Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info partecipazione corso di sostegno: scade lunedì 20/01

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luigino39

MessaggioOggetto: info partecipazione corso di sostegno: scade lunedì 20/01   Sab Gen 18, 2014 9:12 am

Il suor orsola benincasa di napoli ha pubblicato un Bando di selezione per l'ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità Anno Accademico 2013/2014.
Il requisito per l'ammissione è:
docenti in possesso dell'abilitazione all'insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende conseguire la specializzazione per le attività di sostegno, ai sensi dell'art. 13 del D.M. 10 settembre 2010 n. 249, ai sensi dell'art. 5 del D.M. 30 settembre 2011 e in base ai posti disponibili definiti dal D.M. 9 agosto 2013, n. 706.

Io ho il diploma scuola magistrale, laurea vecchio ordinamento in scienza dell'educazione entro 2001 e sono inserito nelle graduatorie dell'ultimo concorso a cattedra classe di concorso infanzia.

Secondo voi posso accedere (anche con riserva) o meno al bando che scade lunedì 20 c.m.?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
luigino39

MessaggioOggetto: Re: info partecipazione corso di sostegno: scade lunedì 20/01   Lun Gen 20, 2014 4:51 pm

Nessuno mi sa dare indicazioni a riguardo?
Tornare in alto Andare in basso

info partecipazione corso di sostegno: scade lunedì 20/01
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perfect Lady: info su corso a Pomezia
» corso aggiornamento obbligatorio?
» CORSO GRATUITO...o quasi
» Corso base-nuove forme-micropittura..ecc
» Corso a Napoli

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum