consegna certificato pediatra alla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consegna certificato pediatra alla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consegna certificato pediatra alla scuola

3 partecipanti

Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da FRENK Ven Gen 31, 2014 8:29 am

Oggi venerdi ho preso un giorno di malattia per mio figlio e non so se lunedi rientro, bisogna vedere come sta il bimbo.
La segretaria per telefono mi ha detto che se rientro lunedi dovro' portarle, lunedi stesso, il certificato. E' legale questo? Come posso prendere il certificato lunedi se devo andare a scuola? Quanto tempo ho per consegnare il certificato? Avete qualche riferimento normativo?

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty Re: consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da FRANCY2 Ven Gen 31, 2014 10:15 am

FRENK ha scritto:Oggi venerdi ho preso un giorno di malattia per mio figlio e non so se lunedi rientro, bisogna vedere come sta il bimbo.
La segretaria per telefono mi ha detto che se rientro lunedi dovro' portarle, lunedi stesso, il certificato. E' legale questo? Come posso prendere il certificato lunedi se devo andare a scuola? Quanto tempo ho per consegnare il certificato? Avete qualche riferimento normativo?
in ogni caso oggi il pediatra ti dovrà rilasciare il certificato per un giorno di malattia del bimbo, taglia la testa al toro e fai un fax dello stesso.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty Re: consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da FRENK Ven Gen 31, 2014 11:33 am

Il pediatra mi fa il certificato alla fine della malattia perche non so se lunedi vado a scuola

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty Re: consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 31, 2014 12:02 pm

il pediatra deve fare una prognosi della malattia

un certificato ti serve
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty Re: consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da FRENK Ven Gen 31, 2014 5:52 pm

Forse non mi sono spiegato bene.
So che serve il certificato, però anche se oggi sono stato a casa ed ho già contattato telefonicamente il pediatra, potrò andare a prendere il certificato solo martedì pomeriggio. Non potevo mica uscire questa mattina con mio figlio malato ed andare in giro dal pediatra, lunedì se mio figlio sta bene lo porto al nido e poi vado a scuola e martedì pomeriggio prendo il certificato (lunedì pomeriggio il pediatra non riceve).
Se invece di lunedì mattina lo porto mercoledì mattina succede niente? è obbligatorio portarlo al rientro a scuola?

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consegna certificato pediatra alla scuola Empty Re: consegna certificato pediatra alla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.