supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da GeoRosanna Gio Gen 23, 2014 12:13 pm

Buongiorno a tutti...
Domanda idiota: io l'anno scorso ho svolto una supplenza annuale, oggi ho accettato una supplenza di 18 ore in Geografia che termina il 1 febbraio... lo so pochi giorni, ma io accetto tutto.

Mi hanno chiesto la VALIDAZIONE PUNTEGGIO... che cos'é??? Io ho detto che non ne so nulla, :-(

Mi hanno detto che Era la scuola precedente che doveva richiedermela. Io giuro non ne so nulla. Mi hanno detto che lo faranno loro oggi.

Mi potete spiegare?

Grazie

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da amarcord Gio Gen 23, 2014 12:18 pm

E' semplicemente la verifica del tuo punteggio, effettuata dalla scuola-polo. Può essere richiesta dalla scuola che in qualunque momento dell'anno ti conferisce una supplenza oppure dalla stessa scuola-polo. A me è capitato lo scorso anno e ora ho un certificato rilasciato dalla scuola-polo, in cui si attesta che il mio punteggio è valido, che presento in copia ad ogni scuola in cui vado a lavorare, anche per pochi giorni (anche io sono una che accetta anche un giorno di supplenza!!).
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da GeoRosanna Gio Gen 23, 2014 12:20 pm

Quindi puo' fare tutto la scuola nuova?
Mi hanno detto così :/

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da amarcord Gio Gen 23, 2014 12:24 pm

Certo. Deve fare tutto la scuola. Chiederà alla scuola-polo di controllare i tuoi titoli e il tuo punteggio accumulato e ti rilascerà un certificato da mostrare alle altre scuole. E' una cosa positiva che controllino
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da GeoRosanna Gio Gen 23, 2014 12:26 pm

meglio, grazie mille.



GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da mara88 Gio Gen 23, 2014 1:05 pm

E' un'ottima cosa che ci siano i controlli, è una garanzia di correttezza per tutti noi, purtroppo molte scuole non li fanno.
Rosanna di quale provincia si tratta ?

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da GeoRosanna Gio Gen 23, 2014 1:06 pm

MILANO... quindi domani mi daranno questo documento diciamo... mi sono sembrata una stupida. Giuro non ne sapevo nulla. :/

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da mara88 Gio Gen 23, 2014 1:13 pm

Sì, provvederanno loro a darti il certificato di convalida, tranquilla. Tu non devi fare nulla, con le nuove normative non possono più richiederti certificati prodotti da un'altra Pubblica Amministrazione, potrebbero solo richiederti eventuali certificati provenienti da scuole private o cfp perchè in quel caso non possono reperirli. La procedura relativa ai controlli è specificata nel DM di apertura/aggiornamento delle GI, se vai a ricercarti l'ultimo, quello del 2011, trovi tutto.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da GeoRosanna Gio Gen 23, 2014 1:14 pm

Grazie anche a te

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da mara88 Gio Gen 23, 2014 1:15 pm

Di niente, figurati.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente Empty Re: supplenza di pochi giorni- validazione punteggio precedente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.