può superare complessivamente (tra tutti coloro che presentano la domanda) il 3% del personale in servizio all'inizio dell'anno scolastico. per la provincia di roma, dove trovo questo dato? Potrò usufruire delle 150 ore? grazie

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia: diritto allo studio Empty Re: per lalla o giulia: diritto allo studio

Messaggio Da Amélie72 Ven Gen 10, 2014 2:55 pm

Volevo aprire un post simile . Molti CSA non hanno concesso il diritto allo studio ai docenti che fanno la preselettiva per il TFA sostegno. Io mi sono informata presso la segreteria della mia scuola e le ferie non le posso prendere (ho l' incarico fino al 30 giugno)...allora mi chiedo come dobbiamo fare a partecipare al corso di sostegno, in caso di superamento dei test preselettivi ?

Amélie72

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.09.13

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia: diritto allo studio Empty Re: per lalla o giulia: diritto allo studio

Messaggio Da verdeacqua Sab Feb 15, 2014 10:41 am

mate ha scritto:Sono uscite le graduatorie provvisorie per i permessi relativi al diritto allo studio, le famose 150 ore. Io sono oltre la 300esima posizione. C'è un limite per ogni provincia? ho letto che, in ogni provincia, il personale avente diritto alla fruizione dei permessi studio non può superare complessivamente (tra tutti coloro che presentano la domanda) il 3% del personale in servizio all'inizio dell'anno scolastico. per la provincia di roma, dove trovo questo dato? Potrò usufruire delle 150 ore? grazie
Per la provincia di Roma trovi il dato nel sito dell'AT. I posti sono stati ridistribuiti. http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=8038 Vai a questo link e apri il secondo documento che trovi, quello del decreto, lì c'è il numero dei posti assegnati ai vari ordini di scuola, per la provincia di Roma.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia: diritto allo studio Empty Re: per lalla o giulia: diritto allo studio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.