ordine di considerazione domande trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ordine di considerazione domande trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ordine di considerazione domande trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da egrinta Dom Feb 02, 2014 8:45 am

Buongiorno vorrei sapere se è possibile chiedere il passaggio di ruolo interprovinciale dalla primaria alla scuola dell'infanzia su provincia x (ho abilitazione). poi trasferimento interprovinciale sulla primaria su provincia x. trasferimento provinciale primaria nella mia provincia di residenza.
L'ordine di considerazione delle domande è:
passaggio interprovinciale
trasferimento interprovinciale
trasferimento provinciale
è corretto?
Ultimo dubbio se nella domanda di mobilità dell'anno scorso ho ottenuto passaggio di ruolo infanzia- primaria, non è possibile per quest'anno richiedere il passaggio inverso? anche se sono passati 180 giorni di servizio?
Grazie

egrinta

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty Re: ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 9:21 am

una cosa alla volta

prima passaggio di ruolo, poi aspetti due anni per richiedere passaggio anche per altra provincia

per trasferimento anche l'anno dopo

bisogna attendere tutto l'anno di prova, il che si traduce in due anni di attesa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty Re: ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da rita77 Dom Feb 02, 2014 11:59 am

invece mi chiedevo: dalla provincia K si chiede e si ottiene il trasferimento interprovinciale in provincia X dopo quanti anni si può richiedere nella provincia di residenza Y. Per quanto si è obbligato a rimanere nella nuova provincia X?
grazie

rita77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty Re: ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da rita77 Dom Feb 02, 2014 11:59 am

invece mi chiedevo: dalla provincia K si chiede e si ottiene il trasferimento interprovinciale in provincia X dopo quanti anni si può richiedere nella provincia di residenza Y. Per quanto si è obbligato a rimanere nella nuova provincia X?
grazie

rita77

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty Re: ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 12:01 pm

anche solo uno

si arriva nel 2014 e si richiede l'anno dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ordine di considerazione domande trasferimento Empty Re: ordine di considerazione domande trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.