visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

4 partecipanti

Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da trinacriangirl Mer Gen 22, 2014 8:43 pm

Salve a tutti, ho urgente bisogno di un chiarimento. Domani mattina sarò costretta a rimanere a casa per influenza. Il mio medico però riceve solo il pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30. Dovendo avvisare la scuola domani mattina, può il dirigente inviarmi la visita fiscale prima di ricevere il mio certificato medico ? In tal caso, cosa succede se il medico fiscale arriva in casa ed io non ho ancora il certificato medico? Purtroppo abito sola e mi devo recare personalmente dal medico (a parte il fatto che non mi farebbe mai un certificato senza visitarmi. Giustamente.).
Per favore, ho urgente bisosgno di risposta. Grazie.

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty Re: visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da Maryangel Mer Gen 22, 2014 8:58 pm

Sarà il medico fiscale a visitarti e ti farà il certificato.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty Re: visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da trinacriangirl Mer Gen 22, 2014 9:16 pm

E poi a scuola invio il certificato del medico fiscale o devo comunque farmi fare un altro certificato dal mio medico?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty Re: visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da laclefdesonges Gio Gen 23, 2014 11:48 am

credo che basti quello del medico fiscale. Ma telefona a scuola e chiedilo a loro per sicurezza.
E soprattutto non te preoccupà troppo, già stai male (e si capisce che non ci stai marciando!), ci manca solo che ti fai questi problemi :-) !...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 18.05.12

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty Re: visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da forza Ven Gen 24, 2014 1:01 pm

non succede assolutamente nulla.....
il medico fiscale attesterà che tu sei malata
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare? Empty Re: visita fiscale prima di certificato medico: cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.