Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da bimbumbam Dom Feb 02, 2014 11:28 am

Ciao. In questi giorni si parla molto di immissioni sul sostegno, per il quale non ho titolo di specializzazione. Ho partecipato al concorso e l'ho vinto nel Lazio per la classe di concorso per cui ho titolo. Nella mia graduatoria sono al terzo posto quindi risulto "vincitore" in quanto i posti messi a concorso erano una quarantina; ora come si sa, il Lazio ha pubblicato le graduatorie definitive ben oltre il 31 agosto 2013, la mia è uscita a novembre. Volevo sapere: ho possibilità di ottenere il ruolo a settembre? La decorrenza giuridica sarà dal 1 settembre 2013? Devo comunque a maggio (o quando sarà) aggiornare il punteggio in GaE? Grazie a chi risponderà.
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 11:35 am

finché non sei di ruolo devi aggiornare, non ti conviene non farlo

appena di ruolo ti depennano

se le gm varranno 3 anni sei dentro, ma nel frattempo devi fare supplenza

dipende da quale contingente sei presa per la nomina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da bimbumbam Dom Feb 02, 2014 1:15 pm

Grazie. Ma non capisco cosa vuol dire "da quale contingente sei presa"...
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 1:18 pm

se sei dal 1 settembre 2013 per recuperare quest'anno, in pratica sei già di ruolo, ma non lo saprai che la prossima estate, quindi devi fare domande per le GaE

se invece decidono di partire dal prossimo anno, cosa quasi certa visto che a settembre le GM12 non c'erano, sarai di ruolo dal 1 settembre dell'anno in cui ti convocano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da bimbumbam Dom Feb 02, 2014 1:30 pm

Grazie ancora per le risposte chiare. Quindi tutto da scrivere... sarà un'estate "calda".
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 1:33 pm

come al solito :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici Empty Re: Immissione da nuovo concorso...dubbi amletici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.