Perdente posto scuola infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto scuola infanzia

2 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto scuola infanzia Empty Perdente posto scuola infanzia

Messaggio Da moni70 Gio Gen 30, 2014 9:40 pm

Buonasera a tutti. Vorrei gentilmente mi aiutaste a risolvere un problema che mi sta preoccupando da lacuni giorni: probabilmente sarò perdente posto nell' Istituto Comprensivo in cui insegno (sono l'ultima immessa in ruolo e con un punteggio molto basso rispetto a tutti gli altri colleghi) causa il numero ridotto di iscrizioi presso la scuola dell'infanzia in cui sono titolare. Ora Vi chiedo : cosa succederà se sarò davvero perdente posto ? Dovrò andare in una scuola dove c'è posto anche se non mi dovesse andar bene ? Nel caso io però facessi domanda di trasferimento e la stessa venisse accolta allora andrei in una delle scuole da me scelte nella domanda di trasf.? Essendo entrata in ruolo nel 2011 potrei chiedere così di tornare nella mia provincia di residenza ( ora sono titolare in un'altra provincia che non è quella in cui abito con la mia famiglia)? Grazie mille davvero a chi mi aiuterà a capire meglio. Grazie !

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto scuola infanzia Empty Re: Perdente posto scuola infanzia

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 31, 2014 3:38 pm

Come soprannumeraria dovrai fare domanda di trasferimento e se non potrai essere accontentata in una delle preferenze espresse, sarai trasferita d'ufficio (cosa che non ti auguro)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.