USR lombardia scorre A059 concorso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USR lombardia scorre A059 concorso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USR lombardia scorre A059 concorso

5 partecipanti

Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da birbalice Gio Feb 06, 2014 3:41 pm

Copio il link.
La Lombardia scorre a059
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

I posti erano 41 da concorso, Gae esaurite; non ho ancora capito che fine hanno fatto i primi 41, hanno riconvocato fino al 46. Riservisti, rinunce? Assunti da altre classi?
c'è qualcuno della a059 lombardia che ha dati più chiari? ho cercato sul sito dell'USR gli elenchi dei nominati da concorso,ma è come cercare un ago in un pagliaio.... non si trova niente

birbalice

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty Re: USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da dashadema Gio Feb 06, 2014 7:14 pm

Forse sarebbe meglio telefonare direttamente all'USR e penso che lo farò presto....vorrei sapere anche io.
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty Re: USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da rita vaccarella Gio Feb 06, 2014 7:22 pm

Sicuramente ci sono state rinunce o assunzioni in altre classi di concorso, quindi è perfettamente normale che scorra la graduatoria. L'importante è che non venga superato il contingente dei posti previsto, in questo caso 41. Altra cosa sarebbe lo scorrimento oltre i numeri previsti dal bando, ma gli usr si guarderanno bene dal farlo IN ASSENZA DI INDICAZIONI DA PARTE DEL MIUR IN TAL SENSO.

rita vaccarella

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.13

Torna in alto Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty Re: USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da pitagora345 Gio Feb 13, 2014 3:43 pm

Non discuto che la graduatoria possa scorrere per eventuali rinunce, ma io non trovo sul sito nessun documento che attesti l'esito delle convocazioni. Immessi o non immessi in ruolo? e dove? Ci sono ancora più di 20 posti disponibili su 41 e convocano la posizione 46? Significa che praticamente uno su due ha rinunciato... mi pare strano!
In nome della trasparenza l'USR deve comunicare gli immessi in ruolo da concorso.

Se non ricordo male nelle tabelle comparivano più posti disponibili (una cinquantina) dei posti a bando (41).

pitagora345

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty Re: USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da GG82 Mar Feb 18, 2014 8:32 pm

pitagora345 ha scritto:Non discuto che la graduatoria possa scorrere per eventuali rinunce, ma io non trovo sul sito nessun documento che attesti l'esito delle convocazioni. Immessi o non immessi in ruolo? e dove? Ci sono ancora più di 20 posti disponibili su 41 e convocano la posizione 46? Significa che praticamente uno su due ha rinunciato... mi pare strano!
In nome della trasparenza l'USR deve comunicare gli immessi in ruolo da concorso.

Se non ricordo male nelle tabelle comparivano più posti disponibili (una cinquantina) dei posti a bando (41).

Se avevano convocato 41 persone ad agosto e adesso convocano dalle 42 alle 46, vuol dire che le rinunce sono state 5

Le disponibilità tra cui scegliere sono molte di più perchè le GAE erano esaurite o si sono esaurite quest'anno in molte province. Quindi i ruoli che non era possibile dare tramite GAE sono andati a GM che però aveva solo 41 posti banditi. Di conseguenza gli immessi da concorso hanno un ventaglio di scelta della provincia più ampio.

USR ha solo pubblicato la situzione delle nomine al 30/9 (solo numero nomine effettuate, nomine da fare, disponibilità residue) per quasi tutte le cdc (A059 non c'era in quel file).
Alcuni USP (ricordo Bergamo, Lodi, Lecco, Pavia) avevano pubblicato il loro resoconto ad inizio settembre con nomi e cognomi degli emmessi. Le cose potrebbero anche essere cambiate nel frattempo: alcuni immessi che avevano accettato potrebbero aver ottenuto una nomina per scorrimento su altra cdc rinunciando alla cdc in cui erano stati immessi qualche mese prima.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

USR lombardia scorre A059 concorso  Empty Re: USR lombardia scorre A059 concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.