trasparenza incarichi da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasparenza incarichi da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasparenza incarichi da GI

3 partecipanti

Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Gen 31, 2014 6:13 pm

pIù di una volta, in sede di convocazione telefonica, l'impiegato di segreteria di turno mi ha chiesto: "come mai non lavori? Chi è sotto di te in graduatoria sta lavorando!" Ho attribuito la cosa al fatto che io cocorro per una sola cdc (A037) mentre il mio titolo d'accesso, con un piano di studi adeguato, prevederebbe anche l'accesso ad un'altra cdc (A036). Attribuisco gli incarichi degli aspiranti con un punteggio più basso del mio al loro impiego nella 36, che di riflesso compaiono anche nella GI della 37. Spero il motivo sia questo, o qualcuno mi sta imbrogliando? (anche se non vedo come ciò possa essere possibile visto che la GI sono statali, che le scuole non rischierebbero di mettersi sotto ricorso...boh...che dite? C'è un modo per verificarlo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty Re: trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da Disillusa Ven Gen 31, 2014 6:26 pm

magari i colleghi dietro di te lavorano in scuole che tu non hai scelto, oppure lavorano nelle paritarie

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty Re: trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Gen 31, 2014 6:28 pm

...la prima ipotesi è impossibile, nella 37, per la mia provincia di GI, le istituzioni idone alla cdc sono 20 in tutto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty Re: trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da petruccia Sab Feb 08, 2014 7:17 pm

Chiamerei le scuole per capire qualcosa. Anche per rinnovare verbalmente la disponibilità alle supplenze.
A volte le segreterie non hanno il tempo di chiamarti neanche se è un tuo diritto ottenere una supplenza, e quindi un  dovere da parte della scuola chiamare, purtroppo.
Da abilitata rischio di rimanere a casa se non sono io a chiamare le scuole, solo perché qualche collega nel frattempo mi informa che stanno cercando un supplente. E quando chiedo alla segreteria perché non sono stata chiamata (nel frattempo hanno chiamato qualcuno dopo di me), semplicemente mi viene detto: -ma lei non era impegnata?- ed io:-No!-
Purtroppo negano anche di fronte l'evidenza più clamorosa.
Spesso le supplenze nel sostegno si effettuano nelle scuole professionali o nelle scienze umane dove appunto si insegna la A036, mentre sono più rare nella A037, insegnamento tipico dei licei.
Se fossi a casa al tuo posto non disdegnerei comunque qualche chiamata o qualche puntatina agli uffici del personale delle scuole, in cui risulto essere inserita nelle graduatorie.
Almeno si rendono conto che esistiamo. Potresti chiedere chi sono gli insegnanti in servizio nella A037 o che sono stati chiamati comunque dalla tua graduatoria (insegnanti di sostegno), così ti renderesti conto della situazione effettiva.
Purtroppo ci sono graduatorie da cui è difficile veramente ottenere una supplenza breve.
Sono molti i prof che presentano domande in tante scuole pur di raggiungere il numero di venti, anche negli ipsia, nei commerciali, nei tecnici....
Qualcuno dirà che non possono chiamare perché la graduatoria A037 non è presente nell'istituto, qualcuno chiama comunque.
Il mio primo incarico nell'area artistica è arrivato dopo 13 anni d'iscrizione nelle graduatorie d'istituto, in momenti in cui c'era un vuoto lasciato dai concorsi degli anni Novanta, e non c'erano ancora le SSIS.
Purtroppo anche dopo l'abilitazione è difficile lavorare.
Fatti sentire. E' fondamentale nella tua situazione.
Coraggio.
In bocca al lupo!

petruccia

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty Re: trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Feb 08, 2014 7:27 pm

Ti ringrazio davvero tanto, sei davvero gentile a darmi un pò di retta stasera. In bocca al lupo di cuore anche te. Peccato che [leggo] i messaggi privati sono stati disabilitati dal forum...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

trasparenza incarichi da GI Empty Re: trasparenza incarichi da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.