Ritardo graduatoria 150 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ritardo graduatoria 150 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ritardo graduatoria 150 ore

2 partecipanti

Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da Ospite Lun Feb 10, 2014 6:35 pm

Ciao a tutti!
Nella mia regione non sono ancora uscite le grad. x le 150 ore.
Ho bisogno di un permesso a breve per andare a lezione (frequenza obbligatoria). Quali alternative ho se non dovessero uscire x tempo le graduatorie?
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Re: Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da verdeacqua Lun Feb 10, 2014 9:30 pm

Ma che pizza! Pure a Roma sono in ritardo e hanno pubblicato i primi di febbraio una graduatoria solo parziale, solo di pochi (primi) posti, perchè c'è il problema dei pas x infanzia e primaria, ufffff! E così ancora aspettiamo!!!
Ma a te serve solo un giorno? O pochi? Io so che di permessi brevi puoi chiedere massimo 2 ore al giorno (se il tuo orario di servizio è di almeno 4 ore quel giorno, altrimenti metà dell'orario di servizio). Devono essere poi recuperati (con supplenze). Puoi chiedere in tutto l'anno massimo 18 ore se sei alla secondaria, 25 ore se sei all'infanzia; insomma il numero delle ore di servizio settimanali.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Re: Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da prof.marco Mar Feb 11, 2014 6:03 pm

come funzionano i permessi per le 150 ore? quante ore al giorno (o alla settimana) si possono richiedere?

prof.marco

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Re: Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da Ospite Mer Feb 12, 2014 11:08 am

verdeacqua ha scritto:Ma che pizza! Pure a Roma sono in ritardo e hanno pubblicato i primi di febbraio una graduatoria solo parziale, solo di pochi (primi) posti, perchè c'è il problema dei pas x infanzia e primaria, ufffff! E così ancora aspettiamo!!!
Ma a te serve solo un giorno? O pochi? Io so che di permessi brevi puoi chiedere massimo 2 ore al giorno (se il tuo orario di servizio è di almeno 4 ore quel giorno, altrimenti metà dell'orario di servizio). Devono essere poi recuperati (con supplenze). Puoi chiedere in tutto l'anno massimo 18 ore se sei alla secondaria, 25 ore se sei all'infanzia; insomma il numero delle ore di servizio settimanali.

Almeno da voi uno straccio di graduatoria provvisoria c'è!! Qui in Veneto niente!!
Quel giorno ho tre ore di servizio...Comunque il Dirigente ha detto di fare domanda, poi si vedà come calcolare le ore. Al limite recupererò.
Certo che è un caos...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Re: Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da Ospite Mer Feb 12, 2014 11:09 am

prof.marco ha scritto:come funzionano i permessi per le 150 ore? quante ore al giorno (o alla settimana) si possono richiedere?

Il permesso è orario: quindi se tu chiedi il giorno x, la segreteria ti conta le ore in cui sei in servizio quel giorno. Anche 6!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ritardo graduatoria 150 ore Empty Re: Ritardo graduatoria 150 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.