Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?

3 partecipanti

Andare in basso

Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Empty Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?

Messaggio Da Edit Mer Feb 12, 2014 11:43 am

Ho una supplenza breve e temporane di 30 giorni su prolungamento di altra supplenza. Ancora nn ho firmato il contratto del proseguimento. Stamattina sono andata a scuola ma sto malissimo! Ho chiesto un permesso ma mi hanno detto che nn mi spetta. Vorrei chiedere dei giorni di malattia ma da quanto ho capito nn posso assentarmi! Come posso fare? Possibile che noi supplenti nn abbiamo diritto neanche di ammalarci?

Edit

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Empty Re: Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?

Messaggio Da Disillusa Mer Feb 12, 2014 11:55 am

certo che ce l'abbiamo! prima che suoni la campanella della prima ora, o preferibilmente quando sai di trovare qualcuno che risponde al telefono, chiami la scuola e di' che sei in malattia. Chiama il medico, questo ti visita e ti dà il numero di protocollo che devi comunicare quanto prima e in giornata alla scuola.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Empty Re: Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?

Messaggio Da Dec Mer Feb 12, 2014 12:25 pm

Hai 30 giorni di malattia nell'anno scolastico. Considera che sono pagati al 50%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea? Empty Re: Cone chiedere giorni di malattia se sono supplente temporanea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.