Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

4 partecipanti

Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da Andrea Coord.Prec. FLC-BA Ven Mar 25, 2011 11:47 am

dopo le nostre varie richieste il dirigente dell'Ambito territoriale di Bari (ex USP) ha reso noto l'elenco degli ultimi nominati distinti per classe di concorso.
maggiori informazioni le potete trovare qui:

http://flcbari.blogspot.com/2011/03/ecco-lelenco-degli-ultimi-nominati.html


Andrea Coord.Prec. FLC-BA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 50
Località : Bari

http://www.flcbari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da michela69 Ven Mar 25, 2011 12:48 pm

grazie, sei stato gentilissimo! Non è possibile avere queste notizie anche per Taranto?

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da Andrea Coord.Prec. FLC-BA Sab Mar 26, 2011 11:59 am

per quanto riguarda taranto.. cerco di informarmi, ma non ho i dati direttamente.. è una provincia diversa.. ma vediamo se riesco a trovare qualcosa..

Andrea Coord.Prec. FLC-BA

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 50
Località : Bari

http://www.flcbari.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da Ospite Sab Mar 26, 2011 1:07 pm

Non male, non sono punteggi alti. Se faccio il confronto con Ravenna vi sono alcune cdc che lavorano molto più a Bari (AD04) altre che lavorano di più a Ravenna (A43). Comunque la differenza con Ravenna è minima. Malissimo la musica alla medie, di cui non ho il paragone per quanto concerne la mia provincia. Per quanto concerne la mia (A37) cdc il punteggio dell'ultimo nominato è il medesimo, e penso che Bari abbia più licei.
Devo ricredermi su quello che ho sostenuto in passato e cioè che non ci sia spazio per nuove abilitazioni: da questa tabella emerge che alcune materie urgono di nuovi abilitati (sebbene non siano certo quelle umanistiche!). Anche a Ravenna comunque Geografia è completamente esaurita; perchè non convertono la A37, A36 e A32 in A39 e ci inseriscono in coda alle gae di questa disciplina? (a meno che non ci siano dei non abilitati di A39). Non vedo la scuola primaria... non c'è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da michela69 Dom Mar 27, 2011 11:49 pm

[quote="Dallolio"]Non male, non sono punteggi alti...

non sono punteggi alti? ma hai visto l'AD00, l'ultimo nominato ha 100 punti! Chissà quando riuscirò a lavorare dalle mie parti ( ho 67 punti!) visto che le mie cdc, oltre al sostegno, sono l'A032 e l'A031, musica!!...per altre, ma molto poche, forse non hai torto...
@Andrea, grazie!

michela69

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da PinoPino Lun Mar 28, 2011 10:49 am

Dallolio ha scritto:Non male, non sono punteggi alti. Se faccio il confronto con Ravenna vi sono alcune cdc che lavorano molto più a Bari (AD04) altre che lavorano di più a Ravenna (A43). Comunque la differenza con Ravenna è minima. Malissimo la musica alla medie, di cui non ho il paragone per quanto concerne la mia provincia. Per quanto concerne la mia (A37) cdc il punteggio dell'ultimo nominato è il medesimo, e penso che Bari abbia più licei.
Devo ricredermi su quello che ho sostenuto in passato e cioè che non ci sia spazio per nuove abilitazioni: da questa tabella emerge che alcune materie urgono di nuovi abilitati (sebbene non siano certo quelle umanistiche!). Anche a Ravenna comunque Geografia è completamente esaurita; perchè non convertono la A37, A36 e A32 in A39 e ci inseriscono in coda alle gae di questa disciplina? (a meno che non ci siano dei non abilitati di A39). Non vedo la scuola primaria... non c'è?

Hai considerato che il numero degli iscritti in graduatoria potrebbe essere molto più alto? Hai considerato che ci sono tantissimi licei? Hai considerato quante persone hanno un punteggio più alto dell'ultimo nominato? Hai considerato che l'ultimo ad aver avuto l'incarico ha preso uno spezzone insieme ad altri prima di lui? Hai considerato quanti sono di Bari e inseriti in coda e potrebbero ritornare? Hai considerato che esistono ancora decine di persone iscritte nelle graduatorie dell'ultimo concorso? Hai considerato che negli ultimi 5 anni le cattedre assegnate sono state sempre meno e il punteggio dell'ultimo nominato è stato sempre maggiore? Hai considerato che negli ultimi tre anni ci sono state all'incirca una quarantina di persone che sono passate sulla classe A037 da scuola elementare , da altre provincie e da altre classi di concorso di scuola superiore e che nei prossimi anni continueranno ad aumentare? Le graduatorie purtroppo vanno lette da molteplici punti di vista. Fare un paragone tra due provincie è molto ma molto aleatorio. Dimenticavo, la AD002 ha migliaia di iscritti in graduatoria (assunzioni in ruolo miserrime, se non ricordo male son state 2) e l'ultimo nominato ha un punteggio stratosferico per via dei tagli sulle altre classi di concorso e così sarà il prossimo anno.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da Ospite Mar Mar 29, 2011 5:51 pm

@Pino, forse non mi sono spiegato. Non intendo dire che Bari sia una buona provincia per la A37, intendo dire che Ravenna è sicuramente peggiore. L'unico incarico dato quest'anno era uno spezzone di 8 ore annuale...
@Sinky, mi ricordo di quel fatto vergognoso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da PinoPino Mer Mar 30, 2011 9:11 am

Dallolio ha scritto:@Pino, forse non mi sono spiegato. Non intendo dire che Bari sia una buona provincia per la A37, intendo dire che Ravenna è sicuramente peggiore. L'unico incarico dato quest'anno era uno spezzone di 8 ore annuale...

Si Dallolio, avevo compreso, volevo solo prospettarti la reale situazione per farti capire che al 99% Ravenna non è messa peggio di Bari, ti ho scritto anche per quali motivi (ci sono i numeri se vuoi posso anche recuperarli perchè da 4 anni a questa parte conservo tutto e ti garantisco che il ruolo si vedrà fra 30 anni se tutto va bene e solo per i primi nella graduatoria), dimenticando di aggiungere il problema code. La A037 su Bari versa in condizioni pietose e te lo dico con cognizione di causa.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da PinoPino Ven Apr 01, 2011 9:13 am

Nessuno me lo dice. La A037 ha una situazione pietosa in tutta Italia, questo è un fatto oggettivo. Il mio intento non è quello di depistare nella scelta della provincia ma quello di aiutare a riflettere nella scelta fornendo dati utili che non sono e non devono essere quelli incompleti e poco esaustivi che l'ex AT pubblica, quelli sono dati molto marginali. Bisogna riflettere su tanti fattori e tante variabili per poi scegliere consapevolmente, tutto qui.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari Empty Re: Ecco l'elenco degli ultimi nominati nelle classi di concorso della provincia di Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.