MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

3 partecipanti

Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da La maestrina Mar Mar 22, 2011 9:20 am

Ho letto nella tabella dei titoli valutabili che contano anche i master...
Io non ne ho mai fatti, ma ieri una mia collega mi ha suggerito di farli per acquisire punteggio nella domanda di trasferimento (rispetto ad un'altra mia collega io sono sotto solo di 1 punto).
L'idea non mi piace particolarmente, ma sono andata a cercare su internet info al riguardo.
Ne ho trovato uno che scade a fine marzo che mi sembra interessante, ma, a parte 3 incontri, è tutto online e dura 1500 ore.
Ha le caratteristiche adatte per farmi "guadagnare" 1 punto?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi a capirci qualcosa in più

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty Re: MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da mariland Mar Mar 22, 2011 2:08 pm

La maestrina ha scritto:Ho letto nella tabella dei titoli valutabili che contano anche i master...
Io non ne ho mai fatti, ma ieri una mia collega mi ha suggerito di farli per acquisire punteggio nella domanda di trasferimento (rispetto ad un'altra mia collega io sono sotto solo di 1 punto).
L'idea non mi piace particolarmente, ma sono andata a cercare su internet info al riguardo.
Ne ho trovato uno che scade a fine marzo che mi sembra interessante, ma, a parte 3 incontri, è tutto online e dura 1500 ore.
Ha le caratteristiche adatte per farmi "guadagnare" 1 punto?
Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi a capirci qualcosa in più

Il Master o un corso di perfezionamento deve essere di durata annuale, con 1500 ore complessive di impegno, con un riconoscimento di 60 Crediti formativi e con esame finale. Quindi penso che quello che hai trovato tu vada bene.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty Re: MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da La maestrina Mar Mar 22, 2011 7:03 pm

Grazie, sei stata gentilissima ed esaustiva, soprattutto!

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty Re: MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da La maestrina Ven Mar 25, 2011 7:20 am

Scusate l'insistenza, ma mi è venuto un dubbio: per la domanda di trasferimento il master vale 1 punto solo, ma è così per tutto o, ad esempio, nella graduatoria di Circolo/Istituto o per le domande di utilizzazione/assegnazione ne vale di più?
Ieri ho parlato con una ragazza, assunta a tempo determinato, e mi ha detto che a lei i master valgono 3 punti ognuno...
Grazie in anticipo

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty Re: MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 25, 2011 7:36 am

le tabelle di valutazione dei titoli tra docenti a tempo determinato e indeterminato sono diverse

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE? Empty Re: MASTER 1° LIVELLO DI QUALE DURATA VALE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.