non rispondere alla prima telefonata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non rispondere alla prima telefonata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non rispondere alla prima telefonata

3 partecipanti

Andare in basso

non rispondere alla prima telefonata Empty non rispondere alla prima telefonata

Messaggio Da briseide Sab Feb 08, 2014 2:19 pm

Non ho risposto alla telefonata per una supplenza brevissima, perché ahimè stavo pranzando e non ho sentito il cellulare, ma dopo al massimo un quarto d'ora ho richiamato e mi è stato detto che ormai era stata assegnata al candidato che mi segue in graduatoria. Sapevo, forse male, che la segreteria dovrebbe fare almeno due o tre telefonate prima di considerare un rifiuto. Infatti in altri casi è successo che dopo essere stata chiamata rimanessi in attesa in caso di "reclamo" della supplenza da parte di chi mi precedeva. Quindi vi chiedo: la prassi corretta qual è? E in caso di urgenza, tipo trovare qualcuno al sabato alle 13 entro lunedì mattina, sono ammesse eccezioni? Mannaggia per una volta che abbandono il telefono un attimo!!

briseide

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

non rispondere alla prima telefonata Empty Re: non rispondere alla prima telefonata

Messaggio Da loreas Sab Feb 08, 2014 2:50 pm

Fai reclamo...

loreas

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

non rispondere alla prima telefonata Empty Re: non rispondere alla prima telefonata

Messaggio Da Maryangel Sab Feb 08, 2014 3:22 pm

briseide ha scritto:Non ho risposto alla telefonata per una supplenza brevissima, perché ahimè stavo pranzando e non ho sentito il cellulare, ma dopo al massimo un quarto d'ora ho richiamato e mi è stato detto che ormai era stata assegnata al candidato che mi segue in graduatoria. Sapevo, forse male, che la segreteria dovrebbe fare almeno due o tre telefonate prima di considerare un rifiuto. Infatti in altri casi è successo che dopo essere stata chiamata rimanessi in attesa in caso di "reclamo" della supplenza da parte di chi mi precedeva. Quindi vi chiedo: la prassi corretta qual è? E in caso di urgenza, tipo trovare qualcuno al sabato alle 13 entro lunedì mattina, sono ammesse eccezioni? Mannaggia per una volta che abbandono il telefono un attimo!!

Le urgenze sono altre! Io avrei insistito, considerato che la supplenza è per lunedì!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

non rispondere alla prima telefonata Empty Re: non rispondere alla prima telefonata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.