variazione indirizzo mail account O.S. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
variazione indirizzo mail account O.S. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



variazione indirizzo mail account O.S.

4 partecipanti

Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Gio Feb 13, 2014 1:27 pm

scusate se mi inserisco qui (non so dove postare questo mio problema), vorrei modificare il mio indirizzo mail dell'account su O.S....come faccio?
nelle FAQ ho letto che basta modificare il Profilo, ma non riesco...
grazie mille a chi potrà aiutarmi :-)!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da Ospite Lun Feb 17, 2014 2:37 pm

La questione interessa anche me. La scorsa settimana ho mandato una mail nella sezione "Contatti" (a fine pagina del forum), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho visto che questo forum è stato creato in phpBB, come altri che ho già visto e sui quali è possibile modificare, nella sezione "profilo", la mail di registrazione.
Ho chiesto ai gestori del forum fosse possibile inserire questa implementazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Mer Mar 05, 2014 10:31 pm

Ciao purtroppo io non sono ancora riuscita a modificare il mio account, e tu Birba74?

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Mer Mar 05, 2014 10:31 pm

Ciao purtroppo io non sono ancora riuscita a modificare il mio account, e tu Birba74?

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 3:58 pm

Non ci sono riuscita perché non mi è stata fornita alcuna risposta. Ormai, se l'amministratore del sito non me ne darà una (positiva o negativa che sia), dovrò di nuovo registrami con un nick diverso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da fradacla Gio Mar 06, 2014 6:53 pm

Purtroppo non ho idea della risposta, ma ho segnalato il topic.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Gio Mar 06, 2014 7:34 pm

grazie mille...attendo fiduciosa :-)!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2014 8:16 am

Grazie mille Fradacla del tuo interessamento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da Admin Ven Mar 07, 2014 8:37 am

Purtroppo non è possibile effettuare questo tipo di operazione, il sistema (phpbb3) non lo consente. E' possibile cancellare l'account e ricrearne uno nuovo con una diversa e-mail

Admin
Admin

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 28.09.09

http://orizzontescuola.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Ven Mar 07, 2014 8:55 am

Ok, potresti dirmi anche come cancellare l'account? sono proprio una frana...GRAZIE!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da fradacla Ven Mar 07, 2014 10:36 am

dileti ha scritto:Ok, potresti dirmi anche come cancellare l'account? sono proprio una frana...GRAZIE!

Invece di cancellare l'account, puoi anche crearne uno ex-novo, magari con un nickname che si richiami al tuo, tipo dileti2...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da dileti Sab Mar 08, 2014 3:17 pm

Fatto...ho creato dileti4, grazie Fradacia!

dileti

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.11
Località : provincia ferrara

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da fradacla Sab Mar 08, 2014 10:49 pm

Allora... addio Dileti, benvenuta Dileti4 :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da birba666 Dom Mar 16, 2014 3:29 pm

Anch'io ho creato un nuovo account: birba666 (come la targa del maggiolone di Dylan Dog, il mio fumetto preferito)

birba666

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

variazione indirizzo mail account O.S. Empty Re: variazione indirizzo mail account O.S.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.