ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSUNZIONI 3740 ATA

+42
trillina_72
precaria0000
Rit a
dronix
Butterfly71
assy
cinzia.me
TecnicoATA
shadow
MonicaSV
Niubba
BRILLINA
rakirebe
Monica Brignone
fanny2010
GIOVANNI67
Mirabila82
paesano
EMANUELALAURETTI
fiorerosso
Antonio22
salvina
brisal
cs74
daniele baldi
Luciano Morelli
Jaco73
sasaset2002
precariotta
jalori00
pietro82
blascover
ata cs
nicotrip
gigino
Mirella
lu70
minniemouse
korce
leo28
disillusione
gigi90
46 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da gigi90 Sab Gen 18, 2014 7:17 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti colleghi,
qualche giorno fa ho letto la notizia delle 3740 assunzioni a tempo indeterminato per noi ATA e da allora non mi fermo dal fare pronostici, calcoli e idee. Come verranno spartite queste assunzioni??? Forse è la domanda che ci poniamo un po' tutti...ho fatto qualche conticino in base a tabelle riportate qua e la su internet (sito flcgil, sito di orizzontescuola) e ho tirato le mie somme. Secondo i miei calcoli ad oggi ci sono in organico di diritto questi posti da essere coperti:

DSGA 0 posti in quanto ci sono 535 soprannumerari
ASS. AMM. 2692
ASS. TEC. 928
C.S. 3140
CUOCHI 22
C.S. AGR. 22
GUARD. 20
INFER. 0

Che ne pensate???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso


ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da salvina Lun Mar 24, 2014 9:36 am

Per Nesema o chi può aiutarmi:

In Sicilia ancora non fanno le immissioni in ruolo e stamattina c'è una riunione all'ufficio scolastico regionale per decidere se dare parte dei ruoli assegnati agli AA e AT ai coll scolastici già di ruolo con la mobilità professionale! Possono farlo? La circolare delle immissione in ruolo non parla assolutamente di mobilità professionale. Chi sa qualcosa per favore mi faccia sapere. Prima la felicità di arrivare al ruolo e poi la delusione di non farcela. Non c'è la faccio più

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da TecnicoATA Lun Mar 24, 2014 10:38 am

In sicilia tutto e'possibile, non sai cosa combinano in certi usp della sicilia orientale.
TecnicoATA
TecnicoATA

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da assy Lun Mar 24, 2014 11:09 am

Anche in lombardia tutto è possibile.
Per la seconda volta rimango fuori per colpa della mobilità professionale.
L' ambito territoriale di Como ha usato le graduatorie della mobilità anche se il Ministero non si è ancora pronunciato.
Addio ruolo...............

assy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty salvina

Messaggio Da assy Lun Mar 24, 2014 11:15 am

So cosa stai provando.
Io ho deciso di fare ricorso, parlano tanto di stabilizzazione dei precari e poi danno i posti a chi è già di ruolo e ha fatto un "concorso farsa".

assy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Ospite Lun Mar 24, 2014 12:40 pm

salvina ha scritto:Per Nesema o chi può aiutarmi:

In Sicilia ancora non fanno le immissioni in ruolo e stamattina c'è una riunione all'ufficio scolastico regionale per decidere se dare parte dei ruoli assegnati agli AA e AT ai coll scolastici già di ruolo con la mobilità professionale! Possono farlo? La circolare delle immissione in ruolo non parla assolutamente di mobilità professionale. Chi sa qualcosa per favore mi faccia sapere. Prima la felicità di arrivare al ruolo e poi la delusione di non farcela. Non c'è la faccio piu

http://www.gilda-unams.it/Federazione/ata/846-mobilita-professionale-ata-prorogata-validita-graduatorie.html

l'intesa parla del triennio 2011-2013

:-(

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da salvina Lun Mar 24, 2014 1:37 pm

Grazie Nesema

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Antonio22 Lun Mar 24, 2014 3:42 pm

BRESCIA: ruoli il 3 aprile. Evvai!

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Mirella Lun Mar 24, 2014 3:48 pm

Antonio22 ha scritto:BRESCIA: ruoli il 3 aprile. Evvai!



Dove l'hai letto?

Mirella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Antonio22 Mar Mar 25, 2014 8:07 am

E' arrivata comunicazione alle scuole via mail.

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da daniele baldi Mar Mar 25, 2014 10:37 am

Ho avuto notizia per via traverse, ma non capisco perchè At di Brescia non dia comunicazione sul sito.

daniele baldi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da salvina Mar Mar 25, 2014 11:22 am

Ho saputo che Como sta utilizzando la mobilità professionale dei coll scolastico che passano AA o AT togliendo posti ai ruoli e lo stesso vuole fare Caltanissetta , a mio avviso non è possibile perché nella circolare dei ruoli C è scritto espressamente che il personale deve essere reclutato dalle graduatorie provinciali . C'è qualcuno che ha altre notizie su CSA che utilizzeranno tali graduatorie?

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Butterfly71 Mar Mar 25, 2014 11:43 am

salvina ha scritto:Ho saputo che Como sta utilizzando la mobilità professionale dei coll scolastico che passano AA o AT togliendo posti ai ruoli e lo stesso vuole fare Caltanissetta , a mio avviso non è possibile perché nella circolare dei ruoli C è scritto espressamente che il personale deve essere reclutato dalle graduatorie provinciali . C'è qualcuno che ha altre notizie su CSA che utilizzeranno tali graduatorie?

Non so di altri UST, però la circolare cui ti riferisci non parla di "graduatorie provinciali" (ma anche quelle della mobilità erano "provinciali"), dice "... si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando esclusivamente le graduatorie vigenti nell’a.s. 2013/2014."

In base al post di Nesema della pagina precedente anche le graduatorie della mobilità risultano "vigenti".
Poi, se sia giusto o no, se piaccia o no... quello è un altro discorso.
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Antonio22 Mar Mar 25, 2014 12:47 pm

Appena pubblicato anche sul sito dell'U.S.T. Brescia.

http://www.ustservizibs.it/sito/calendario-incarichi-a-t-i-pers-ata-pers-docente-inidoneo-e-candidati-grad-permanenti-provinciali-concorso-per-titoli/

Antonio22

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 17.11.11
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da salvina Mar Mar 25, 2014 4:30 pm

Per Butterfly:

Credo che qualcuno volendo dare l'interpretazione ipotizzata da te circa la vigenza delle graduatorie della mobilità professionale,  voglia proprio arrampicarsi sugli specchi per raggiungere fini personali; dalla circolare si evince (anche se non c'è espressamente scritto che si tratta delle graduatorie ad esaurimento e logicamente sott'inteso) che si tratta delle graduatorie vigenti nell'a..s. 2013/14 , qualsivoglia altra interpretazione e puramente opportunistica.

Si legge:


OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE ATA PER L’A.S. 2013/2014.
Si informano le SS.LL che, ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato, sono state autorizzate n. 3.730 unità di personale A.T.A la cui nomina avrà decorrenza giuridica dall’ a.s. 2013/14 e decorrenza economica dal 1° settembre 2014. Si informa inoltre che il relativo DM è in corso di emanazione.
Si allega la tabella analitica che evidenzia, per ciascuna provincia e profilo professionale, la ripartizione del numero massimo di assunzioni da effettuare (allegato 1).
Si ricorda che prima di effettuare le nomine in oggetto le SS.LL. dovranno provvedere a dar corso alle richieste di assegnazione nei profili del personale ATA (assistente amministrativo e assistente tecnico) del personale inidoneo che ha prodotto domanda ai sensi della Legge 128/2013 art. 15 comma 4 e seguenti, i cui posti sono ricompresi nell’assegnazione del contingente provinciale.
Successivamente, si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando esclusivamente le graduatorie vigenti nell’a.s. 2013/2014.
Sia il personale docente inidoneo transitato nei profili ATA, che il personale nominato attingendo dalle graduatorie otterrà la sede di titolarità partecipando alle operazioni di mobilità per l’a.s. 2014/15.
Di conseguenza, sarà cura delle SS.LL. fare in modo che le operazioni di nomina si concludano in tempo utile per permettere a tutti i neo immessi in ruolo di presentare la domanda di mobilità secondo il vigente contratto sulla mobilità.
Il numero di contratti a tempo indeterminato resta comunque subordinato alla disponibilità del corrispondente numero di posti nell’organico di diritto provinciale per l’anno scolastico 2013/14, dopo l’effettuazione dei movimenti relativi a tale anno e al termine delle operazioni di nomina in ruolo previste per il 2013/14 dal DM n. 703 del 8 agosto 2013 e dalla nota n. 8004 del 2 agosto 2013 .

Della mobilità verticale nessun accenno, e poi le graduatorie della mobilità professionale (su quanto postato da Nesema) avevano valenza fino al 2013  e quindi a.s. 2012/2013) e noi siamo già nell'anno scolastico 2013/14.
Ad ogni modo mi è stato riferito che a breve il Ministero darà delle delucidazioni in merito!

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da dronix Mar Mar 25, 2014 5:14 pm

Scusate ma le graduatorie dei beneficiari della mobilità professionale sono scadute vi riporto l'art. 1 del bando:

MOBILITA’ PROFESSIONALE PERSONALE AMMINISTRATIVO, TECNICO ED AUSILIARIO (A.T.A.)
[justify]procedure selettive per i passaggi del personale amministrativo tecnico ed ausiliario (a.t.a.) dall’area contrattuale inferiore all’area immediatamente superiore, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008
- indizione della procedura di selezione per l’accesso alla mobilità professionale – (articolo 4, comma 3, contratto collettivo nazionale integrativo 3 dicembre 2009)

Articolo 1

Indizione procedura e destinatari 1.1. A decorrere dalla data del presente provvedimento è indetta la procedura di partecipazione alle selezioni per la mobilità professionale per il biennio scolastico 2009/2010– 2010/2011, da un’area professionale inferiore a quella immediatamente superiore, del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario appartenente alle aree contrattuali “A” e “B” di cui alla Tabella “C” allegata al contratto collettivo nazionale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007.

dronix

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty ruoli ata

Messaggio Da assy Mar Mar 25, 2014 5:15 pm

salvina ha scritto:Per Butterfly:

Credo che qualcuno volendo dare l'interpretazione ipotizzata da te circa la vigenza delle graduatorie della mobilità professionale,  voglia proprio arrampicarsi sugli specchi per raggiungere fini personali; dalla circolare si evince (anche se non c'è espressamente scritto che si tratta delle graduatorie ad esaurimento e logicamente sott'inteso) che si tratta delle graduatorie vigenti nell'a..s. 2013/14 , qualsivoglia altra interpretazione e puramente opportunistica.

Si legge:


OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE ATA PER L’A.S. 2013/2014.
Si informano le SS.LL che, ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato, sono state autorizzate n. 3.730 unità di personale A.T.A la cui nomina avrà decorrenza giuridica dall’ a.s. 2013/14 e decorrenza economica dal 1° settembre 2014. Si informa inoltre che il relativo DM è in corso di emanazione.
Si allega la tabella analitica che evidenzia, per ciascuna provincia e profilo professionale, la ripartizione del numero massimo di assunzioni da effettuare (allegato 1).
Si ricorda che prima di effettuare le nomine in oggetto le SS.LL. dovranno provvedere a dar corso alle richieste di assegnazione nei profili del personale ATA (assistente amministrativo e assistente tecnico) del personale inidoneo che ha prodotto domanda ai sensi della Legge 128/2013 art. 15 comma 4 e seguenti, i cui posti sono ricompresi nell’assegnazione del contingente provinciale.
Successivamente, si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando esclusivamente le graduatorie vigenti nell’a.s. 2013/2014.
Sia il personale docente inidoneo transitato nei profili ATA, che il personale nominato attingendo dalle graduatorie otterrà la sede di titolarità partecipando alle operazioni di mobilità per l’a.s. 2014/15.
Di conseguenza, sarà cura delle SS.LL. fare in modo che le operazioni di nomina si concludano in tempo utile per permettere a tutti i neo immessi in ruolo di presentare la domanda di mobilità secondo il vigente contratto sulla mobilità.
Il numero di contratti a tempo indeterminato resta comunque subordinato alla disponibilità del corrispondente numero di posti nell’organico di diritto provinciale per l’anno scolastico 2013/14, dopo l’effettuazione dei movimenti relativi a tale anno e al termine delle operazioni di nomina in ruolo previste per il 2013/14 dal DM n. 703 del 8 agosto 2013 e dalla nota n. 8004 del 2 agosto 2013 .

Della mobilità verticale nessun accenno, e poi le graduatorie della mobilità professionale (su quanto postato da Nesema) avevano valenza fino al 2013  e quindi a.s. 2012/2013) e noi siamo già nell'anno scolastico 2013/14.
Ad ogni modo mi è stato riferito che a breve il Ministero darà delle delucidazioni in merito!


Per Salvina

Pare che la mobilità professionale sia stata presa in considerazione solo in Lombardia (Como) e Sicilia.
Ho controllato gli elenchi di diversi uffici scolastici hanno usato tutti la permanente, finora solo Como ha convocato dalla mobilità.
Aspetto notizie dall'anief.

assy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da salvina Mar Mar 25, 2014 5:44 pm

assy ha scritto:
salvina ha scritto:Per Butterfly:

Credo che qualcuno volendo dare l'interpretazione ipotizzata da te circa la vigenza delle graduatorie della mobilità professionale,  voglia proprio arrampicarsi sugli specchi per raggiungere fini personali; dalla circolare si evince (anche se non c'è espressamente scritto che si tratta delle graduatorie ad esaurimento e logicamente sott'inteso) che si tratta delle graduatorie vigenti nell'a..s. 2013/14 , qualsivoglia altra interpretazione e puramente opportunistica.

Si legge:


OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO DEL PERSONALE ATA PER L’A.S. 2013/2014.
Si informano le SS.LL che, ai fini della stipula dei contratti a tempo indeterminato, sono state autorizzate n. 3.730 unità di personale A.T.A la cui nomina avrà decorrenza giuridica dall’ a.s. 2013/14 e decorrenza economica dal 1° settembre 2014. Si informa inoltre che il relativo DM è in corso di emanazione.
Si allega la tabella analitica che evidenzia, per ciascuna provincia e profilo professionale, la ripartizione del numero massimo di assunzioni da effettuare (allegato 1).
Si ricorda che prima di effettuare le nomine in oggetto le SS.LL. dovranno provvedere a dar corso alle richieste di assegnazione nei profili del personale ATA (assistente amministrativo e assistente tecnico) del personale inidoneo che ha prodotto domanda ai sensi della Legge 128/2013 art. 15 comma 4 e seguenti, i cui posti sono ricompresi nell’assegnazione del contingente provinciale.
Successivamente, si darà corso alle nomine del personale beneficiario dei contratti a tempo indeterminato, utilizzando esclusivamente le graduatorie vigenti nell’a.s. 2013/2014.
Sia il personale docente inidoneo transitato nei profili ATA, che il personale nominato attingendo dalle graduatorie otterrà la sede di titolarità partecipando alle operazioni di mobilità per l’a.s. 2014/15.
Di conseguenza, sarà cura delle SS.LL. fare in modo che le operazioni di nomina si concludano in tempo utile per permettere a tutti i neo immessi in ruolo di presentare la domanda di mobilità secondo il vigente contratto sulla mobilità.
Il numero di contratti a tempo indeterminato resta comunque subordinato alla disponibilità del corrispondente numero di posti nell’organico di diritto provinciale per l’anno scolastico 2013/14, dopo l’effettuazione dei movimenti relativi a tale anno e al termine delle operazioni di nomina in ruolo previste per il 2013/14 dal DM n. 703 del 8 agosto 2013 e dalla nota n. 8004 del 2 agosto 2013 .

Della mobilità verticale nessun accenno, e poi le graduatorie della mobilità professionale (su quanto postato da Nesema) avevano valenza fino al 2013  e quindi a.s. 2012/2013) e noi siamo già nell'anno scolastico 2013/14.
Ad ogni modo mi è stato riferito che a breve il Ministero darà delle delucidazioni in merito!


Per Salvina

Pare che la mobilità professionale sia stata presa in considerazione solo in Lombardia (Como) e Sicilia.
Ho controllato gli elenchi di diversi uffici scolastici hanno usato tutti la permanente, finora solo Como ha convocato dalla mobilità.
Aspetto notizie dall'anief.

Anche io aspetto notizie dall'Anief. Speriamo di farcela con questi benedetti ruoli!


Ultima modifica di salvina il Mar Mar 25, 2014 5:46 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Anche io aspetto notizie dall'Anief. Speriamo di farcela con questi benedetti ruoli!)

salvina

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 30.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2014 8:16 pm

salvina ha scritto:

Della mobilità verticale nessun accenno, e poi le graduatorie della mobilità professionale (su quanto postato da Nesema) avevano valenza fino al 2013  e quindi a.s. 2012/2013) e noi siamo già nell'anno scolastico 2013/14.
Ad ogni modo mi è stato riferito che a breve il Ministero darà delle delucidazioni in merito!

salvina ci spero ARDENTEMENTE anche io...

ma con i nostri beneamati sindacati !?!...... :-( ..... non so più cosa pensare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2014 8:18 pm

dronix ha scritto:Scusate ma le graduatorie dei beneficiari della mobilità professionale sono scadute vi riporto l'art. 1 del bando:

MOBILITA’  PROFESSIONALE  PERSONALE  AMMINISTRATIVO,  TECNICO  ED  AUSILIARIO (A.T.A.)  
[justify]procedure selettive per i passaggi del personale amministrativo tecnico ed ausiliario (a.t.a.) dall’area contrattuale inferiore all’area immediatamente superiore, ai sensi dell’articolo 1, comma 2, della sequenza contrattuale 25 luglio 2008  
      - indizione della procedura di selezione per l’accesso alla mobilità professionale –         (articolo 4, comma 3, contratto collettivo nazionale integrativo 3 dicembre 2009)

Articolo 1

Indizione procedura e destinatari 1.1. A decorrere dalla data del presente provvedimento è indetta la procedura di partecipazione alle selezioni per la mobilità professionale per il biennio scolastico 2009/2010– 2010/2011, da un’area professionale inferiore a quella immediatamente superiore, del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario appartenente alle aree contrattuali “A” e  “B” di cui alla Tabella “C” allegata al contratto collettivo nazionale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007.  
magari .....

ma l'intesa ha prorogato la validità delle graduatoria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2014 8:23 pm

assy ha scritto:

Per Salvina

Pare che la mobilità professionale sia stata presa in considerazione solo in Lombardia (Como) e Sicilia.
Ho controllato gli elenchi di diversi uffici scolastici hanno usato tutti la permanente, finora solo Como ha convocato dalla mobilità.
Aspetto notizie dall'anief.

a. bisogna vedere se negli AT che hanno convocato SOLO dalla permanente la grad. mobilità professionale non sia già esaurita .... in questo caso non ci sono problemi ..... in Sicilia potrebbero esserci ancora molti nella grad. mob. prof.

b. se qualche AT nomina dalla grad. mob. prof. crea un precedente a cui si possono appellare mediante cause/ricorsi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Ospite Mar Mar 25, 2014 8:54 pm

nesema ha scritto:
salvina ha scritto:

Della mobilità verticale nessun accenno, e poi le graduatorie della mobilità professionale (su quanto postato da Nesema) avevano valenza fino al 2013  e quindi a.s. 2012/2013) e noi siamo già nell'anno scolastico 2013/14.
Ad ogni modo mi è stato riferito che a breve il Ministero darà delle delucidazioni in merito!

salvina  ci spero ARDENTEMENTE  anche io...

ma con i nostri beneamati sindacati !?!...... :-(  ..... non so più cosa pensare

Immissioni in ruolo ATA: il MIUR convoca i sindacati sulle questioni controverse
La FLC chiede trasparenza e omogeneità nelle procedure di assunzione in ruolo del personale ATA.

Giovedì 27 marzo 2014 ci sarà un incontro col MIUR, al termine dei lavori del tavolo tecnico sugli organici ATA, sull’applicazione della circolare ministeriale delle immissioni in ruolo. Questo incontro è stato da noi sollecitato per fare chiarezza sui punti più controversi della circolare e per assicurare trasparenza e omogeneità nelle operazione di nomina.

Chiederemo le condizioni fattuali per garantire la nomina su tutti i posti disponibili del contingente assegnato (3.730 meno 198 docenti inidonei = 3.532) ai vari profili. Così come chiederemo chiarezza sulle surroghe, sullo stato delle graduatorie della mobilità professionale e le disponibilità di posti per le assunzioni dei Dsga.

Vi terremo informati sull’esito dell’incontro.

http://www.flcgil.it/scuola/ata/immissioni-in-ruolo-ata-il-miur-convoca-i-sindacati-sulle-questioni-controverse.flc

i nostri BENEAMATI sindacati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Rit a Mer Mar 26, 2014 10:15 am

... finalmente è giunto il ruolo anche per mia cognata!!!!! :-) dovrà firmare il 3 marzo quale sarà per loro la scadenza delle domande di mobilità?

Rit a

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da TecnicoATA Mer Mar 26, 2014 10:32 am

3 marzo di quale anno, visto che quello del 2014 è già passato.
La domanda della mobilità scade per tutti il 9 aprile.
TecnicoATA
TecnicoATA

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 29.04.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Rit a Mer Mar 26, 2014 10:49 am

Pardon il 03 aprile del 2014

Rit a

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 07.11.13

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da precaria0000 Mer Mar 26, 2014 6:52 pm

buona sera,
chiudo info su di una informazione che mi ha dato il mio sindacato
in pratica mi ha detto che oltre a queste prossime assunzioni graduatorie 2013/14
ci saranno in agosto altre assunzione (un numero inferiore) riguardanti le graduatorie da poco da noi aggiornate
qualcuno o nesema ne qualcosa?
saluti e in bocca a lupo a tutti...
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

ASSUNZIONI 3740 ATA - Pagina 6 Empty Re: ASSUNZIONI 3740 ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.